UEFA Europa Conference League

Aperto da alby1608, 08 Lug 2021, 21:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: syrinx il 25 Mag 2022, 17:03
Se vincono, sticazzi. Se perdono, godo. win-win.

non la vivo malissimo.
ma sti cazzi no, per me è eccessivo.
"per me" = nel mio caso.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: Splash il 25 Mag 2022, 16:02
Scrivono che hanno rubato dei coltelli da dei ristoranti e hanno cominciato a puncicare...

Giornata di equlibrismo estremo oggi da parte dei prezzolati giornalai di questo paese

"Arrestati X olandesi, mentre Y romanisti sono stati "accompagnati" in questura"

Feriti X "romani"

Espulsi X "italiani"

Entro stasera parleranno di X cittadini "europei"

:asrm
https://www.repubblica.it/sport/calcio/coppe/2022/05/25/news/roma_tirana_finale_di_conference_league-351128882/

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.192

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992

direi che ci può stare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: RubinCarter il 25 Mag 2022, 16:45
La maggior parte dei tifosi giallorossi si sono riuniti per la fanzone in modo da organizzare il corteo verso lo stadio che partirà tra più o meno un'ora. Sono circa 7000 di cui molti senza biglietto. L'atmosfera rimane tranquilla.

ma il giro con il pulman scoperto per che ora è previsto?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Da me, al lavoro che è un covo di romanisti, quei pochi che sono venuti, se ne sono già andati facendo i vaghi. Devono prepararsi per la festa come i sorci.
Io mi vedo gli spareggi di serie C, ma mi rode che, se andranno in  tanti all'Olimpico, da casa mi toccherà sentire gli innumerevoli boati di gioia.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.547
Da me, al lavoro che è un covo di romanisti, quei pochi che sono venuti, se ne sono già andati facendo i vaghi. Devono prepararsi per la festa come i sorci.
Nel mio ufficio siamo in 4: 3 siamo laziali fracichi e uno ha un interesse per il calcio pari al mio per la musica da camera....
Nella giornata di domani considererò questo stato di cose al pari di un 6 al Superenalotto.....

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Laziale abruzzese il 25 Mag 2022, 17:40
Nel mio ufficio siamo in 4: 3 siamo laziali fracichi e uno ha un interesse per il calcio pari al mio per la musica da camera....
Nella giornata di domani considererò questo stato di cose al pari di un 6 al Superenalotto.....
Io domani andrò, e già l'ho comunicato, perché mai dargli la soddisfazione di vederti sparire quando le cose vanno male, come fanno loro. Sarà dura ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
48 abitanti della via Lattea Merdea sono stati arrestati e prontamente espulsi sul pianeta Terra.

8)

Partido

*
Lazionetter
* 315
Citazione di: Aquila1979 il 25 Mag 2022, 17:07
non la vivo malissimo.
ma sti cazzi no, per me è eccessivo.
"per me" = nel mio caso.

Vista dall'esterno......se uno si va a interessare dei risultati del Feyenoord per cercare di capire se può battere la Roma significa che, nel caso, gli darebbe fastidio la coppetta....quindi lo sti cazzi se l'è giocato.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
a me da fastidio anche se vincono l'amichevole con gli alpini e le mucche dietro la porta.
fino a quando non si estingueranno ci sarà sempre troppa puzza per quanto mi riguarda.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.521
Ma perchè stasera c'è davvero qualcuno che ci spera? Lo dico per il vostro bene, non andate neanche a dare una sbirciatina al risultato per passare il tempo. Hanno già vinto, il Feyenoord dovrebbe compiere un'impresa disperata. Anche se dovesse concretizzarsi il miracolo di una partita equilibrata con gli olandesi in vantaggio a tipo 10 minuti dalla fine, non illudetevi neanche in quel caso perchè dopo sarebbe peggio (quante volte l'abbiamo visto quel film? Con loro che la recuperano/ribaltano nei minuti finali)

Trovatevi qualcosa da fare fino a domani mattina, che sia lavoro, sesso, etc., non importa cosa ma fatela e non pensate alla loro vittoria. Capisco che per voi che siete di Roma sia molto più difficile, ma dovete provarci e vi sono vicino. A me basterà chiudere i social e non sentirò o leggerò dei loro caroselli

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: SSL92 il 25 Mag 2022, 18:10
Trovatevi qualcosa da fare fino a domani mattina, che sia lavoro, sesso, etc., non importa cosa ma fatela e non pensate alla loro vittoria. Capisco che per voi che siete di Roma sia molto più difficile, ma dovete provarci e vi sono vicino. A me basterà chiudere i social e non sentirò o leggerò dei loro caroselli

ah bello, io so' del '79, mica del '92.
sesso fino a domani mattina? me viene a prende l'ambulanza  :D

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

Sono così sfigati che rischiano di festeggiare una coppa il 26 maggio.
Poracci

SSL92

*
Lazionetter
* 1.521
Citazione di: Aquila1979 il 25 Mag 2022, 18:14
ah bello, io so' del '79, mica del '92.
sesso fino a domani mattina? me viene a prende l'ambulanza  :D

Hahaha, va be ma mica intendevo letteralmente. Comunque avete capito  :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Mannasseraffanculo

SSL92

*
Lazionetter
* 1.521
Citazione di: jailbreak il 25 Mag 2022, 17:10
Succederanno cose che voi umani...

Questo è un altro aspetto che mi preoccupa, anche se non abito a Roma. Questa sera dopo la partita saranno autorizzati a fare tutto ciò che vorranno (non tanto diverso dal solito, ma stasera di più)

E' una bomba che aspetta di esplodere da 14 anni e quando l'arbitro fischierà la fine travolgerà tutto e tutti, mi preoccupo per i Laziali e i cittadini neutrali che si troveranno ad affrontare un esercito di beoti festanti, ubriachi e pieni di rabbia repressa da sfogare dopo tutto quel tempo

E non lo dico per sfottere, mi spaventa davvero la cosa. Prepariamoci anche a sentire di gente ferita, proprietà distrutte, atti vandalici e quant'altro (che ovviamente verrà sminuito sui giornali per concentrarsi solo sulla festa e il trionfo)

Ai Laziali di Roma, anche se non c'è bisogno che ve lo dica io, suggerisco di stare molto attenti stasera e cercare, se possibile, di non uscire di casa

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: FeverDog il 25 Mag 2022, 18:00
a me da fastidio anche se vincono l'amichevole con gli alpini e le mucche dietro la porta.
fino a quando non si estingueranno ci sarà sempre troppa puzza per quanto mi riguarda.
Tessera N 2.
Tutto troppo acchittato stasera purtroppo, tra notizie non date e supermegavips a seguirla: manca solo che ci vada il Papa.

ASROMAMERDA

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: SSL92 il 25 Mag 2022, 18:35
Questo è un altro aspetto che mi preoccupa, anche se non abito a Roma. Questa sera dopo la partita saranno autorizzati a fare tutto ciò che vorranno (non tanto diverso dal solito, ma stasera di più)

E' una bomba che aspetta di esplodere da 14 anni e quando l'arbitro fischierà la fine travolgerà tutto e tutti, mi preoccupo per i Laziali e i cittadini neutrali che si troveranno ad affrontare un esercito di beoti festanti, ubriachi e pieni di rabbia repressa da sfogare dopo tutto quel tempo

E non lo dico per sfottere, mi spaventa davvero la cosa. Prepariamoci anche a sentire di gente ferita, proprietà distrutte, atti vandalici e quant'altro (che ovviamente verrà sminuito sui giornali per concentrarsi solo sulla festa e il trionfo)

Ai Laziali di Roma, anche se non c'è bisogno che ve lo dica io, suggerisco di stare molto attenti stasera e cercare, se possibile, di non uscire di casa
Infatti sto ringraziando il cielo di lavorare altrove, purtroppo però la puzza di m.erda qui si sente ancora fortissima.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Ma di tutta la merda che sta succedendo a Tirana , che ne pensa la Uefa ? Possibile che questi ovunque vadano lascino una scia di violenza impunita?

Discussione precedente - Discussione successiva