Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.147
Citazione di: FatDanny il 18 Feb 2022, 08:22
Ossia una gara assolutamente affrontabile in cui vieni messo in difficoltà non dalla qualità media ma dai buchi in rosa.
Buchi in rosa e qualità media del reparto difensivo: ieri gli errori individuali che ci sono costati la sconfitta sono arrivati da un difensore centrale titolare, più in generale abbiamo schierato un quartetto composto da due giocatori adattati (Patric e Marusic), uno a fine carriera (Radu) e da Luiz Felipe, che avrebbe dovuto reggere il reparto, invece su è fatto beffare due volte. Dietro manca un terzino sinistro (buco in rosa), un centrale di riserva (buco in rosa), ma secondo me neanche i titolari sono all'altezza del resto dell'organico, prova ne sia che le statistiche nei duelli individuali sono pessime.

MaxMich

Visitatore
Ieri le responsabilità della società erano evidenti. A parte la difesa che comprendo il fatto che prendere un buon difensore sarebbe stato oneroso e non ce lo potevamo permettere ma catzo possibile che una punta un Lapadula un Lasagna un Cutrone un attaccante di serie B... non si poteva prendere. Ieri uscivamo bene dal pressing ma era evidente che mancava lo scarico verso un attaccante. Ieri ho letto che Jovane è stato preso come falso nueve come si dice adesso il problema che non è pronto. Bisognava prendere un Giocatore già pronto x scendere in campo. Comunque oggi prendo il biglietto x sabato e speriamo in Ciro.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ma quale falso nueve, queste so le dichiarazioni cialtronesche del ds maravilla.
Che in quanto cialtrone fa dichiarazioni in linea.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 18 Feb 2022, 07:30
E' quella che non ha subìto gol a Oporto?
Gac eravamo sotto 2-1 e la dovevamo riprendere . Lo so che a te importa più di difendere Tare che la della Lazio ma a tutto c'è un limite .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: eaglemiky il 18 Feb 2022, 09:51
Gac eravamo sotto 2-1 e la dovevamo riprendere . Lo so che a te importa più di difendere Tare che la della Lazio ma a tutto c'è un limite .

Ormai so sgamati dai.

Tifano tare e lotito, mica Lazio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: FatDanny il 18 Feb 2022, 07:53
Beh se il livello del confronto è "potrebbe andare peggio, potrebbe piovere" e si tenta di aver ragione anche a fronte di una sconfitta derivata proprio da questi limiti e non dall'impegno di squadra o da come la mette in campo il mister beh, di cosa ti meravigli?

La gara di ieri è la dimostrazione certificata di certe critiche.

Che francamente manco avrei ritirato fuori che anche basta, ma se de prima mattina se viene qua a leggere pure i post tuoi e di robylele a rintuzzare me sembra davvero un paradosso.

Io non ho rintuzzato nulla.
C'e' stato qualcuno che ha definito orrida la '' formazione finale'' (la prossima sara' la volta di quella centrale) e io ho chiesto se per caso era quella che non aveva subito gol.
Significa che ha portato la qualificazione? Non lo so, lo spero, meglio 1-2  che 1-3.
Significa dire che non mancano DC e punta (minimo)?
Non credo, evidentemente qualcuno e' prevenuto.
E siccome non si puo' sfogare su Tare si sfoga su noi poveri tifosi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eaglemiky il 18 Feb 2022, 09:51

Ma come ti permetti, marrano?
A me di Tare non interessa nulla, mi danno solo fastidio i piagnoni a oltranza.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Latium il 18 Feb 2022, 10:24
Ormai so sgamati dai.

Tifano tare e lotito, mica Lazio.

Ma perche' non ti dai un contegno e non smetti di postare stron.zate?
O e' piu' forte di te?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.093
continua a sfuggirmi cosa tare doveva fare a gennaio .
l'ordine ricevuto e' stato sfoltire e incidere in positivo sui risparmi di ingaggio.
l'indice di liquidita' non permetteva impegni .
lotito non ha immesso denaro.
non potevamo fare acquisti, i prestiti per 1000 motivi stiamo sul caxxo a tutti e non ce li fanno.
ripeto, a gennaio che doveva fare ? gennaio eh. solo sto gennaio.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: alenlalieno il 18 Feb 2022, 10:37

Dimettersi.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
I danni nascono da molto prima.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: robylele il 18 Feb 2022, 10:26
Io non ho rintuzzato nulla.
C'e' stato qualcuno che ha definito orrida la '' formazione finale'' (la prossima sara' la volta di quella centrale) e io ho chiesto se per caso era quella che non aveva subito gol.
Significa che ha portato la qualificazione? Non lo so, lo spero, meglio 1-2  che 1-3.
Significa dire che non mancano DC e punta (minimo)?
Non credo, evidentemente qualcuno e' prevenuto.
E siccome non si puo' sfogare su Tare si sfoga su noi poveri tifosi.

la formazione finale in rapporto a cosa ci stiamo giocando era assolutamente orrida.
Ma come al solito facciamo a capirci. Non significa dare un giudizio sui singoli, ma proprio sul fatto che manchino ruoli fondamentali come un DC o una punta.
E benediciamo allenatori come Sarri o Inzaghi che riescono comunque a trovare una quadra accettabile nonostante le immense difficoltà in cui li mette il ds maravilla (a volte, altre volte ne prendiamo quattro).
Dici: ma siamo comunque sesti! Ma certo perché come detto da TUTTI i titolari sono forti.
Dici: eh ma pure quelli li ha presi il DS! Si, anni fa tolti due acquisti (zaccagni e pedro) su cui alcuni nutrono dubbi (ti piaccia o no) che siano attribuibili al Maravilla, dobbiamo ogni volta fare sto giro retorico ampiamente tracciato e ripercorso quasi quotidianamente?

Dunque non c'è ragione per rintuzzare "rivendicando" che quella formazione è riuscita a tenere un risultato che, nei fatti, resta una sconfitta.
Manco a dire che avesse tenuto il pareggio, avrei capito più il senso del tuo post.
Se invece rivendichi che ha tenuto il 2-1 scusami roby, ma sembra proprio un modo di rintuzzare.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 18 Feb 2022, 10:29
Ma come ti permetti, marrano?
A me di Tare non interessa nulla, mi danno solo fastidio i piagnoni a oltranza.
Poffarbacco Marrano a me 😂😂. Roby e' troppo provocatoria la tua difesa . Se come esempio dici una cosa del genere dopo una sconfitta a un derby in curva te menano e te danno del romanista. Non serve esagerare ne da una parte ne dall'altra e si infuocano solo gli animi . Si sta parlando di una sconfitta

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
l'ordine ricevuto e' stato sfoltire e incidere in positivo sui risparmi di ingaggio.
non potevamo fare acquisti, i prestiti per 1000 motivi stiamo sul caxxo a tutti e non ce li fanno.

Non è vero, così fosse non avresti preso Kamenovic spendendo qualche milioncino.

E come hanno spesso detto diversi giustificatori del ds:
Non vorremo per caso dare per buona l'idea che siamo sotto il ricatto di un procuratore per un kamenovic qualsiasi...

Quindi delle due l'una: o ci siamo fatti prendere per il collo per un kamenovic qualsiasi
O non è vero che stavamo senza alcun margine di manovra. Tanto che abbiamo tesserato uno che con la stessa quantità di denaro avrebbe tranquillamente consentito il prestito di un'alternativa valida.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Solo per la caxxata che ha detto che Cabral nello sporting ha fatto anche la punta centrale andrebbe licenziato per incapacità mentale sto scarsone

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 18 Feb 2022, 10:45
Solo per la caxxata che ha detto che Cabral nello sporting ha fatto anche la punta centrale andrebbe licenziato per incapacità mentale sto scarsone

Attenzione alle cose false...
Ha detto che allo sporting ha giocato anche da seconda punta e che quindi può fare il falso nove, cosa che hanno cercato come caratteristiche dopo aver ceduto Muriqi.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.266
Scusate ma con un indice di liquida bloccato cosa poteva fare quest'uomo?
Se abbiamo una proprietà che non immette soldi come potevamo fare mercato, se le uniche cessione che abbiamo fatto so state in prestito ed hanno alleggerito il monte ingaggi, e ci hanno permesso con quei pochi spicci di tesserare Kemenovic e prendere in prestito Cabral.
Purtroppo siamo una società che quando acquista dovrebbe sbagliare pochissimo e gli sbagli con Muriqi e Vavro ci hanno massacrato.
Speriamo che a Giugno( se ci sarà ancora, come credo)accontenti Sarri e prenda  giocatori congeniali all'allenatore.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.232

Semplice, doveva prendere 2 giocatori per tappare i buchi della rosa.

Cabral e kamenovic non erano i profili giusti. Specie il secondo

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: SanLazio il 18 Feb 2022, 11:17
Scusate ma con un indice di liquida bloccato cosa poteva fare quest'uomo?
Se abbiamo una proprietà che non immette soldi come potevamo fare mercato, se le uniche cessione che abbiamo fatto so state in prestito ed hanno alleggerito il monte ingaggi, e ci hanno permesso con quei pochi spicci di tesserare Kemenovic e prendere in prestito Cabral.
Purtroppo siamo una società che quando acquista dovrebbe sbagliare pochissimo e gli sbagli con Muriqi e Vavro ci hanno massacrato.
Speriamo che a Giugno( se ci sarà ancora, come credo)accontenti Sarri e prenda  giocatori congeniali all'allenatore.
A parte mettere da parte la sua supponenza. Fastidiosa anche con i giornalisti. Soprattutto dopo che gli acquisti cannati li ha fatti lui.
Io non criticherò mai acquisti alla Cabral che hanno potenziale e erano quelli mancati gli scorsi anni. Però come detto da altri è proprio il modus operandi sbagliato. Lui stesso ha detto che aveva un solo giorno a disposizione. Questa è incapacità. Se aspetti che ti arrivano le conferme delle cessioni dei vari Muriqi & co devi avere intavolato tutto. E come detto difensori in prestito con diritto si trovano, magari giovani almeno li puoi anche valutare in ottica futura. Lo stesso per le punte. Magari canni il giocatore e lo rispedisci alla base, ma almeno consenti al mister di avere alternative in ruoli chiave.
Sinceramente che non ci fossero i soldi per prendere neanche due prestiti non lo credo.
Kamenovic se serve a mantenere ottimi rapporti con Kezman per Sergej e magari rinnovare marusic lo posso pure mandare giù, ma manco provarci per un DC e una Pc di riserva no. Anche perché (soprattutto il DC) sono almeno 4 mercati che doveva essere preso.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: AquiladiMare il 18 Feb 2022, 11:24
Semplice, doveva prendere 2 giocatori per tappare i buchi della rosa.

Cabral e kamenovic non erano i profili giusti. Specie il secondo

Kamenovic dovevamo comunque
Tesserarlo prima o poi... L'abbiamo preso a Gennaio 2021 e visti i rapporti con Kezman so operazioni che si fanno con amici-procuratori, non lo considero nemmeno come acquisto sinceramente.
Cabral è stata la classica occasione, giocatore che te l hanno dato a determinate condizioni( P. Con obbligo).... A gennaio era difficile troppo difficile per noi.

Discussione precedente - Discussione successiva