Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: FatDanny il 10 Feb 2022, 23:36

Su Savic quest'anno va venduto. Assolutamente da escludersi che arrivi ad un anno dalla scadenza. Non è paranoia, è ragionevolezza.

Qualcuno dice il contrario?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Gazza66 il 10 Feb 2022, 23:36
Allora abbiamo abboccato tutti, tv stampa compresi..
e tutti quei discorsi sulla moralità, gli sprechi, mezz'ora di sermone a mo' di d. :ignore: tutta una messa in scena..
poi dici che uno si incazza...

E' un fregnacciaro, nessuno impedisce al tifoso di incazzarsi. Giustamente aggiungo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.635
Io voglio solo vedere Lotito e Tare chi prendono con i soldi di Milinkovic, voglio proprio vedere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.578
Citazione di: FatDanny il 10 Feb 2022, 23:36
Il rinnovo di Sarri ha subito un clamoroso passo indietro a causa del mercato vergognoso e dello scontro con tare.
Chi lo nega fa lo struzzo, è evidente.
Dire che fosse una battuta è una presa in giro, se ci vogliamo prendere in giro facciamo pure.

La smentita di ciò sarebbe il rinnovo stesso, dopo essere stato ampiamente annunciato e confermato dalla controparte.

Se Sarri rinnova sarò il primo a dire di aver preso una toppa colossale.

Su Savic quest'anno va venduto. Assolutamente da escludersi che arrivi ad un anno dalla scadenza. Non è paranoia, è ragionevolezza.
Proprio perché è il giocatore dal valore maggiore se arrivi ad un anno non perdi 3 mln, ne perdi 30 su 80. Ipotesi che non va presa in considerazione manco per sbaglio
Piuttosto vendere vendere vendere.
È troppo importante la vendita di Savic, con tutto il bene che gli voglio, per non essere affrontata in questo modo semi-spietato.
Savic è la vera speranza di fondare la Lazio. Non l'unica ma quasi.

Qui bisogna veramente pensarci bene su cosa sarebbe meglio fare, quello che dici è totalmente condivisibile  ma,
ammesso che vendendo Savic riesci a realizzare 80 mln a chi li dai in mano per fare mercato? A Tare?
Guarda, io non rischierei proprio, oramai è bollito, ma per lui non c'è nessun problema anzi si incensa , quindi continuerà con il suo modo tipico e con i suoi amici conterranei  a farsi consigliare "raccomandati" con il rischio di farci fare il botto.
Ipotesi ancora peggiore che vada a scadenza, così addio 80 mln e addio rifondazione che potrebbe esserci solo con un altro ds.
La situazione è delicata.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.578
Citazione di: robylele il 10 Feb 2022, 23:50
Qualcuno dice il contrario?

Mi dai quasi del troll e forse senza quasi se faccio presente che devono rinnovare... Come ho replicato prima dare 80 milioni in mano a Tare è un rischio enorme, meglio che continui a giocare con noi a sto punto

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.947
Citazione di: robylele il 10 Feb 2022, 21:34
il contratto scade tra due anni e mezzo.
E' proprio obbligatorio dare altro mangime ai troll? Non é da te.

Ma no, io intendevo solo dire che i contratti quando arrivano a un anno dalla scadenza diventano bollenti.
Ci abbiamo sbattuto il muso male con de vrij, e secondo me parzialmente anche Ramos e Strakosha sono stati due autogol, considerato che erano plusvalenze facili e che il mercato sembra sempre aver bisogno di un centesimo per fare un euro.
Non ho detto che se milinkovic non rinnova a giugno siamo spacciati, però visto il lavoro che si sta facendo per Kezman e il doppio filo che lega il nostro giocatore più quotato al suo procuratore, mi sembrerebbe pericoloso andare avanti tra sorrisi e fiducia quando è molto probabile che quando mancherà un po' di meno al gong, club importanti possano muoversi con convinzione per spiegare al Sergente le loro ragioni.
Mi sembrerebbe una strategia rischiosa, tutto qua, ma magari in estate rinnova e ci facciamo tutti una risata.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Gazza66 il 11 Feb 2022, 00:01
Mi dai quasi del troll e forse senza quasi se faccio presente che devono rinnovare... Come ho replicato prima dare 80 milioni in mano a Tare è un rischio enorme, meglio che continui a giocare con noi a sto punto

Non penso assolutamente che tu sia in troll, solo che a due anni e mezzo dalla scadenza non pensavo ci fosse l'esigenza di crearsi pure il problema del contratto di SMS.
Anche perché c'é chi pensa che va venduto assolutamente, mentre altri pensano di non voler dare i soldi in gestione a Tare.
Quindi altre divisioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Achab77 il 11 Feb 2022, 00:10

Ci abbiamo sbattuto il muso male con de vrij, e secondo me parzialmente anche Ramos e Strakosha sono stati due autogol

L'olandese non volle rinnovare molto tempo prima della scadenza, facile che farà lo stesso con l'inter.
In ogni caso é un andazzo ormai piuttosto comune, i procuratori spingono per arrivare a scadenza e spuntare così un ingaggio maggiore.
Non siamo i soli a rimanere fregati ogni tanto.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.578
Citazione di: robylele il 11 Feb 2022, 00:10
Non penso assolutamente che tu sia in troll, solo che a due anni e mezzo dalla scadenza non pensavo ci fosse l'esigenza di crearsi pure il problema del contratto di SMS.
Anche perché c'é chi pensa che va venduto assolutamente, mentre altri pensano di non voler dare i soldi in gestione a Tare.
Quindi altre divisioni.

Due anni e mezzo possono essere tanti ma anche pochi dipende sempre dalla situazione, visto come è andata a finire con de vrij, e come sta prendendo la piega con Ramos e Strakosha, e vista l'abitudine nelle trattative della dirigenza, credo sia lecito preoccuparsi e mettere le mani avanti

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.947
Citazione di: robylele il 11 Feb 2022, 00:15
L'olandese non volle rinnovare molto tempo prima della scadenza, facile che farà lo stesso con l'inter.
In ogni caso é un andazzo ormai piuttosto comune, i procuratori spingono per arrivare a scadenza e spuntare così un ingaggio maggiore.
Non siamo i soli a rimanere fregati ogni tanto.

No, certo, infatti la mia preoccupazione deriva proprio da questo andazzo. Con la differenza che il Milan si può evidentemente permettere di perdere i vari Donnarumma, chalanoglu, kessie e Romagnoli a 0 perché poi fa mercato comunque. Noi dobbiamo sostanzialmente rifondare una squadra e rischiare di perdere il maggior indotto da player trading per eccesso di fiducia sarebbe parecchio dannoso. Almeno credo.

P.S.: de vrij non rinnova perché ormai eravamo troppo in là. I top player, come è successo per immobile, La e SMS, vanno fatti rinnovare il prima possibile.
Ma mentre LA e Ciro secondo me sanno di avere la loro dimensione ideale alla Lazio, SMS è un giocatore che per rendimento e caratteristiche può diventare un obiettivo di top club europei. Se l'Inter tutto sommato non ha dovuto fare grossi sforzi per prendere de vrij a 0, a un anno/un anno e mezzo della scadenza se ti si presenta il Real Madrid è capace che devi accontentarti di quello che ti offrono oppure avere la certezza matematica di perderlo gratis. Quindi se non rinnova è ragionevole pensare che il vero jackpot lo puoi fare questa estate e non la prossima, ad esempio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Gazza66 il 11 Feb 2022, 00:20
Due anni e mezzo possono essere tanti ma anche pochi dipende sempre dalla situazione, visto come è andata a finire con de vrij, e come sta prendendo la piega con Ramos e Strakosha, e vista l'abitudine nelle trattative della dirigenza, credo sia lecito preoccuparsi e mettere le mani avanti

I migliori sono sempre stati tutti rinnovati a suon di milioni, vedi SMS, Ciro, LA.
de Vrij non volle mai rinnovare, neanche quando stava a letto infortunato e arrivava regolarmente il bonifico il 5 del mese.

Su Ramos e Strakosha avranno sbagliato, un valore ce l'avevano. Sul  secondo (mia illazione) potrebbe aver pesato una stagione intera a vedere Reina essere preso a pallate ma giocare lo stesso perché impostava bene il gioco da dietro...  :(

Contenuto sponsorizzato

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.578
Sinceramente, ti sentiresti tranquillo dare i presunti  80 mln della vendita di Savic n mano a Tare?
Se dovesse sperperarli come ha fatto nei precedenti mercati siamo spacciati , sappilo  :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Gazza66 il 11 Feb 2022, 00:26
Sinceramente, ti sentiresti tranquillo dare i presunti  80 mln della vendita di Savic n mano a Tare?
Se dovesse sperperarli come ha fatto nei precedenti mercati siamo spacciati , sappilo  :)

Tranquillo ha fatto una brutta fine, si dice a Roma.  :)

Se SMS dovesse andare via sarei costretto a sperare che Tare (qualora rimanesse il D.S.) faccia tesoro degli ultimi fallimenti.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.297
Citazione di: FatDanny il 10 Feb 2022, 23:48

OT
So che e' un modo di dire molto comune, ma non e' vero che gli struzzi mettano la testa sotto terra. Cosi', per la precisione
EOT

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Vincelor il 11 Feb 2022, 03:44
OT
So che e' un modo di dire molto comune, ma non e' vero che gli struzzi mettano la testa sotto terra. Cosi', per la precisione
EOT

OT on OT
neanche che il calabrone non possa volare. queste due cose mi hanno fatto sentire defraudato  ;)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Manco che gli asini siano stupidi se è per questo.

Dopodiché stiamo riuscendo a confrontarci meglio, senza vendette (dopo Milano temevo la contro-ondata che invece non c'è stata, agli atti), però ecco battute a parte non si può relegate il rinnovo di Sarri a sparata.
È un qualcosa che è stato detto in un'occasione ufficiale, ribadito a più riprese, confermato dallo stesso Sarri.

Non è che siccome il mancato rinnovo mette in crisi la propria versione allora diventa una sparata.
Così diventa un modo per non confrontarsi onestamente e si ricade nei vecchi tic.

Lo scontro con tare non è provato dalle telecamere? Ne parlano pure i muri a Roma. Ieri camminavo e sia a conca d'oro che all'EUR, agli antipodi della città, i marciapiedi discutevano di quanto accade a formello.
Poi se vogliamo farne il segreto di pulcinella occhei.
Ma che ne guadagnamo? Manco a dire tenere la cosa per noi che ne parlano tutti e non c'è alcuno scoop giornalistico nel riportare l'ovvio

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: FatDanny il 11 Feb 2022, 07:16
Manco che gli asini siano stupidi se è per questo.

animali meravigliosi.

il rinnovo di Sarri è il mistero buffo di Formello

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Dice un giorno vuole premere invio, un giorno no.

Il contratto.
Prima stagione.
Episodio 8

Discussione precedente - Discussione successiva