Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: meanwhile il 25 Feb 2022, 13:35
Tenere un anno in panchina sto ragazzo è stato uno scandalo. Lo scrivo oggi perchè oggi non si rischia di litigare con nessuno per questo, che non ne ho voglia.
E non mi si venga a dire che il dopo lockdown ecc.. che vorrei sapere chi dei nostri dopo il lockdown stava come prima.
E mi non si venga nemmeno a dire che anche Sarri, che le cose sono chiare se non si vanno a intorbidare le acque, Inzaghi è quello che l'ha messo in panchina e Sarri quello che dalla panchina l'ha rimesso in campo.
E anche qua, per il dispiacere di qualcuno, evidenzio la genialata di quello che ha ingaggiato un secondo portiere che prendeva il doppio del primo, messaggio inequivocabile

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.510
Citazione di: Laziostyle87 il 25 Feb 2022, 10:04
a 2 milioni.
Il doppio del titolare.
Non era sta idea fantascientifica. Soprattutto se poi il titolare lo panchini pure. Che si incazzi e se ne vada lo ritengo più che comprensibile.

La. Società ha preso un secondo portiere di valore esperto da far giocare ventualmente le coppe. L'operazione era richiesta a gran voce da tutti anche qui dentro.

Non sono Tare e Lotito che poi lo hanno messo titolare. Anzi la società non è mai stata inerente verso le scelte tecniche degli allenatori (poi magari non glieli compra ma è un altro discorso)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881

SVINCOLATO
ALLA RICERCA DI UN BUON INGAGGIO
ALBANESE
27 ANNI

IL PERFETTO PROFILO ALLA TARE

Magari ha pure un passato nelle giovanili e non occupa spazio nelle liste

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

Ha anche già giocato con Sarri!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
si dice chieda 2M a stagione e 2,5 per la firma. Se c'e' volonta' l'accordo lo troviamo. Anche perche' il S. Rico di cui si parla non credo prenda meno.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: flender il 26 Feb 2022, 17:33
si dice chieda 2M a stagione e 2,5 per la firma. Se c'e' volonta' l'accordo lo troviamo. Anche perche' il S. Rico di cui si parla non credo prenda meno.

Se non ho visto/letto male al Psg Sergio Rico viaggiava sui 3/3,5 a stagione (ci sono riferimenti discordanti).
Anche volendo ipotizzare uno sconticino dubito che possa venire a meno di 2,5.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
2 milioni li vale tutti. Che è più o meno quello che prende hysaj...
Rinnovare prego senza tirare sul prezzo che abbiamo tanto da comprare e non abbiamo soldi da spendere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Anche se a parametro zero, facile che trova chi gliene dà pure 4.

Che cazzata Dio caro.

V.Jugovic

*
Lazionetter
* 266
visto le sue ultime prestazioni dispiace perderlo ed incassare 0.
mi piacerebbe un pò di più di chiarezza da parte della società, c'è una trattiva in corso? E' solo una questione di soldi o lui vuole cambiare aria? noi quanto offriamo e lui quanto vuole?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Non penso che un eventuale portiere nuovo, anche se usufruissimo del decreto crescita, costerebbe meno di quanto pare chieda Strakosha

Thomas rinnoviamo dai!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Io ora che non c'è più lo spiacentino, qualche speranziella nella firma del contratto cell'ho, se allenava ancora luinon avrebbe mai rinnovato  (e credo Thomas non avrebbe mai rivisto la titolarità del ruolo),
chiaramente tutto ciò vale se non ha già qualche accordo (nemmeno verbale), altrimenti credo che sia uno
che da peso alle parole ed ai comportamenti e quindi sarebbe "ito"

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: sharp il 26 Feb 2022, 19:22
Io ora che non c'è più lo spiacentino, qualche speranziella nella firma del contratto cell'ho, se allenava ancora luinon avrebbe mai rinnovato  (e credo Thomas non avrebbe mai rivisto la titolarità del ruolo),
chiaramente tutto ciò vale se non ha già qualche accordo (nemmeno verbale), altrimenti credo che sia uno
che da peso alle parole ed ai comportamenti e quindi sarebbe "ito"

La cosa curiosa che attorno a Strakosha tutto tace...

Quando è stato in panchina nessun fiato.

Ora che ha il contratto in scadenza idem. Nessuna voce di contatti per il rinnovo, nessuna voce di firme o offerte di altri club. Nulla di nulla

maratoneta

*
Lazionetter
* 940
Che poi sto Sergio Rico l ho visto un paio di volte e non mi sembra un granché!!!

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Citazione di: V.Jugovic il 26 Feb 2022, 18:43
mi piacerebbe un pò di più di chiarezza da parte della società, c'è una trattiva in corso?

Le trattative non si fanno mai allo scoperto. Sempre a porte chiuse.

V.Jugovic

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: cartesio il 26 Feb 2022, 21:17
Le trattative non si fanno mai allo scoperto. Sempre a porte chiuse.
ok.....ma tu società fammi sapere almeno se c'è una trattativa, sul rinnovo di Strakosha è calata un silenzio manco stessimo parlando della formula per tramutare il piombo in oro.... :)

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: flender il 26 Feb 2022, 17:33
se questa é la richiesta é da fare subito.
Almeno avrai un acquisto in meno da fare per la prossima sessione di mercato che sarà molto complicata.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.679
Citazione di: AquiladiMare il 26 Feb 2022, 19:58
La cosa curiosa che attorno a Strakosha tutto tace...

Quando è stato in panchina nessun fiato.

Ora che ha il contratto in scadenza idem. Nessuna voce di contatti per il rinnovo, nessuna voce di firme o offerte di altri club. Nulla di nulla
Forse dipende dal fatto che è seguito dalla famiglia e non da un procuratore.

Contenuto sponsorizzato

V.Jugovic

*
Lazionetter
* 266
a proposito di eventuali sostituti se Strakosha dovesse andare via, mi sono appena visto la sintesi di Torino-Cagliari, Cragno...... :oo :oo magari ce casca.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Discussione precedente - Discussione successiva