Citazione di: superazio il 01 Feb 2022, 19:09
A me Lotito mi è indifferente, tifo solo Lazio, ma a tutti quelli che la pensano così dico che vi meritavate aTulli. O avete tutti la memoria corta?
Si manifestasse qualcuno interessato e faccia una proposta di acquisto congrua al valore della società SS Lazio. Poi se Lotito rifiuta tireremo le somme. Ma fino ad allora è tutta aria fritta. Io questa fila per acquistare la Lazio non la vedo. E ringraziamolo mille volte per averci salvato. Gli altri cosiddetti magnati dove stavano?
Lotito ha la maggioranza delle azioni, l'altra parte rilevante è in possesso di figure che non hanno alcuna intenzione di ostacolarlo o boicottarlo (c'è stata anche un'indagine sul famoso "patto parasociale").
Esporsi oggi facendo una proposta d'acquisto pubblica sarebbe un boomerang totale, dando per scontato che il compratore sia un interlocutore serio e non un bujaccaro ungherese appoggiato dalla criminalità organizzata. Usciamo da questo trip che se un pinco pallo domani se ne esce dicendo che si vuole comprare la Lazio, avrà dalla sua stampa e pubblico.
Verrebbe smer.dato in un millisecondo, e magari si becca pure una qualche azione legale a tutela del titolo in borsa.
Se mai Lotito venderà la Lazio, probabilmente lo sapremo a cose fatte, ma dire che nessuno se la voglia prendere mi sembra anche lesivo del lavoro mostruoso che il presidente ha fatto con la società, portandola dalla probabile sparizione ad essere un asset in grandissima salute e proprio per questo appetibile da tutti coloro che nel 2004 col cacchio che si sarebbero accollati una situazione più che compromessa.
Quindi sono d'accordo sul non esagerare con le critiche e il moriremotuttismo, però anche basta con la storia che oltre Lotito ci sia per forza il baratro infinito.