Presenze stadi post covid

Aperto da impero bianco blu, 07 Apr 2022, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Durante l'epopea pallotta, condita da grandiosi successi, i putridi si sono sobbarcati le 40 euro curva anche contro il Sassuolo.
Incazzati, ma andavano.
Perché "i soldi andavano nelle casse della roma".
Così mi rispondevano.
Oltre pallotta, oltre le coppe in faccia, andavano.
Quelli che potevano.

Oggi, 40 euro se li spendono a ponte milvio in birre.
Una serie infinita di birre, le facce stralunate, gli occhi persi nel vuoto, le urla "Lotito vattene" e "c'è solo la nord".

Lotito ha delle colpe gigantesche, non mi riferisco ad Akak ma alla totale mancanza di empatia, roba che rende impossibile una dichiarazione una che colpisca il cuore dei tifosi normali.
Solo quella grande, boriosa, supponenza, che è davvero un formidabile intralcio sul ponte che dovrebbe collegare tifosi e dirigenza.

Ma chi lascia la Lazio sola non ha mai ragione.
Mai.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.211
Lotito ha la colpa di aver disperso i 30.000 che non vanno neanche con i 10 euro per curva e distinti!!! Un Calleri non avrebbe fatto la catzata di 40 euro una curva con il milan, quando sai che hai bisogno del tuo popolo!!! Qui si tratta di mungere il tifoso, di cui non ti frega un catzo!!!

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.007
lotito (la lazio) è in forte difficoltà economica adesso come non mai usa le partite di cartello in assenza di abbonamento per spremere al massimo.
non vede luce.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Sempre peggio....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 758
Che poi fare pagare un biglietto 25 euro ad un bambino dai 5 (!) ai 16 anni...fuori da ogni realtà.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.560
Citazione di: Laziale-forever il 17 Apr 2022, 18:20
Veramente sono "loro" che ci sono sempre, anche in trasferta, i 30.000 che mancano ogni domenica sono in altri settori, e in merito dico che 40 euro per un Lazio Milan che vale una possibile qualificazione in EL, dopo che non hai rinforzato la squadra, hai fatto una politica di prezzi per tenere lontane le famiglie lontano dallo stadio, una partita che dovevi facilitare l'affluenza, che fai, alzi i prezzi??? Fanno bene a protestare!!!

P.S. mio figlio era abbonato in DN pre Cocid e fa parte di un Lazio Club, prima che scrivete certe cose,,,

No caro mio. "Loro" per i motivi più disparati (libera la Lazio in primis) hanno abbandonato più volte la Lazio.  Poi sto' fatto che vanno sempre in trasferta a rotto il cazzo.  Io quest'anno mi sono fatto 9 trasferte fino adesso per i cazzi miei ma non me ne vanto come se il fatto di fare la trasferta significhi che "loro" sono tifosi meglio degli altri. Io non manco una partita e questo non significa che sia più  tifoso degli altri. Anch'io sono incazzato per i 40 euro ma non trovo logico lasciare la Lazio sola. Poi ognuno la pensi come gli pare ma lezioni fa "loro" che fortunatamente non mi rappresentano non le accetto

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.635
Durante l'epopea pallotta, condita da grandiosi successi, i putridi si sono sobbarcati le 40 euro curva anche contro il Sassuolo.
Incazzati, ma andavano.
Perché "i soldi andavano nelle casse della roma".
Così mi rispondevano.
Oltre pallotta, oltre le coppe in faccia, andavano.
Quelli che potevano.

Oggi, 40 euro se li spendono a ponte milvio in birre.
Una serie infinita di birre, le facce stralunate, gli occhi persi nel vuoto, le urla "Lotito vattene" e "c'è solo la nord".

Lotito ha delle colpe gigantesche, non mi riferisco ad Akak ma alla totale mancanza di empatia, roba che rende impossibile una dichiarazione una che colpisca il cuore dei tifosi normali.
Solo quella grande, boriosa, supponenza, che è davvero un formidabile intralcio sul ponte che dovrebbe collegare tifosi e dirigenza.

Ma chi lascia la Lazio sola non ha mai ragione.
Mai.

Ti vorrei abbracciare.

Comunque a prescindere dal giudizio sulla protesta, che credo voglia cavalcare il giusto malcontento per la politica dei prezzi attuata per ottenere il risultato che la sola contestazione a Lotito non riusciva ad ottenere così coralmente, penso che questa cosa sancirà la fine della stagione della Lazio. Sarà una partita finta, una sconfitta annunciata, che probabilmente metterà anche delle pietre sopra al futuro. Ci pensassero bene perché secondo me qui siamo al Lazio Sassuolo quello che libererà la Lazio da molti (altri) tifosi che probabilmente se ne rimarranno a casa volentieri anche l'anno prossimo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
I bigliatti per il Milan sono già in vendita?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Che ambiente di merda il nostro, cristo santo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

YOU'LL NEVER WALK ALONE
Ovunque andrai
noi camminerem
non ti lasceremo mai
sola
ovunque andrai sarem
Lazio, Lazio.
Con la fede e con l'ardore
insieme a te
camminerem
non ti lasceremo mai
sola
ovunque andrai sarem
Lazio, Lazio.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Lotito è indifendibile, sostengo la protesta.
Non si tratta di lasciare sola la Lazio come in altre occasioni, non si sta dicendo di non entrare più o non tifare.
Semplicemente la protesta più immediata sui biglietti è non farli.

Capisco la necessità di metterli a 40 euro per racimolare liquidità ma se era necessario fare così a maggior ragione andavano previsti o gli abbonamenti o delle offerte per chi è sempre presente.
Io come un [...] sono arrivato a mandare proposte per mail al marketing della Lazio su possibili alternative. Tipo una card da 200 euro da cui scalare i soldi dei biglietti a prezzi scontati.
Quindi fai 40 per tutti, ma 20 per chi ha la card. In questo modo prendi 40 dai milanisti o occasionali, 20 da chi lo prende sempre.
Cose del genere.

Non ha fatto nulla per tutto l'anno, è indifendibile e non se la cava co tre partite a 10 euro.
Bene se a Lazio Milan ci sono 12 laziali e migliaia di milanisti.
Si tratta di una partita. Mentre quando si diceva di non entrare non sono mai stato d'accordo (ne lo sarei oggi) questa protesta specifica mi sembra sensata.

Lotito deve capire che se pensa di trattare la Lazio come se fosse un'azienda qualsiasi delle sue è in potere di farlo ma ne paga il prezzo.

E lo dico esattamente come due giorni fa ho detto che i tifosi erano scandalosi a non riempire l'olimpico contro il toro.

ES, in amicizia, hai sgravato male.
Sui 40 euro, sulla descrizione del presunto stato alcolico, una roba elitaria e brutta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Apr 2022, 19:10
I bigliatti per il Milan sono già in vendita?
Se la società fa ancora in tempo a raddrizzarla lo facesse.
Anche solo facendo che chi esibisce un vecchio abbonamento e/o un biglietto di quest'anno a proprio nome paga la metà. Una cosa del genere basterebbe credo.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Questa volta non so veramente cosa fare, se entrare o non entrare

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.635
Citazione di: FatDanny il 17 Apr 2022, 19:50
Lotito è indifendibile, sostengo la protesta.
Non si tratta di lasciare sola la Lazio come in altre occasioni, non si sta dicendo di non entrare più o non tifare.
Semplicemente la protesta più immediata sui biglietti è non farli.

Capisco la necessità di metterli a 40 euro per racimolare liquidità ma se era necessario fare così a maggior ragione andavano previsti o gli abbonamenti o delle offerte per chi è sempre presente.
Io come un [...] sono arrivato a mandare proposte per mail al marketing della Lazio su possibili alternative. Tipo una card da 200 euro da cui scalare i soldi dei biglietti a prezzi scontati.
Quindi fai 40 per tutti, ma 20 per chi ha la card. In questo modo prendi 40 dai milanisti o occasionali, 20 da chi lo prende sempre.
Cose del genere.

Non ha fatto nulla per tutto l'anno, è indifendibile e non se la cava co tre partite a 10 euro.
Bene se a Lazio Milan ci sono 12 laziali e migliaia di milanisti.
Si tratta di una partita. Mentre quando si diceva di non entrare non sono mai stato d'accordo (ne lo sarei oggi) questa protesta specifica mi sembra sensata.

Lotito deve capire che se pensa di trattare la Lazio come se fosse un'azienda qualsiasi delle sue è in potere di farlo ma ne paga il prezzo.

E lo dico esattamente come due giorni fa ho detto che i tifosi erano scandalosi a non riempire l'olimpico contro il toro.

ES, in amicizia, hai sgravato male.
Sui 40 euro, sulla descrizione del presunto stato alcolico, una roba elitaria e brutta.

È brutto anche però sostenere che sia giustificato mollare la Lazio in una partita determinante per le sorti della squadra nel prossimo futuro. Senza Europa League avoja poi a fare i biglietti a 10 euro. Per me non ha scritto nulla di elitario né di escludente, ha solo puntualizzato che la situazione biglietti è così da ottobre, fare adesso le battaglie è semplicemente inutile. E proprio perché già c'è stato uno stadio vuoto per anni che non ha sortito alcun effetto, bisognerebbe seguire il cuore anche stavolta.
Non succederà, perderemo la partita, e continueremo a scannarci più di prima. Tra di noi.

Terrificante.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ancora stiamo così?
Lotito se ne sbatte. Meno soldi in cassa? Compra un giocatore in meno, o non aumenta l'ingaggio di qualcun altro.
Incendiassero villa San Sebastiano, non obietterei.
È una protesta che si ritorce contro la Lazio, non contro Lotito.
La Lazio è sola.
Lotito no.

P.s.
Il "giornalistaio" di casa nostra sempre allineato, ci fosse una volta, una sola, in cui non si schierasse con gli ultras(se).
Ma da chi difese il falconiere, da chi si silenziò dopo l'aggressione al tifoso di LeL non mi aspetto altro.

@DLM
Sarebbe un evento storico.
Lotito ora starà al ☎️ a insultare gli ultras(se)

@FD
Sono stato troppo duro.
È che frequentando ponte milvio, volevo fare cronaca.
Dovevo edulcorare.
Chiedo scusa per l'elitarismo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me pare che si sottovaluti la reale difficoltà a trovare ALTRI 40€ alla fine di una stagione che, senza l'abbonamento, che ha il vantaggio di far male una volta poi non ci si pensa più, ha visto i costi accumularsi in modo inusuale per quelli che ci vanno sempre. Il tifoso occasionale (che sono stato io per tutti gli anni che ho vissuto all'estero e andavo alle partite solo quando visitavo la famiglia a Roma) 40€ li trova facile. Va a vedere tre partite sai che je frega.

Ripeto, attenti a valutare l'accesso a 40€ alla fine di un anno senza abbonamento come scontato. Elitario non è il problema se si fa parte di una élite, ma insensibile alle istanze altrui sì.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Achab77 il 17 Apr 2022, 20:06
È brutto anche però sostenere che sia giustificato mollare la Lazio in una partita determinante per le sorti della squadra nel prossimo futuro. Senza Europa League avoja poi a fare i biglietti a 10 euro. Per me non ha scritto nulla di elitario né di escludente, ha solo puntualizzato che la situazione biglietti è così da ottobre, fare adesso le battaglie è semplicemente inutile. E proprio perché già c'è stato uno stadio vuoto per anni che non ha sortito alcun effetto, bisognerebbe seguire il cuore anche stavolta.
Non succederà, perderemo la partita, e continueremo a scannarci più di prima. Tra di noi.

Terrificante.

Poteva dire la stessa cosa senza dire che 40 euro si spendono di birra che è una cazzata (significa farsene otto) o descrivendo il presunto avventore in termini denigratori per non dire insultanti.

Nessuno sta mollando la Lazio, stanno dicendo che a 40 euro non entrano e tifano da fuori.
A me non sembra mollarla.
Assolutamente.
Se li mettevano a 100 che toccava fare? Siccome la partita è importante andavano dati 100?

Ecco considera che i 100 per alcuni sono i 40 per altri.
Per me ha molto senso invece esprimere questo malumore in forma organizzata.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Per chi è andato sempre o quasi quest'anno è stato un bagno di sangue, ok non è un obbligo andare ma per me il tifoso va allo stadio...almeno si poteva prevedere un biglietto scontato per chi è stato sempre presente, i nostri nomi ce l'hanno e sarebbe stato facile, non avrebbe suscitato queste reazioni

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 17 Apr 2022, 20:18
A me pare che si sottovaluti la reale difficoltà a trovare ALTRI 40€ alla fine di una stagione che, senza l'abbonamento, che ha il vantaggio di far male una volta poi non ci si pensa più, ha visto i costi accumularsi in modo inusuale per quelli che ci vanno sempre. Il tifoso occasionale (che sono stato io per tutti gli anni che ho vissuto all'estero e andavo alle partite solo quando visitavo la famiglia a Roma) 40€ li trova facile. Va a vedere tre partite sai che je frega.

Ripeto, attenti a valutare l'accesso a 40€ alla fine di un anno senza abbonamento come scontato. Elitario non è il problema se si fa parte di una élite, ma insensibile alle istanze altrui sì.

Ma che sia una cazzata io non l'ho mai confutato.

Come ragiona Lotito: partita di cartello, non ci sono soldi in cassa, metto le curve a 40.
Sensibilità? 0.
Lo sappiamo.
È sbagliato? Ovvio.

Come ragionano gli ultras: non ti lasceremo mai sola.
Non è vero, è già accaduto, accadrà di nuovo.
Le parole hanno un significato,  sono pesanti, specie se ci fai un inno.

Come ragiono io, che non sono nessuno: se, potendo, non vado, lascio la Lazio sola. I giocatori, il tecnico. Le conseguenze, al di là del risultato, potrebbero essere tante, per esempio contribuire a abbassare ulteriormente il morale, che non è alto, oltre gli evidenti nervosismi.
C'è aria di ciao ciao a Formello.
Danni a Lotito? Zero.
Danni potenziali alla Lazio? Tanti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
ES, però gli ultras scrivono pubblicamente quello che i tifosi normali, a cui pesano i 40 euro, faranno senza dirlo pubblicamente. Si stanno creando i preauppoati per consegnare lo stadio ai milanisti. Per quanti soldi? Quanto incasseremo?

La società avendo un preavviso potrebbe ancora dare una sistemata alla cosa. Non è una vergogna dire, "non cambiamo i prezzi, ma intendiamo favorire chi ci ha seguito sempre".
Si può pure sbagliare e sistemare ogni tanto.
Altrimenti Lotito diventa uguale agli Ultras. Scontro de panze.

Discussione precedente - Discussione successiva