Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.319
Già chiesto nell'altro topic...evitate di strumentalizzare un funerale per alimentare le vostre polemiche giornaliere...oltretutto prendete pure belle toppe tanta è la voglia de scrive le solite cose.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Non mi sembra che Foggia e Fabiani possano essere degli upgrading ....

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.818
Citazione di: Adler Nest il 08 Mar 2022, 20:57
Infatti,  se si cambia per sartori o simili ben venga. Ma Foggia e Fabiani che possono dare di più?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.579
Citazione di: Adler Nest il 08 Mar 2022, 20:57
Nomi buttati lì imho. Serve altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Citazione di: dani2110 il 08 Mar 2022, 19:06
Già chiesto nell'altro topic...evitate di strumentalizzare un funerale per alimentare le vostre polemiche giornaliere...oltretutto prendete pure belle toppe tanta è la voglia de scrive le solite cose.

Ho chiesto scusa, ho capito male io.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: Goceano il 08 Mar 2022, 18:42
https://www.[...]com/tare-lazio-futuro-possibili-sostituti/?fbclid=IwAR3_i1iykP0_FrwkRzxFAmsXWZvMzUyHQjwtBSvKhCLqLic8p4x2Qu86OyM

Il futuro di Tare potrebbe anche essere lontano dalla Lazio. Ed ecco che spuntano i nomi di due possibili sostituti
Il suo contratto con la Lazio scadrà nel 2023, ma il futuro di Igli Tare con la Lazio non è più così tanto certo, vista anche l'aria di rivoluzione che si respira dalle parti di Formello.

Ed ecco che, come riportato da Tuttomercatoweb, si si sarebbero fatti sempre più insistenti i rumors sui possibili sostituti. I nomi sarebbero quelli di Pasquale Foggia, attuale ds del Benevento, e di Angelo Fabiani, ex Salernitana e quindi già in buon rapporti con Lotito. Solo ipotesi e voci, ma chissà.

io spero di leggere altri nomi sennò meglio restare con Tare

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
i nomi buoni sono sartori, carnevali, sti profili qui...
ma quale foggia e fabiani, ennamo...

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.298
Sembra che per Sartori ci sia l'interesse del Bologna :roll: :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Non ce va, ma dovesse andare al Bologna farei scrivere 1 mln di volte alla lavagna
"te pare che Sartori viene alla Lazio?" a tutti quelli che lo sostenevano.
1 mln eh. Fino a che non se consuma la mano.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: FatDanny il 09 Mar 2022, 14:47
Non ce va, ma dovesse andare al Bologna farei scrivere 1 mln di volte alla lavagna
"te pare che Sartori viene alla Lazio?" a tutti quelli che lo sostenevano.
1 mln eh. Fino a che non se consuma la mano.

Sartori andrà dove riterrà di poter lavorare con un progetto serio, non sò se con Lotito potrebbe lavorare come ha fatto per anni con profitto alle dipendenze della famiglia Percassi,  ma a fare il Tare della situazione non ce lo vedo proprio,,,

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
E allora vorrebbe dire che Lotito non è serio.
Al momento non voglio credere questo, dunque non vedo problemi per prendere (o almeno provare) Sartori.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Sartori se viene convocato dalla Lazio viene di corsa. Il problema é: la Lazio deciderà di fare con lui almeno un sondaggio?
Spero di sì se si decide di interrompere con Igli Tare, rapporto proficuo ma forse ormai consunto.

Citazione di: Laziale-forever il 09 Mar 2022, 14:58
Sartori
a fare il Tare della situazione non ce lo vedo proprio,,,

Quindi non te la senti di tentare la sorte? Se vuoi Tare lontano dalla Lazio chi meglio di Sartori per sostituirlo?
A meno che il tuo problema é sempre er gestore e quindi é inutile che intervieni sul topic di Tare.
Corretto?

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Il problema vero è che se sartori si libera i giochi si fanno ora no tra 5 o 6 mesi...però significherebbe defenestrare Tare e a prescindere dalle decisioni future sul ruolo del DS non è proprio un modus operandi da Lotito. Se mai ci fosse un cambio di DS credo avverrà solo a fine contratto.
Mia opinione ovviamente.
Sartori magari!

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Laziostyle87 il 09 Mar 2022, 15:08
Il problema vero è che se sartori si libera i giochi si fanno ora no tra 5 o 6 mesi...però significherebbe defenestrare Tare e a prescindere dalle decisioni future sul ruolo del DS non è proprio un modus operandi da Lotito. Se mai ci fosse un cambio di DS credo avverrà solo a fine contratto.
Mia opinione ovviamente.
Sartori magari!
Infatti non ce lo vedo Lotito a licenziare il suo fido Tare un anno prima del contratto e prendere Sartori, al quale non mancano offerte, lo avrei visto bene con Sarri, peccato che Lotito non farà ciò che sarebbe stata una mossa azzeccata,,,

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Io credo che ci sia un errore alla base, quello di valutare le capacità di un DS senza considerare il contesto in cui svolge la sua attività (la struttura societaria interna, i collaboratori esterni che svolgono il ruolo di osservatori, il progetto tecnico dell'allenatore, la politica dirigenziale a livello di plusvalenze-minusvalenze, il settore giovanile etc..)

Non è automatico che un DS che ottiene grandi risultati a Bergamo o Sassuolo sia in grado di replicarli automaticamente in un altra realtà, così come non è detto che un DS che fallisce a Milano o Torino non possa eccellere l'anno dopo in un altro club

Basta affacciarsi alla finestra e vedere i risultati ottenuti da Monchi in quel di Trigoria rispetto a quanto fatto prima (ed ancora di nuovo oggi) a Siviglia

Il contesto vale per un calciatore, figuriamoci per un dirigente

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Sì, ma io Sartori lo contatterei lo stesso.
Se é vero che ha offerte dal Bologna e Tare dalla Germania.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.298
Ma se Sartori ha offerte solo dal Bologna qualche domanda si dovrebbe porre

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Prenderne uno dall'esperienza e competenza necessaria è nei doveri di Lotito.
Ma evitare di fare questo passo per paura di chi arriva anche no.

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Sartori subito, con tutta la sua equipe, e rifondi in una mossa il sistema di scouting. Praticamente compri l'intera organizzazione e sai anche già i costi di esercizio.

Tare e tutta la sua autoreferenzialitá, se vuole, si fanno un anno di de-briefing.

Piccolo sforzo, a costo di rinunciare ad un acquisto sul mercato.

Lotito però lo vedo ormai sul vivacchiare andante.. E il duo per me è troppo consolidato anche lontano dai campi.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Vincelor il 09 Mar 2022, 15:43
Ma se Sartori ha offerte solo dal Bologna qualche domanda si dovrebbe porre
Tare manco quella. Mi farei pure sta domanda..

Discussione precedente - Discussione successiva