Citazione di: robylele il 18 Feb 2022, 10:26
Io non ho rintuzzato nulla.
C'e' stato qualcuno che ha definito orrida la '' formazione finale'' (la prossima sara' la volta di quella centrale) e io ho chiesto se per caso era quella che non aveva subito gol.
Significa che ha portato la qualificazione? Non lo so, lo spero, meglio 1-2 che 1-3.
Significa dire che non mancano DC e punta (minimo)?
Non credo, evidentemente qualcuno e' prevenuto.
E siccome non si puo' sfogare su Tare si sfoga su noi poveri tifosi.
la formazione finale in rapporto a cosa ci stiamo giocando era assolutamente orrida.
Ma come al solito facciamo a capirci. Non significa dare un giudizio sui singoli, ma proprio sul fatto che manchino ruoli fondamentali come un DC o una punta.
E benediciamo allenatori come Sarri o Inzaghi che riescono comunque a trovare una quadra accettabile nonostante le immense difficoltà in cui li mette il ds maravilla (a volte, altre volte ne prendiamo quattro).
Dici: ma siamo comunque sesti! Ma certo perché come detto da TUTTI i titolari sono forti.
Dici: eh ma pure quelli li ha presi il DS! Si, anni fa tolti due acquisti (zaccagni e pedro) su cui alcuni nutrono dubbi (ti piaccia o no) che siano attribuibili al Maravilla, dobbiamo ogni volta fare sto giro retorico ampiamente tracciato e ripercorso quasi quotidianamente?
Dunque non c'è ragione per rintuzzare "rivendicando" che quella formazione è riuscita a tenere un risultato che, nei fatti, resta una sconfitta.
Manco a dire che avesse tenuto il pareggio, avrei capito più il senso del tuo post.
Se invece rivendichi che ha tenuto il 2-1 scusami roby, ma sembra proprio un modo di rintuzzare.