Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.309
Voto Galan come terzino sinistro

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Giu 2022, 21:19
@Gulp
Ad integrazione di quanto hai postato anche quest'anno ha una % di dribbling riusciti altissima. Se non ho capito male è secondo in Liga dietro Vinicius Jr.

E' anche colui che ha provato e vinto più contrasti nella Liga
Oh vero che ste statistiche così significano poco e niente, ma ispirano a dare un'occhiata  :=))

Cesio

*
Lazionetter
* 17.948
Segnalo due belle parate di Livakovic contro la Francia, una a tu per tu con Diaby

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: FatDanny il 06 Giu 2022, 19:10
Secondo la mia opinione Mertens ha avuto un'offerta dall'estero molto consistente (stile insigne, ma ovviamente meno) e a mio avviso questo ha cambiato le carte in tavola.
È mia ipotesi che di fronte a questa prospettiva abbia ridefinito le pretese sia verso di noi sia verso il napoli e quindi sia adesso piu propenso verso l'estero. Per me.

Ci tengo a ribadire che questa è una mia idea e sottolineo che si tratta di una semplice opinione. Mia. Specifica. Propria.

Questo è centralismo democratico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Ma javi galan su transfermarkt costa 12mln, secondo me non spenderemo mai queste cifre per il terzino senza uscite.

Ci tengo a ribadire che questa è una mia idea e sottolineo che si tratta di una semplice opinione. Mia. Specifica. Propria.

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Citazione di: Invictus il 06 Giu 2022, 17:23
Confermiamo in toto la difesa che negli iltimi 2 anni ha subito qualcosa come 120 gol solo in campionato ma si tanto
Io non ho detto che me lo auguro, dico solo che se non ci sono le condizioni e non si riesce a piazzare, darebbe comunque il massimo, e non è per le polemiche con la curva che ci dobbiamo far prendere per il collo.
Tra l'altro acquistando un centrale e un terzino sx avresti cambiato la metà della difesa titolare, poi se ci aspettiamo di cambiarli tutti mi sa che rimarremo delusi

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Mertens se nn rinnova col Napoli va all'estero per motivi economici e per non fare uno sgarbo ai napoletani.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Romagnoli se chiede un ingaggio dai 3 ml in su non verrà mai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.053
Citazione di: CodyAnderson il 06 Giu 2022, 22:01
Ma javi galan su transfermarkt costa 12mln, secondo me non spenderemo mai queste cifre per il terzino senza uscite.
Magari infiliamo Escalante e il prestito di Moro.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Allora Sarri si sta facendo la pensione alla Lazio se no non si spiega.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.678
Tranquilli coppia titolare Patric Kamenovic

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Cesio il 06 Giu 2022, 21:36
Segnalo due belle parate di Livakovic contro la Francia, una a tu per tu con Diaby

Ottimo portiere.
Carnesecchi è un nome più affascinante per le possibili potenzialità ma Livakovic sarebbe davvero una bella presa.
Andrebbero bene entrambi secondo me

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.204
Sento parlare spesso di questo livakovic. Che dite?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: fiDelio il 06 Giu 2022, 22:38
Ottimo portiere.
Carnesecchi è un nome più affascinante per le possibili potenzialità ma Livakovic sarebbe davvero una bella presa.
Andrebbero bene entrambi secondo me

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.204
Non lo conosco ma leggo solo ottime referenze. Mi intriga, ma è un obiettivo reale o una cosa nata qui su LN?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Achab77 il 06 Giu 2022, 22:43
Non lo conosco ma leggo solo ottime referenze. Mi intriga, ma è un obiettivo reale o una cosa nata qui su LN?
Una voce su twittee. È na c.....a

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.204
Citazione di: Invictus il 06 Giu 2022, 22:46
Una voce su twittee. È na c.....a

Allora spengo da solo i miei entusiasmi  :(

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.934
E' anche colui che ha provato e vinto più contrasti nella Liga
Oh vero che ste statistiche così significano poco e niente, ma ispirano a dare un'occhiata  :=))

Galan ha fatto pure parecchi danni nella Lega :DD

(dopo 'sta stronzata mi eclisso ...)

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.678
Aunpasso Siamoaidettagli ballanocentomilaeuro lamailsbagliata ilfaxinceppato rispettoperilcalciatorenonperluomo

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.474
Una coppia di terzini Lazzari-Galan sarebbe carente in termini di cm

Discussione precedente - Discussione successiva