Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

SanLazio

Grazie a Gulp.
Voto Galan come terzino sinistro

Gulp

Citazione di: DajeLazioMia il 06 Giu 2022, 21:19
@Gulp
Ad integrazione di quanto hai postato anche quest'anno ha una % di dribbling riusciti altissima. Se non ho capito male è secondo in Liga dietro Vinicius Jr.

E' anche colui che ha provato e vinto più contrasti nella Liga
Oh vero che ste statistiche così significano poco e niente, ma ispirano a dare un'occhiata  :=))

Cesio

Segnalo due belle parate di Livakovic contro la Francia, una a tu per tu con Diaby

FantaTare

Citazione di: FatDanny il 06 Giu 2022, 19:10
Secondo la mia opinione Mertens ha avuto un'offerta dall'estero molto consistente (stile insigne, ma ovviamente meno) e a mio avviso questo ha cambiato le carte in tavola.
È mia ipotesi che di fronte a questa prospettiva abbia ridefinito le pretese sia verso di noi sia verso il napoli e quindi sia adesso piu propenso verso l'estero. Per me.

Ci tengo a ribadire che questa è una mia idea e sottolineo che si tratta di una semplice opinione. Mia. Specifica. Propria.

Questo è centralismo democratico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Ma javi galan su transfermarkt costa 12mln, secondo me non spenderemo mai queste cifre per il terzino senza uscite.

Ci tengo a ribadire che questa è una mia idea e sottolineo che si tratta di una semplice opinione. Mia. Specifica. Propria.

Delirio

Citazione di: Invictus il 06 Giu 2022, 17:23
Confermiamo in toto la difesa che negli iltimi 2 anni ha subito qualcosa come 120 gol solo in campionato ma si tanto
Io non ho detto che me lo auguro, dico solo che se non ci sono le condizioni e non si riesce a piazzare, darebbe comunque il massimo, e non è per le polemiche con la curva che ci dobbiamo far prendere per il collo.
Tra l'altro acquistando un centrale e un terzino sx avresti cambiato la metà della difesa titolare, poi se ci aspettiamo di cambiarli tutti mi sa che rimarremo delusi

alex73

Mertens se nn rinnova col Napoli va all'estero per motivi economici e per non fare uno sgarbo ai napoletani.

alex73

Romagnoli se chiede un ingaggio dai 3 ml in su non verrà mai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Citazione di: CodyAnderson il 06 Giu 2022, 22:01
Ma javi galan su transfermarkt costa 12mln, secondo me non spenderemo mai queste cifre per il terzino senza uscite.
Magari infiliamo Escalante e il prestito di Moro.

Invictus

Allora Sarri si sta facendo la pensione alla Lazio se no non si spiega.

Miro68

Tranquilli coppia titolare Patric Kamenovic

fiDelio

Citazione di: Cesio il 06 Giu 2022, 21:36
Segnalo due belle parate di Livakovic contro la Francia, una a tu per tu con Diaby

Ottimo portiere.
Carnesecchi è un nome più affascinante per le possibili potenzialità ma Livakovic sarebbe davvero una bella presa.
Andrebbero bene entrambi secondo me

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sento parlare spesso di questo livakovic. Che dite?

Invictus

Citazione di: fiDelio il 06 Giu 2022, 22:38
Ottimo portiere.
Carnesecchi è un nome più affascinante per le possibili potenzialità ma Livakovic sarebbe davvero una bella presa.
Andrebbero bene entrambi secondo me

Achab77

Non lo conosco ma leggo solo ottime referenze. Mi intriga, ma è un obiettivo reale o una cosa nata qui su LN?

Invictus

Citazione di: Achab77 il 06 Giu 2022, 22:43
Non lo conosco ma leggo solo ottime referenze. Mi intriga, ma è un obiettivo reale o una cosa nata qui su LN?
Una voce su twittee. È na c.....a

Achab77

Citazione di: Invictus il 06 Giu 2022, 22:46
Una voce su twittee. È na c.....a

Allora spengo da solo i miei entusiasmi  :(

Dissi

Citazione di: Gulp il 06 Giu 2022, 21:23
E' anche colui che ha provato e vinto più contrasti nella Liga
Oh vero che ste statistiche così significano poco e niente, ma ispirano a dare un'occhiata  :=))

Galan ha fatto pure parecchi danni nella Lega :DD

(dopo 'sta stronzata mi eclisso ...)

Contenuto sponsorizzato

Miro68

Aunpasso Siamoaidettagli ballanocentomilaeuro lamailsbagliata ilfaxinceppato rispettoperilcalciatorenonperluomo

Vincelor

Una coppia di terzini Lazzari-Galan sarebbe carente in termini di cm