Citazione di: Ranxerox il 13 Mag 2022, 10:16
I fatti, non i pretoriani, dicono che il bilancio è positivo. Molto positivo, se si vuole essere credibili.
Poi si, pure Muriqi, 'a Salernitana *, 'a guerra agli ultras **...
verissimo.
Citazione di: Ranxerox il 13 Mag 2022, 10:16
Mio figlio per anni (ANNI) ha pagato 7 centesimi a partita per vedere la Lazio. I nostri abbonamenti hanno avuto il prezzo più basso dei top club per anni (ANNI)
ne ho approfittato per anni, perché ha fatto anche gli abbonamenti per le donne a prezzi agevolati e così ho convinto anche mia moglie (ai tempi moglie in fieri)
e mentre tutti guardano con simpatia a quanto fatto dalla roma per i deficienti che sono arrivati in norvegia per vederli perdere contro l'atletico salmone io ricordo un'iniziativa molto più simpatica fatta dalla Lazio, quella degli 11 abbonati.
ma abbattere i prezzi non è stata una gran mossa eh.
perché in quegli anni eravamo 25.000 fissi, e lo saremmo stati anche a prezzi praticamente raddoppiati. è stata usata l'unica leva che un team limitato (in termini numerici e di capacità) può concepire: il prezzo.
* quello che fa con la salernitana non fa parte degli errori di Lotito. ha scientemente sottratto risorse alla Lazio per darle alla salernitana. 15 milioni akkapakkapro (come detto da lui)
** la guerra agli ultras è un'enorme sconfitta di Lotito, gigantesca. una guerra sacrosanta e doverosa, come sarebbe stato sacrosanto e doveroso un appoggio fattivo a Lazio e Libertà, di cui posseggo orgogliosamente la tessera. invece noi ci troviamo le macerie della guerra e nessun vantaggio, dato che se ne stanno bellamente in curva con le mani a paletta. un disastro su tutta la linea.
ma la domanda che aleggia è sempre la stessa:
Perché Lotito è respingente? Perché causa disaffezione? Cosa c'è che non va in questa Presidenza?la risposta, basta scorrere questo topic, è semplicemente: il tifoso
deve fare così,
deve pensare colànella vita reale non funziona così.
se un prodotto non funziona e ad una riunione qualcuno si alza e dice
"ma è fantastico, i clienti non capiscono un cazzo" il tizio in questione viene sostituito ancor prima di sfracellarsi a terra dopo la defenestrazione.
io penso che si possa far meglio, anche con Lotito presidente.
non in termini di risultato, che sono in linea con le possibilità.
ma in termini di entusiasmo. c'è in giro un'enorme fatica di essere Laziale. quando invece è stupendo