Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Non mi hai capito, con i due non si sarebbe mai preso. E Bielsa è il tipo che si dimette dopo 3 mesi, lasciandoci nei guai. Io ero contentissimo del suo arrivo, perché la Lazio era tornata nei radar del calcio e avremmo preso un grandissimo.

Ma sicuramente è andata meglio così.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.766
Un solo coro contro il Sig. Tare a fronte di una miriade a Lotito.
Troppo troppo poco.

Almeno lui si è divertito.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.299
Citazione di: RG-Lazio il 13 Feb 2022, 10:56
Bielsa, che é un grande e non lo dico io ma chi di calcio ne capisce, si incontra con te e pone delle condizioni. Nel momento che tali condizioni vengono accettate, devi rispettare tale patto.

Bielsa tra l´altro non é uno che si attacca ai "nomi". Ha allenato a Bilbao, Marsiglia, ora Leeds. In realtá dietro quei nomi c´erano delle caratteristiche. Piú che altro non voleva lavorare con alcuni giocatori giá presenti in rosa. Se a lui non piacevano e non li riteneva adatti, perché doveva allenarli?

Il problema di Bielsa era che iniziava il ritiro con giocatori che non potevano dargli niente nel suo sistema. Il problema é stato dire a Bielsa che avrebbe avuto una determinata rosa al primo giorno di ritio e non dargliela. Tare é stato disonesto con Bielsa.

Sarri ha accettato di lavorare con la rosa esistente, convinto di poter adattare alcuni giocatori come Luis Alberto e Lazzari (ora stiamo vedendo i primi risultati) facendo presente che sarebbe stato un processo lento (onestá intellettuale del mister!) e allo stesso tempo feva presente che alcuni innesti in 2-3 sessioni andavano fatti e citava il terzino sinistro! Non so cosa fará Sarri, ma il DS non é onesto con lui, che al contrario non ha raccontato mezza balla.

Bielsa non ha iniziato. Se avesse iniziato, a mio modo di vedere non avrebbe lasciato tifosi e giocatori per fare un dispetto al presidente. La stagione l´avrebbe finito. Ha percepito Tare e ha preferito non impegnarsi.

Stranamente Bielsa come Sarri sono stati scelti direttamente da Lotito.

In ogni caso, menomale che Bielsa non é venuto non si puó sentire. Mai nella vita.
A parte che tutto questo film tra Bielsa e Tare non lo conosco, meno male che Bielsa non e' arrivato non solo si puo' dire, ma anzi si deve dire. Ci saremmo persi alcuni tra gli anni piu' belli della Lazio

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Bielsa sarebbe diventato più Laziale di quella merda di inzaghi, ma come allenatore non mi piace.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.601
Citazione di: richard il 13 Feb 2022, 12:23
Bielsa sarebbe diventato più Laziale di quella merda di inzaghi, ma come allenatore non mi piace.
Molto severo.
Per una persona che è stata più dì 20 anni nel mondo Lazio e ci ha fatto vincere trofei.
La giustifico solamente con il troppo amore che si pensa tradito.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.787
Citazione di: Vincelor il 13 Feb 2022, 11:33
A parte che tutto questo film tra Bielsa e Tare non lo conosco, meno male che Bielsa non e' arrivato non solo si puo' dire, ma anzi si deve dire. Ci saremmo persi alcuni tra gli anni piu' belli della Lazio

Chi ti dice che non avremmo vinto lo scudetto con Bielsa? Nessuno. Ipotesi su realtá alternative non portano a nulla. Non é venuto, amen. Siamo stati fortunati ad avere un allenatore della primavera in viaggio verso Salerno, bravo e fortunato.

Questo non toglie che Bielsa é un´allenatore preparato, bravo, i top trainer vanno a studiare da lui e dunque si é persa l´occasione di lavorare con uno cosí. Questo é oggettivo. Bielsa é ben altro livello rispetto a Simon giuda Inzaghi, ieri e oggi.

Questo non toglie che puó far bene anche Inzaghi (che é bravo quanto [...], cioé tanto).

Non dimentichiamo che nel calcio c´é sempre un fattore imponderabile che a volte fa la differenza. Nessuno poteva pensare o sapere che Ciro sarebbe diventato quello che é diventato, che Luis Alberto diventasse un trequartista stratodferico, che Caicedo dal 90esimo si trasformasse in Van Basten.

Poi c´é il lavoro e quello Bielsa lo sa fare benissimo 

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.601
Luis Alberto trasformato in quello che è da quella "merda" dì Inzaghi.....
Ci si dimentica in fretta....

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Adler Nest il 13 Feb 2022, 12:26
Molto severo.
Per una persona che è stata più dì 20 anni nel mondo Lazio e ci ha fatto vincere trofei.
La giustifico solamente con il troppo amore che si pensa tradito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Adler Nest il 13 Feb 2022, 12:28
Luis Alberto trasformato in quello che è da quella "merda" dì Inzaghi.....
Ci si dimentica in fretta....
confermo che è una merda e magari more.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.617
Tare dovrà superarsi da marzo ad agosto... tra partenti per fine contratto e lacune storiche, come minimo serviranno 7 acquisti/svincolati. Buon lavoro e forza Lazio!
:ssl

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Citazione di: richard il 13 Feb 2022, 12:29
Ma come si fa a scrivere una cosa del genere?

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Citazione di: gtc.giorgio il 13 Feb 2022, 12:34
Ma come si fa a scrivere una cosa del genere?
Boh? Veramente allucinante.

Contenuto sponsorizzato

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Eccessivo il "magari more" ma sul fatto che sia una merda, un falso e un ruffiano ho pochi dubbi.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Charlot il 13 Feb 2022, 12:33
Tare dovrà superarsi da marzo ad agosto... tra partenti per fine contratto e lacune storiche, come minimo serviranno 7 acquisti/svincolati. Buon lavoro e forza Lazio!
:ssl

Se parti con Romagnoli, già parti bene.
Se Strakosha ci lascia, e porti Ospina o Sommer comunque lo sostituisci bene.
Colpi mirati.
Ci vuole un terzino che ara quella fascia sinistra e un Play davanti alla difesa completo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.238

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 634

Quello tocca a tutti, chi prima e chi dopo e purtroppo non si può scegliere, o forse si, ma in casi molto particolari.
Caro richard buona domenica

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.582
Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: Achab77 il 12 Feb 2022, 19:04
Stavo pure io in montemario!
Però ero dalla parte vicina ai bolognesi, che mi sono divertito a vedere rosicare come castori per tutta la partita, soprattutto dopo che Ciro gli ha esultato in faccia dopo il rigore  :ssl
Ero lì anch'io stavolta, con famiglia al seguito.  :band1:
Diciamo che i prezzi popolari aiutano.

Discussione precedente - Discussione successiva