Citazione di: Grande Puffo il 12 Feb 2022, 10:02
Il titolare li è Cataldi , al max trovano un giovane vice Danilo . Sono d'accordo con te sia chiaro , che serve un titolare , ma il modus operandi non mi lascia ottimista .
Io credo che non bisogna lasciarsi trascinare dal giudizio negativo su Tare, direi soprattutto sul Tare 2.0 (che condivido). Bisogna distinguere alcuni aspetti del suo operato da altri.
Quando ha dovuto sostituire 1 a 1 i pezzi importanti ha raramente sbagliato. E non è facile come pensano alcuni, non per noi.
Klose-Immobile
Biglia-Leiva
De Vrij-Acerbi
Candreva-L. Alberto
Correa-Pedro
Etc (ce ne sono diversi).
Questa estate noi abbiamo un obiettivo primario: ripartire con un nuovo ciclo non per migliorarci (magari, vedremo) ma per mantenere il livello (EL con finestra CL).
Per farlo la cosa più difficile sarà sostituire i campioni, più che i Ramos.
Leiva è uno di questi (Cataldi non può essere il titolare). Ed è difficile, ma hai una maglia da titolare e 2.5 di stipendio da girare. È ambita questa occasione dal mercato.
Se partisse Savic ad esempio boom, stesso discorso ancora più difficile. Difficilissimo anzi.
Sono questi i cambi da cui passa il nostro futuro. Non il cambio di Ramos o Strakosha. Imho.