Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.994
Citazione di: A.Nesta (c) il 05 Feb 2022, 20:44
Igli Tare ha parlato nel pre partita di Fiorentina-Lazio. Queste le dichiarazioni del direttore sportivo della Lazio ai microfoni di Sky Sport:

«Io da 15 anni sono qui e ho vissuto anche tante contestazioni. Il nostro è un problema di comunicazione. Manca l'analisi. Io sono fiero di aver fatto un grande lavoro in questa sessione di mercato, che è stata importante dal punto di vista delle cessioni. Non ho mai detto una bugia e abbiamo fatto di tutto per risolvere i problemi. L'allenatore sapeva che il mercato in entrata si sarebbe potuto fare solo in un giorno e abbiamo preso un giocatore offensivo. Certo che si poteva fare di più».

Vattene, ti prego.
Basta prese in giro.

No, vabbé.
Siamo veramente alla presa in giro.
Visto che odia le interviste, le risparmiasse a se stesso e pure a noi.
È l'unica sua mancanza che potremmo accogliere con gioia.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.285

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: seagull il 05 Feb 2022, 21:52
Devo dire anche che l'ho visto male anche dal punto di vista dell'aspetto, oltre alle solite cazzate che ha detto, con quell'atteggiamento sempre difensivo, provocatorio e spocchioso.

Aveva quell'abrasione sullo zigomo da cazzotto preso di striscio o lettino della piscina dopo sei ore di pisolo, propendo per la seconda

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.103
Sarebbe perfetto per le merde

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Un dirigente che provoca, palesemente e platealmente una tifoseria ferita ed incaxxata, segna un punto di non ritorno

tosh

*
Lazionetter
* 1.528
Ma pure stasera avete voglia di parlare di Tare :asrm :since

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: dariosanguin il 05 Feb 2022, 22:05
Un dirigente che provoca, palesemente e platealmente una tifoseria ferita ed incaxxata, segna un punto di non ritorno
:lol:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma pure stasera avete voglia di parlare di Tare :asrm :since

Muriqi non c'è più, Patric ha fatto un partitone, Felipe è entrato bene, con chi te la voi pijia'?

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
tifoseria ferita?? Ma che tifate, la florentia? Quelle sono ferite...  8)

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Soprattutto stasera..

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
È venuto a scrivere sta roba dopo il goal di Segej. Ma come se fa a viverla così?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.251
Citazione di: A.Nesta (c) il 05 Feb 2022, 20:44
Igli Tare ha parlato nel pre partita di Fiorentina-Lazio. Queste le dichiarazioni del direttore sportivo della Lazio ai microfoni di Sky Sport:

«Io da 15 anni sono qui e ho vissuto anche tante contestazioni. Il nostro è un problema di comunicazione. Manca l'analisi. Io sono fiero di aver fatto un grande lavoro in questa sessione di mercato, che è stata importante dal punto di vista delle cessioni. Non ho mai detto una bugia e abbiamo fatto di tutto per risolvere i problemi. L'allenatore sapeva che il mercato in entrata si sarebbe potuto fare solo in un giorno e abbiamo preso un giocatore offensivo. Certo che si poteva fare di più».

Vattene, ti prego.
Basta prese in giro.

Certo che  si poteva anche fare tutto in un giorno... Bastava preparare tutto prima (mica era vietato)..

Tutto ci serviva meno un giocatore offensivo in questo momento. Era molto più urgente inserire uno dietro vero e non kamenovic

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Dichiarazioni discutibili, personaggio che può risultare antipatico.
Di certo ha ragione su una cosa: la comunicazione cambia tutto.
La merda liquida che ci tirano addosso sistematicamente ha fatto passare la Lazio come una squadretta, ha creato isterismi nella tifoseria (altro che ferite) e ha descritto dei giocatori che tutti vorrebbero come delle pippe sesquipedali.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.251
Citazione di: WernerHeisenberg il 05 Feb 2022, 23:11
La merda liquida che ci tirano addosso sistematicamente ha fatto passare la Lazio come una squadretta, ha creato isterismi nella tifoseria (altro che ferite) e ha descritto dei giocatori che tutti vorrebbero come delle pippe sesquipedali.

In fatto di comunicazione va detto che ci mettiamo del nostro anche noi,  però.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Vergognoso, tanto per cambiare, spero gli venga imposto un silenzio stampa (ma da chi? Decide lui)

Il mercato si poteva fare solo in un giorno, io boh...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: WernerHeisenberg il 05 Feb 2022, 23:11
ma infatti abbiamo una squadra forte, anche se purtroppo incompleta.
Però sembra che abbiamo 4 pippe scatenate in rosa e ci tocca invidiare squadre che lottano per la salvezza...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.966
Citazione di: richard il 05 Feb 2022, 23:00
tifoseria ferita?? Ma che tifate, la florentia? Quelle sono ferite...  8)

Beh oggi Sky diceva che Lazio e Fiorentina erano uscite dal mercato con lo stesso umore... Infatti loro hanno venduto Vlahovic e noi Muriqi, stessa cosa uguale.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.325
Fla

*
Lazionetter
* 5.986
Ma questo qua è completamente fuori dal mondo

Discussione precedente - Discussione successiva