Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.409
Citazione di: SSL92 il 12 Mag 2022, 15:12
Non si può sperare in un futuro diverso, vedi tu

Hai ragione. Il tifoso della Lazio vuole sogna' con un CZ come proprietario e si è rotto er catzo di Lotito e delle sue solide realtà, che si traducono nei vari  Durmisi,  Jony, Vavro, Akpa, Escalante, Muriqi e compagnia bella, ma co' Lotito cosa sperare, che venda bene Sergej, e poi??? Lasciamo perdere,,,

SSL92

*
Lazionetter
* 1.608
Citazione di: A.Nesta (c) il 12 Mag 2022, 15:34
Zhao è a Formello.

Che qualcuno vada da lì e provi ad impressionarlo  :)

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.807
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Citazione di: Goceano il 12 Mag 2022, 15:39

Questo è un cazzaro, ti consiglio di smettere di riportarlo.
Ogni mercato si cancella da twitter quando quello che dice puntualmente non si avvera, per poi tornare al mercato successivo, tanto qualche boccalone lo trova sempre.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.608

Da quello che ho letto sul forum non mi pare che questo "Insider Lazio" sia molto attendibile...boh vediamo

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: SSL92 il 12 Mag 2022, 15:39
Che qualcuno vada da lì e provi ad impressionarlo  :)

Per me è assurdo che a nessuno sia venuto in mente di andare ad "accoglierlo" al centro sportivo di Formello.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.409

Insider, pure se fosse un catzarone, ma almeno fa tipo xanax, poi si tornerà alla realtà, ma fa niente!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.608
Citazione di: A.Nesta (c) il 12 Mag 2022, 15:41
Per me è assurdo che a nessuno sia venuto in mente di andare ad "accoglierlo" al centro sportivo di Formello.

Già, come ha fatto notare qualcuno, si fosse trattato di quegli altri sai che caciara, sia dal punto di vista mediatico che ambientale. Poi va be, non è che se si presenta un tifoso questo cambia idea e decide di comprarci, non è un film, però sai com'è, tentar non nuoce. Uno ci prova poi si vede come va la cosa

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: SSL92 il 12 Mag 2022, 15:45
Già, come ha fatto notare qualcuno, si fosse trattato di quegli altri sai che caciara, sia dal punto di vista mediatico che ambientale. Poi va be, non è che se si presenta un tifoso questo cambia idea e decide di comprarci, non è un film, però sai com'è, tentar non nuoce. Uno ci prova poi si vede come va la cosa

Esatto.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.409
CZ faje vede' l'assegno con parecchi zeri a Claudio, e prenditi la Lazio!!!

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.807
Questo è un cazzaro, ti consiglio di smettere di riportarlo.
Ogni mercato si cancella da twitter quando quello che dice puntualmente non si avvera, per poi tornare al mercato successivo, tanto qualche boccalone lo trova sempre.

Lo sto postando apposta per farci due risate ma se non volete evito, nemmeno io ci credo.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.499
Vedete le ultime storie di Lorenzo Capone (vice di CZ per Binance Italia) su Insta se vi va. Anche la Lazio ne ha messe due qualche minuto fa.
Immagini che lasciano davvero ben sperare, non certo per un'acquisizione delle quote di maggioranza della Lazio, ma almeno per "aiutarla" come ha detto Zhao stesso.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
ma io stavo a parlà sul serio prima, non era uno scherzo o una cosa buttata lì tanto per...

:s

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Citazione di: A.Nesta (c) il 12 Mag 2022, 15:34
Zhao è a Formello.

ho visto una sua foto con tanto di ns maglia e con Olimpia...

mamma mia...

SSL92

*
Lazionetter
* 1.608
Citazione di: Egobrain il 12 Mag 2022, 15:50
Vedete le ultime storie di Lorenzo Capone (vice di CZ per Binance Italia) su Insta se vi va. Anche la Lazio ne ha messe due qualche minuto fa.
Immagini che lasciano davvero ben sperare, non certo per un'acquisizione delle quote di maggioranza della Lazio, ma almeno per "aiutarla" come ha detto Zhao stesso.

Bisognerebbe capire cosa si intende con aiutarla (ovviamente non lo sto chiedendo a te, bisogna aspettare). Comunque per me cambia poco, avere un uomo così ricco e rimanere con quello presidente per me è un'occasione sprecata, poi magari mi faccio film e un'opportunità non c'è mai stata, ma tant'è

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.807
Citazione di: Egobrain il 12 Mag 2022, 15:50

Puoi postarne qualcuna?

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
L: "A Champe', ma nun è che te servirebbe qualcuno pè fa le pulizie in qualche sede della Binance... no, perchè noi c'avemo tutti gli standarde di qualità... te famo anche l'igienizzazione e la disinfestazione..."
C: "GLazio Claudio, ma noi non avele ancora uffici a Loma..."
L: "...e invece qualcuno che possa davvè 'na mano a sbrigà le incombenze co' le criptovalute? No perchè c'ho un dipendente mio kossovaro, un bravo fijio che ho mannato a fà 'no stage in Spagna che potrebbe davve 'na grossa mano... è pure bello piazzato e se pò incollà quarche scatolone dei fan tokene, se serve..."
C: "GLazio ancola Claudio, ma ola non abbiamo in ploglamma nuovi inglessi nell'olganiglamma.."

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.205
CZ con l'Aquila e la maglia della Lazio  :s :s

Discussione precedente - Discussione successiva