Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.184
Un forum è fatto per discutere di tutti i temi.
Però se ci si deve fare il sangue cattivo e stare sempre a pensare a Lotito che deve andar via, personalmente lo sconsiglierei.
Perché tanto Lotito non se ne va e queste discussioni servono solo a star male e non godersi le vittorie ed i bei momenti.
Ma a che serve stare male? Ma divertimose no?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.397
Citazione di: Ranxerox il 13 Mag 2022, 09:57
Ma falla finita che è ora e non sai manco leggere.

Ma falla finita de che???  Ti senti preso in causa??? Te rode erkulo???
Lo sai bene che è cosi, ti potrei fare decine di screenshot, ma non ho tempo da perdere. 
Forza Lazio

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: FatDanny il 13 Mag 2022, 09:40
Crociati per Lotito

Predicatori antilotitiani

In mezzo i e le laziali

smussare certe sparate farebbe bene.
Perché come non moriremo tutti larga parte dei critici non afferma che accadrà questo e chi lo dice viene tendenzialmente spernacchiato ovunque lo afferma.
Se uno non è diventato della Lazio ieri credo abbia capito senza ombra di dubbio chi è Lotito, come lavora, che carattere ha e cosa ha fatto per la Lazio.
I fatti, non i pretoriani, dicono che il bilancio è positivo. Molto positivo, se si vuole essere credibili.
Poi si, pure Muriqi, 'a Salernitana, 'a guerra agli ultras...
Mio figlio per anni (ANNI) ha pagato 7 centesimi a partita per vedere la Lazio. I nostri abbonamenti hanno avuto il prezzo più basso dei top club per anni (ANNI). Ha fatto promozioni e sconti duemila volte anche per chi non aveva l'abbonamento perché Guidone sbomballava le palle che doveva fare gli sconti per "agevolare" i tifosi ad andare allo stadio.
Sono fatti certificati, non chiacchere.
Ma la vulgata dice che Lotito fa la guerra ai tifosi perché non vuole che vengono allo Stadio.
Non è che se e una cazzata viene ripetuta duemila volte diventa vera.
Sempre una cazzata rimane.
Perché altrimenti passa nella categoria "malafede".
Però è colpa dei Pretoriani che difendono Lotito per principio, no di chi racconta le cazzate a manetta e dimentica i fatti.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Jeffry il 13 Mag 2022, 09:46
Peperonico, qualche anno fa, veniva etichettato pure chi, in disaccordo con una forma di protesta, sottoscriveva l'abbonamento per la S.S. Lazio.

intendi tipo me?
perché io ero a Lazio - sassuolo senza sventolare quella minchiata di cartello da deficienti ed ero al mio posto anche a Lazio - atalanta (che mi pare fosse la partita successiva).

e mi sono preso pure del lotitiano.
che tempi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Occhio che il dividi et impera fa il gioco di chi comanda.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.335
Citazione di: max_im1900 il 12 Mag 2022, 23:10

Ma ancora che gli rispondete. Questi non sono tifosi della Lazio, sono tifosi di lotito, e sanno solo spalare merda sui tifosi che sperano in qualcosa di diverso, con la scusa che senza lotito moriremo tutti.

e invece quelli come te so i fenomeni che c'hanno le soluzioni in saccoccia...e chi sta al timone non affonda solo per culo.

C'hai ragione, non rispondete proprio, meglio.

Fischietto

*
Lazionetter
* 3.002
Citazione di: purple zack il 13 Mag 2022, 09:16
ma è proprio la depressione sul futuro nello sport a essere insensata. anni e anni di comunicazione e autocomunicazione deprimente che stanno tenendo in vita questo mostro solo laziale del "va tutto male" che è svilente.

io lo dico anche con molta "violenza" perché sto clima, che è tutto dei tifosi, mi sta togliendo la Lazio. non riesco più a parlare di Lazio con i laziali perché dicono cose che un romanista non reggerebbe due minuti il confronto.

ma se non lo capite che a forza di fare così state distruggendo tutto. voi, non lotito. ma chisselincula lotito, io tifo Lazio, non lotito. voi non si sa. visto che non riuscite a scindere i due piani. domandatevelo.

manco era finito il 26 maggio che già si sentivano commenti acidi, uscendo dallo stadio. ma io me lo ricordo quel giorno. non riuscivi a essere pienamente felice perché c'era una buona fetta di tifosi che sminuiva, perculava, faceva battutine su un personaggio sicuramente insopportabile, ma stigrancazzi.

i laziali sono una massa di monadi ciascun per sé. questo ci rende felicemente diversi da quel popolo informe ammassato che sta dall'altra parte, ma una via di mezzo?

tra l'altro le preoccupazioni per il futuro sono inutili. inutili.
chi nel maggio del 2000 avrebbe mai pensato che solo due estati dopo avremmo venduto Nesta, Nedved e che avremmo dovuto giocare una partita squallidissima decidendo tra il qualificarci in europa e rischiare lo scudetto merdoso?
a conti fatti, dopo quello scudetto abbiamo avuto 3 anni terribili. questo avrebbe dovuto impedirci di godere quel trofeo?
qualcuno poteva immaginarlo?

invece dopo la coppinfaccia eravamo tutti convinti che il roma si sarebbe ripresa la sua rivincita, e non siamo riusciti a godere davvero di quel trofeo. NOI, non la società. (quando leggo sta cosa mi incazzo da morire). e invece...
dal 2013 loro vinceranno finalmente qualcosa nientemeno che a Tirana ma noi abbiamo vinto altri 4 trofei.
chi poteva immaginarlo? nessuno.

state sempre a pensà al futuro, al calciomercato, a chi può venì.
e de chi ce sta non jene frega gnente a nessuno. alzo le mani.

Un clima cosí depresso a prescindere non lo ricordo da anni.
Mi chiedo: ma se i giovani tifosi di oggi avessero vissuto quello che abbiamo dovuto vivere noi, cosa avrebbero fatto? Si sarebbero suicidati?
Altro che Lotito.

Questa stagione l'ho passata da abbonato in Curva Nord (per non parlare di quelle precedenti e, soprattutto, successive):
https://www.laziowiki.org/wiki/Storia_del_Campionato_di_Serie_A_1984/85

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Ranxerox il 13 Mag 2022, 10:16
Se uno non è diventato della Lazio ieri credo abbia capito senza ombra di dubbio chi è Lotito, come lavora, che carattere ha e cosa ha fatto per la Lazio.
I fatti, non i pretoriani, dicono che il bilancio è positivo. Molto positivo, se si vuole essere credibili.
Poi si, pure Muriqi, 'a Salernitana, 'a guerra agli ultras...
Mio figlio per anni (ANNI) ha pagato 7 centesimi a partita per vedere la Lazio. I nostri abbonamenti hanno avuto il prezzo più basso dei top club per anni (ANNI). Ha fatto promozioni e sconti duemila volte anche per chi non aveva l'abbonamento perché Guidone sbomballava le palle che doveva fare gli sconti per "agevolare" i tifosi ad andare allo stadio.
Sono fatti certificati, non chiacchere.
Ma la vulgata dice che Lotito fa la guerra ai tifosi perché non vuole che vengono allo Stadio.
Non è che se e una cazzata viene ripetuta duemila volte diventa vera.
Sempre una cazzata rimane.
Perché altrimenti passa nella categoria "malafede".
Però è colpa dei Pretoriani che difendono Lotito per principio, no di chi racconta le cazzate a manetta e dimentica i fatti.

anche akpa akpro è un fatto certificato.
Anche per me il bilancio è tendenzialmente positivo ma non capisco come ripetere gli aspetti positivi possa modificare il fatto che questa presidenza sta mostrando oggi la corda.

Mi sembra proprio stucchevole un discorso fatto di "muriqi, muriqi, muriqi" e "coppa italia, coppa italia, coppa italia".
Cioè ma proprio sticazzi de discute così e di discutere di questo.
Anche basta.

EDIT: ma perché non si può dire che questa società è in affanno, sarebbe preferibile un cambio di mano perché non riesce a fare di più su tanti aspetti, ma pure se ciò non accade alla fine non stiamo poi malaccio e ci potremmo pure accontentare?
Cosa c'è di così sbagliato in questo?
Perché tocca per forza calcare la mano sul fatto che sta proprietà è la merda più merda o che ha fatto cose gloriose come far entrare tuo figlio a 7 centesimi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.335
Citazione di: SSL92 il 13 Mag 2022, 01:30
Evidentemente mi spiego male. Quello che volevo dire è che Immobile di certo non è stato preso perchè da lui lotito e tare si aspettavano chissà cosa, o perchè ai tempi poteva essere un acquisto vantaggioso

Ma avete ragione voi, tutti quelli che scrivono contro lotito dicono minchiate. Non ve lo tocco più il padrone, d'accordo? Finiamola

Famme capì n'attimo...quando n'acquisto va male allora so incompetenti, che se sapeva, che bastava vedè i video su youtube...quando le cose vanno bene è culo.

Ma t'accorgi da solo che non sei credibile? Sennò te faccio un disegno

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.852
il bello è che spesso i depressi perchè al massimo possiamo ambire all'Europa League sono altresì depressi per il tronfio delle merde in conference call
Lotito sarà certamente una concausa, ma di base c'è qualcosa che non va

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Poi si, pure Muriqi, 'a Salernitana *, 'a guerra agli ultras **...

verissimo.

Mio figlio per anni (ANNI) ha pagato 7 centesimi a partita per vedere la Lazio. I nostri abbonamenti hanno avuto il prezzo più basso dei top club per anni (ANNI)

ne ho approfittato per anni, perché ha fatto anche gli abbonamenti per le donne a prezzi agevolati e così ho convinto anche mia moglie (ai tempi moglie in fieri)
e mentre tutti guardano con simpatia a quanto fatto dalla roma per i deficienti che sono arrivati in norvegia per vederli perdere contro l'atletico salmone io ricordo un'iniziativa molto più simpatica fatta dalla Lazio, quella degli 11 abbonati.
ma abbattere i prezzi non è stata una gran mossa eh.
perché in quegli anni eravamo 25.000 fissi, e lo saremmo stati anche a prezzi praticamente raddoppiati. è stata usata l'unica leva che un team limitato (in termini numerici e di capacità) può concepire: il prezzo.

* quello che fa con la salernitana non fa parte degli errori di Lotito. ha scientemente sottratto risorse alla Lazio per darle alla salernitana. 15 milioni akkapakkapro (come detto da lui)

** la guerra agli ultras è un'enorme sconfitta di Lotito, gigantesca. una guerra sacrosanta e doverosa,  come sarebbe stato sacrosanto e doveroso un appoggio fattivo a Lazio e Libertà, di cui posseggo orgogliosamente la tessera. invece noi ci troviamo le macerie della guerra e nessun vantaggio, dato che se ne stanno bellamente in curva con le mani a paletta. un disastro su tutta la linea.

ma la domanda che aleggia è sempre la stessa:
Perché Lotito è respingente? Perché causa disaffezione? Cosa c'è che non va in questa Presidenza?

la risposta, basta scorrere questo topic, è semplicemente: il tifoso deve fare così, deve pensare colà

nella vita reale non funziona così.
se un prodotto non funziona e ad una riunione qualcuno si alza e dice "ma è fantastico, i clienti non capiscono un cazzo" il tizio in questione viene sostituito ancor prima di sfracellarsi a terra dopo la defenestrazione.

io penso che si possa far meglio, anche con Lotito presidente.
non in termini di risultato, che sono in linea con le possibilità.
ma in termini di entusiasmo. c'è in giro un'enorme fatica di essere Laziale. quando invece è stupendo

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Laziale-forever il 13 Mag 2022, 10:15
Ma falla finita de che???  Ti senti preso in causa??? Te rode erkulo???
Lo sai bene che è cosi, ti potrei fare decine di screenshot, ma non ho tempo da perdere. 
Forza Lazio
Ecco non lo perdere, che è inutile.
Io tuoi messaggi me li leggo tutti da un bel po' che mi fai venire il prurito.
E basta leggere i tuoi ultimi 100 messaggi per capire chi sei, anche dopo le vittorie.
Mai uno positivo e con un minimo di entusiasmo, cinque/sei neutri che non parlano di Lazio ed una novantina pieni solo di critiche ed insulti alla società ed ai giocatori. Però sono Lotito e Tare che creano l'ambiente negativo e la cappa di pesantezza.
In realtà la tristezza è solo dentro la tua capoccia e non è colpa di nessuno se non la tua, anche se cerchi colpevoli a destra e a manca.
Poi vabbè, io da un bel po' di tempo penso che qua dentro ogni tanto arrivano netter che hanno una missione specifica.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: FatDanny il 13 Mag 2022, 10:27
Perché tocca per forza calcare la mano sul fatto che sta proprietà è la merda più merda o che ha fatto cose gloriose come far entrare tuo figlio a 7 centesimi?

Basterebbe questo.

O bianco o nero.

Nessuno spazio per qualsivoglia discussione.

Boh.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: Aquila1979 il 13 Mag 2022, 10:35
verissimo.

ne ho approfittato per anni, perché ha fatto anche gli abbonamenti per le donne a prezzi agevolati e così ho convinto anche mia moglie (ai tempi moglie in fieri)
e mentre tutti guardano con simpatia a quanto fatto dalla roma per i deficienti che sono arrivati in norvegia per vederli perdere contro l'atletico salmone io ricordo un'iniziativa molto più simpatica fatta dalla Lazio, quella degli 11 abbonati.
ma abbattere i prezzi non è stata una gran mossa eh.
perché in quegli anni eravamo 25.000 fissi, e lo saremmo stati anche a prezzi praticamente raddoppiati. è stata usata l'unica leva che un team limitato (in termini numerici e di capacità) può concepire: il prezzo.

* quello che fa con la salernitana non fa parte degli errori di Lotito. ha scientemente sottratto risorse alla Lazio per darle alla salernitana. 15 milioni akkapakkapro (come detto da lui)

** la guerra agli ultras è un'enorme sconfitta di Lotito, gigantesca. una guerra sacrosanta e doverosa,  come sarebbe stato sacrosanto e doveroso un appoggio fattivo a Lazio e Libertà, di cui posseggo orgogliosamente la tessera. invece noi ci troviamo le macerie della guerra e nessun vantaggio, dato che se ne stanno bellamente in curva con le mani a paletta. un disastro su tutta la linea.

ma la domanda che aleggia è sempre la stessa:
Perché Lotito è respingente? Perché causa disaffezione? Cosa c'è che non va in questa Presidenza?

la risposta, basta scorrere questo topic, è semplicemente: il tifoso deve fare così, deve pensare colà

nella vita reale non funziona così.
se un prodotto non funziona e ad una riunione qualcuno si alza e dice "ma è fantastico, i clienti non capiscono un cazzo" il tizio in questione viene sostituito ancor prima di sfracellarsi a terra dopo la defenestrazione.

io penso che si possa far meglio, anche con Lotito presidente.
non in termini di risultato, che sono in linea con le possibilità.
ma in termini di entusiasmo. c'è in giro un'enorme fatica di essere Laziale. quando invece è stupendo

Più meno sono d'accordo su questo, devi aggiungere che la comunicazione esogena da noi è curata dagli Abbate e dagli Agresti, dellà dai Mangiante e dalle Zucchelli.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.530
Caro Presidente, con Sartori a spasso, noi siamo su Fabiani, nel mentre abbiamo un Sarri in fibrillazione ed i motivi li sappiamo tutti, giacciono in panchina pure con i titolari acciaccati.
Un accoppiata Sarri/Sartori sarebbe preferibile pure al cryptocambio di proprietà, nel giro di due anni, sono convinto, avremmo uno squadrone.
Se non ora quando?

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.177
Citazione di: Il nostro Giorgione il 13 Mag 2022, 00:29
Ci sarà un cambio di assetto proprietario, penso sia un processo inevitabile.
si ma non in due anni.
credo ancora 6/7 siano necessari, si andra' verso fine debito erario e ripulitura totale del bilancio con seguente ingresso nel nuovo calcio , diritti tv nuove coppe europee nuovo modo di sostenere le societa' con meno cartellini e piu' svincoli etc.
e lo stadio che sapremo come finira'.
insomma ancora e' lunga per me.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: NandoViola il 13 Mag 2022, 10:50
Caro Presidente, con Sartori a spasso, noi siamo su Fabiani, nel mentre abbiamo un Sarri in fibrillazione ed i motivi li sappiamo tutti, giacciono in panchina pure con i titolari acciaccati.
Un accoppiata Sarri/Sartori sarebbe preferibile pure al cryptocambio di proprietà, nel giro di due anni, sono convinto, avremmo uno squadrone.
Se non ora quando?

questa domanda rappresenta bene cosa fa incazzare i critici, che non coincide perfettamente coi risultati sportivi ed è per questo che finisce per essere un discorso tra sordi e muti.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: Aquila1979 il 12 Mag 2022, 23:41
Guido 59 sono gli anni o l'anno di nascita?

In entrambi i casi non sei un po troppo anziano per fare il bimbominkia?

con me non attacca...cerca nattene e ripeto chiedi scusa per quello schifo che hai scritto...

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: guido 59 il 13 Mag 2022, 10:55
con me non attacca...cerca nattene e ripeto chiedi scusa per quello schifo che hai scritto...

se non sai leggere un breve testo (3 righe) non è colpa mia.
e ripeto, l'atteggiamento da bimbominkia tienitelo per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.397
Citazione di: Ranxerox il 13 Mag 2022, 10:37
Ecco non lo perdere, che è inutile.
Io tuoi messaggi me li leggo tutti da un bel po' che mi fai venire il prurito.
E basta leggere i tuoi ultimi 100 messaggi per capire chi sei, anche dopo le vittorie.
Mai uno positivo e con un minimo di entusiasmo, cinque/sei neutri che non parlano di Lazio ed una novantina pieni solo di critiche ed insulti alla società ed ai giocatori. Però sono Lotito e Tare che creano l'ambiente negativo e la cappa di pesantezza.
In realtà la tristezza è solo dentro la tua capoccia e non è colpa di nessuno se non la tua, anche se cerchi colpevoli a destra e a manca.
Poi vabbè, io da un bel po' di tempo penso che qua dentro ogni tanto arrivano netter che hanno una missione specifica.

Non andiamo daccordo sui giudizi di questa gestione della S.S. Lazio, è pacifico, come del resto avviene in ogni ambito sociale tra persone che hanno idee diferenti, tuttavia  ti dico che fino a due-tre anni fà ero un moderato favorevole a Lotito ma, permettimi, mi sono rotto er katzo, per noti motivi che gà ho espresso e non ripeto. Ciò che non tollero è che venga dato del "riomanista" qui dentro, da alcuni,  a chiunque critica, anche con toni aspri, Lotito,  se migliaia di tifosi della Lazio inondano CZ con mail e messaggi tipo "liberaci da Lotito", secondo te perchè??? il 99% dei tifosi della Lazio si è rotta er katzo di assistere alla vendita di Sergej per sistemare l'IDL, un incubo estivo solo per la Lazio, vuole sognare come i tifosi delle altre prime 4-5 squadre in classifica. Ti ho già risposto che a Lazio Milan i 40 euro Lotito li ha avuti dalla mia famiglia, mentre non sò quanti lotitiani siano andati allo stadio.  Sui commenti post vittorie della Lazio, non mi trovi nemmeno nelle sconfitte, e ti sfido a trovarli.
Forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva