UEFA Europa Conference League

Aperto da alby1608, 08 Lug 2021, 21:07

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
dai regà so troppo pippe questi. se so magnati una cosa che era ogettivamente difficile magnasse

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.296
Citazione di: kelly slater il 10 Mar 2022, 19:42
dai regà so troppo pippe questi. se so magnati una cosa che era ogettivamente difficile magnasse
loro so pippe, le merde so sculate ed eccoci qua signor giudice...

carlos

*
Lazionetter
* 1.864
Sono il male, con un bucio de culo immenso....
Ma gli olandesi sono stati digiuni?
Se so magnati l'impossibile
:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: FeverDog il 10 Mar 2022, 19:44
loro so pippe, le merde so sculate ed eccoci qua signor giudice...

si le merde so culate, ovviamente, però anche co tutto murigno che li allena a cazzo de cane
il divario tecnico è troppo ampio.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: Goceano il 10 Mar 2022, 19:36
La sportività me la sbatto ar cazzo (parlo per me) quando se tratta de loro, visto che pure loro fanno cosi.

Piano con le parolacce.
Credo sia fuori luogo stare qui a sperare che un loro calciatore si frantumi almeno un ginocchio.
Io non lo faccio.
Ho detto di no e daje!

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.296
Citazione di: giggio il 10 Mar 2022, 20:49
colpaccio della roma dice la gazzetta XD
Impresa epica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.325
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.452
D'altronde sta coppa mi sembra più un torneo tra squadre amatoriali. Pur facendo pena le possibilità che se la giochino fino in fondo sono alte, e va da sé che questa competizione farlocca diventerà invece il trofeo più importante del mondo.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.005
Non l'ho vista (manco c'ho perso tempo a gufarli) ma non mi sorprende il risultato. Purtroppo 'sto turno lo passeranno agevolmente, speriamo bene nel prossimo e  :asrm

Per quanto riguarda le altre gare buone le vittorie di Feyenoord e Slavia Praga (non sono chiaramente squadroni ma visto il livello della competizione sicuramente meglio del Vitesse e quindi qualche grattacapo alle merde in caso di accoppiamento potrebbero crearglielo).

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.010
Gli olandesi mi sono sembrati troppo scarsi tecnicamente.
Non ce la possono fare secondo me.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
ho visto i primi tempi su zona goal , e ad ogni collegamento c'era tipo l'assedio
alla loro porta con goal cagati in maniera assurda, io una cosa fatico a capirla,
mo scarsi o non scarsi gli altri, ok, ma come è possibile che contro di loro gli altri sbaglino dei goal
che francamente sembrano impossibili da fallire, oh alle volte capita a tutti, a loro praticamente sempre,
ma se portano un cimitero indiano dietro ???
Poi manco a di,  primo tiro in porta in mischia e goal (era il secondo in effetti ma l'altro,
se pur pericoloso sarebbe andato comunque, fuori), una cosa è certa questi sui corner sono pericolosissimi   

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Premesso che non vedo una loro partita nemmeno sotto tortura e che mi limito a vedere gli highlights solo quando perdono (molto spesso), ho maturato l'idea che due teste  di cazzo come mancini e zagagnolo siano nate, cresciute e allevate male, prettamente per giocare nell'aroma ed incarnare la quintessenza del romanismo: ignoranza, coattaggine, antisportività, esaltazione ingiustificata della normalità , impunità e una innata predisposizione ai fallimenti sportivi ben visibile dai loro sguardi da fessi.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.176
Citazione di: FeverDog il 10 Mar 2022, 20:50
Impresa epica
Sono balzati in testa ai pronostici Snai per la conquistA della prima Coppa della storia della Conference e sarà una festa EPICA...statece

Edit Doppio rekord perché sarà anche la loro prima Competizione
Uefa vinta...aristatece

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.524
Vista la prima mezz'ora e gli ultimi venti minuti. Praticamente ha giocato una solo squadra e non sono stati loro. Gli Olandesi si sono mangiati dei gol incredibili, e loro con l'unico tiro, hanno vinto. Sembra che tutto porti alla loro vittoria. Il Tottenham si è fatto squalificare. Ieri il Marsiglia sul 2-0 si stava suicidando, ed è stato salvato da Mandanda, il PSV ha fatto 4-4 in casa con il Copenaghen. Boh. Il loro culo è qualcosa di incredibile

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.005
Olympique Marsiglia e Leicester rappresentano secondo me le uniche due vere compagini serie per poter arginare le merde.

Poi per carità, anche un Feyenoord può metterli in difficoltà ma non tanto da buttarli fuori.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.296
La verità è che di questa specie di competizione non gliene frega una ceppa a nessuno tranne che a loro che non hanno alzato manco una bottiglia di acqua di nepi negli ultimi 12 anni.
il problema è chi l'ha inventata sta robaccia.

Contenuto sponsorizzato

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: jailbreak il 11 Mar 2022, 08:49
Sono balzati in testa ai pronostici Snai per la conquistA della prima Coppa della storia della Conference e sarà una festa EPICA...statece

Edit Doppio rekord perché sarà anche la loro prima Competizione
Uefa vinta...aristatece

la coppa delle fiere è bona, seconda coppa europea

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.005
A me francamente questa competizione non dispiace, o meglio ha un suo perché. Il livello sarà quello che è ma del resto non è che esiste solo il top (ma ci sono appunto anche i "minors").

Poi chiaramente dipende chi la disputa. Per un Hellas Verona o una squadra che recentemente di coppe europee ne ha giocate poche può avere un senso e un significato, per altre magari meno. In generale penso vada sempre contestualizzato il tutto.

Il problema concettuale è nel format, secondo me infatti andavano escluse dalla partecipazione diretta le squadre delle prime 5 federazioni lasciando appunto spazio alle federazioni minori (dal 6° posto in giù del ranking). Anche far retrocedere squadre dall'Europa League mi convince poco.
Comunque in senso assoluto avere una terza competizione europea non mi sembra uno scandalo.

Discussione precedente - Discussione successiva