Luka Romero Bezzana (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 18 Lug 2021, 12:31

Discussione precedente - Discussione successiva

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
no, non si vende. col mercato di oggi se il prossimo anno fa 5 goal e una manciata di assist lo vendi ad un botto

concordo, da rinnovare subito

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Infatti a 20 milioni venderei Anderson, non lui.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Il nostro Giorgione il 07 Apr 2022, 17:51
Guarda non credo che Cataldi abbia mercato nelle prime 6 della serie A. Questa circostanza, se ne convieni, ti individua il suo "prezzo" di mercato.
Zaccagni e Anderson non li  ho considerati, perché penso che esterni di attacco al loro livello li paghi almeno 15 milioni l'uno. Ma loro li puoi vendere a una cifra superiore? Non so, io non credo. Forse Zaccagni. Quindi, avrebbe poco senso cederli per  fare cassa. A meno che non si voglia cambiare modulo.
Francamente, più che narrazione negativa, mi pare rappresentazione oggettiva.

La narrazione é negativa nel momento in cui si dice che la Lazio non ha nessuno, o poco, da vendere.
Il mercato non si limita solo alle prime 6 della classifica. Cataldi era solo un esempio, se partiamo dal principio che é una sega a motore il discorso si frantuma per terra, ma Danilo é un giocatore con quasi 200 partite in serie A, se é vero che magari non é un giocatore da 11 titolare da primissimi posti é un giocatore che potrebbe tranquillamente giocare con un Bologna, un Torino o un Sassuolo, o anche un Cagliari. Adesso, nell'ambiente Lazio regna il magone e la tristezza ma stiamo sempre nella fascia alta della serie A, non vedo perché, sempre per fare un esempio, ogni volta che ci avviciniamo al Verona (che non c'ha mai avvicinato in classifica in questi anni) chiedendo un giocatore le cifre sono sempre relativamente alte poi quando si tratta di ipotizzare una cifra per i nostri si valutano solo e soltanto gli aspetti negativi.
Zaccagni per dire, con il campionato che ha fatto e sta facendo, a un offerta di acquisto per 15 milioni non puoi che rispondere con una sonora pernacchia. Felipe Anderson, che qui dentro amiamo trattare come una merda é un giocatore che ha numeri da altissima valutazione, se poi al West Ham o al Porto sono dei collioni il problema é loro. Io se mi avvicino al Sassuolo per chiedere Maxime Lopez (che a me piace) mi chiedono la luna perché la rava e la fava, ma non é che Lopez é il nuovo Modric, sempre Maxime Lopez resta.

Comunque la questione Romero partiva, appunto, dall'ipotesi scolastica che arrivi a Formello un'offerta di 20 milioni. Secondo me manco ci si deve pensare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: A.Nesta (c) il 07 Apr 2022, 18:37
Infatti a 20 milioni venderei Anderson, non lui.
Romero è ancora un potenziale giocatore.
Adesso ci facciamo prendere dal vendi libera tutti....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.818
20mln per Felipe non te li da nessuno, e probabilmente manco per Romero.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Adler Nest il 07 Apr 2022, 19:12
Romero è ancora un potenziale giocatore.
Adesso ci facciamo prendere dal vendi libera tutti....

Felipe lo terrei sempre, ma se proprio devo sacrificare qualcuno venderei lui (con Pedro e Zaccagni siamo coperti) e Romero come alternativa vera.

Citazione di: Splash il 07 Apr 2022, 19:16
20mln per Felipe non te li da nessuno, e probabilmente manco per Romero.

Magari 20 no, ma a 15 lo vendi con molta facilità.  :beer:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: A.Nesta (c) il 07 Apr 2022, 19:33
Felipe lo terrei sempre, ma se proprio devo sacrificare qualcuno venderei lui (con Pedro e Zaccagni siamo coperti) e Romero come alternativa vera.

Ma che stai dicendo?  :o

Romero prima alternativa dietro un 34nne e l'unico titolare sicuro al momento?

Ma come vi vengono queste cose, boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: A.Nesta (c) il 07 Apr 2022, 19:33

Magari 20 no, ma a 15 lo vendi con molta facilità.  :beer:
Ma Romero non è un'ala, per me.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: HummingBard il 07 Apr 2022, 20:00
Ma che stai dicendo?  :o

Romero prima alternativa dietro un 34nne e l'unico titolare sicuro al momento?

Ma come vi vengono queste cose, boh.

Se Romero non lo fai giocare il prossimo anno ci fai la muffa.

Se devo sacrificare uno tra Romero e Felipe scelgo sempre il Brasiliano. 

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.646
Direi che sulle ali, a meno che non ci scappi un parametro zero (Di Maria?  :p  :=))) o una super occasione, rimarremo così. Dando qualche minuto in più a Romero e Moro.
È un buon reparto per i nostri obiettivi.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: italicbold il 07 Apr 2022, 18:53
La narrazione é negativa nel momento in cui si dice che la Lazio non ha nessuno, o poco, da vendere.
Il mercato non si limita solo alle prime 6 della classifica. Cataldi era solo un esempio, se partiamo dal principio che é una sega a motore il discorso si frantuma per terra, ma Danilo é un giocatore con quasi 200 partite in serie A, se é vero che magari non é un giocatore da 11 titolare da primissimi posti é un giocatore che potrebbe tranquillamente giocare con un Bologna, un Torino o un Sassuolo, o anche un Cagliari. Adesso, nell'ambiente Lazio regna il magone e la tristezza ma stiamo sempre nella fascia alta della serie A, non vedo perché, sempre per fare un esempio, ogni volta che ci avviciniamo al Verona (che non c'ha mai avvicinato in classifica in questi anni) chiedendo un giocatore le cifre sono sempre relativamente alte poi quando si tratta di ipotizzare una cifra per i nostri si valutano solo e soltanto gli aspetti negativi.
Zaccagni per dire, con il campionato che ha fatto e sta facendo, a un offerta di acquisto per 15 milioni non puoi che rispondere con una sonora pernacchia. Felipe Anderson, che qui dentro amiamo trattare come una merda é un giocatore che ha numeri da altissima valutazione, se poi al West Ham o al Porto sono dei collioni il problema é loro. Io se mi avvicino al Sassuolo per chiedere Maxime Lopez (che a me piace) mi chiedono la luna perché la rava e la fava, ma non é che Lopez é il nuovo Modric, sempre Maxime Lopez resta.

Comunque la questione Romero partiva, appunto, dall'ipotesi scolastica che arrivi a Formello un'offerta di 20 milioni. Secondo me manco ci si deve pensare.

IB, ma guarda io non discuto di valori tecnici, mi limito a registrare un fatto. Ti risulta che qualcuno ci abbia mai offerto 10 milioni per Cataldi? Pensi che qualcuno ci offrirà 20 milioni per Zaccagni?
In Italia il nostro mercato è chiuso, sia in entrata che in uscita.
Ad eccezione dei gioielli di famiglia: quelli, te li pagano. Ma i giocatori "intermedi" o le "promesse" o presunte tali noi non li vendiamo o, se le vendiamo, ci facciamo due spicci.
Non chiedermi perché, non lo so, lo posso immaginare pensando che la Lazio è la 14 o 15 cesima nell'elenco di serie A quanto a commissioni pagate ai procuratori, ad esempio. Oppure che non è finita, una volta tanto, sotto processo per le plusvalenze farlocche.
Ma pensare che in Italia fai i soldi coi nostri giocatori attuali, SMS escluso, mi pare vada contro la realtà.

Contenuto sponsorizzato

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Non lo cederei perché il ragazzo ha potenzialità e credo che la nostra sia una realtà nella quale possa riuscire ad esprimersi, soprattutto con un allenatore come Sarri.
Al massimo potrei accettare di vederlo in prestito a farsi le ossa, anche in serie B, un campionato dove potrebbe crescere anche sul piano fisico. Perché dubito che il prossimo anno potrà avere quella continuità di presenze necessarie per una sua crescita.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Apr 2022, 22:12
Direi che sulle ali, a meno che non ci scappi un parametro zero (Di Maria?

Magari.

Pedro, Di Maria, Zaccagni e Romero avendo solo il campionato sarebbero ottimi.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Leggo certezze inspiegabili sul valore attuale e potenziale di Romero.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Romero, 17 anni il prossimo anno, dovrebbe essere a tutti gli effetti un co-titolare?

Non esiste in nessuna realtà parallela partire così.

Poi, se si guadagna il posto, tanto di guadagnato.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Su Felipe Anderson il West Ham ha il 50% di rivendita, c'è poco da monetizzare qua. Direi che ce lo teniamo e mi pare anche giusto così. Romero sarà (o meglio, è) promettentissimo ma per darlo prima alternativa deve prima far vedere qualcosa sul campo, perché ad oggi (com'è anche comprensibile) si è visto veramente pochino.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Hicks il 07 Apr 2022, 23:09
Su Felipe Anderson il West Ham ha il 50% di rivendita, c'è poco da monetizzare qua.

Avevo dimenticato questo "piccolo" particolare.

Quindi Felipe ce lo dobbiamo tenere per forza, sennò sarebbe mezzo regalato.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: HummingBard il 07 Apr 2022, 22:58
Romero, 17 anni il prossimo anno, dovrebbe essere a tutti gli effetti un co-titolare?

Sì, ma leggilo il post che ho scritto.

Tra l'altro Romero fa 18 anni a Novembre.

Se abbiamo solo il campionato loro 3 + un Di Maria o un giocatore duttile vanno più che bene.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: HummingBard il 07 Apr 2022, 22:58

Di anni ne ha già 17, a novembre ne compie 18.

Un titolare no, ma nemmeno uno da pochi minuti a stagione.
Credo che se resta, come spero, sarà molto più tenuto in considerazione dal mister.

Discussione precedente - Discussione successiva