Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.167
Citazione di: robylele il 10 Giu 2022, 22:52
i post su questo argomento me sa che non li ho letti tutti, non ricordo particolari difese su nessun argomento toccato nell'infelice performance di Lotito.
Ma se ti ricordi così sarà così.

Ne ricordo uno in particolare, del buon Paris, che probabilmente però era in trance agonistica da flame con un altro netter.
:)

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.031
Citazione di: seagull il 10 Giu 2022, 22:01
Non la mia pietra, grazie. Io di Giordano ricordo solo i suoi tanti e bellissimi goals che ha fatto con la nostra maglia. Poi, dopo, è 'morto', nel senso che non prendo in considerazione nessuna parola che esca dalla sua bocca.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Achab77 il 10 Giu 2022, 22:53
Ne ricordo uno in particolare, del buon Paris, che probabilmente però era in trance agonistica da flame con un altro netter.
:)

questo può capitare. Se rileggo un mio post qualunque di quelche mese prima penso che m'hanno fregato l'account...  :=))

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.839
Secondo me, Lotito quando agisce fa ottime cose(non sempre ma spesso,  akpro e salernitana in genere fanno eccezione ). Quando esterna è ed è sempre stato una tragedia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Da Laziale fuori Roma vi dico la mia che credo sia anche l'impressione di chiunque in Italia che vive fuori la capitale. Voi laziali romani fate cascare le pax e, Sempre a lamentarvi, a contestare, non vi sta bene mai niente. Contestate a priori anche quando la società fa una cosa giusta. Ormai i post dopo le partite o di certi netter li salto direttamente tanto si sa cosa scrivono, scrivono quasi come valvola di sfogo della loro tribolato esistenza. Contestano, dicono di non andare allo stadio, quei pochi che vanno insultano con male parole il presidente e anche il figlio. Bello nascondersi nel branco. Lo ha capito anche il presidente e a ragione può fare a meno delle vostre 10 euro per sentirsi insultato. Gli bastano i soldi delle tv e della uefa. Sempre a fianco del presidente che rappresenta la mia squadra del cuore. Spero faccia sempre meglio così potrò gioire di più, Quando si palesera' seriamente un acquirente che potrà fare meglio ci penserò ma fino ad allora sempre al fianco del mio presidente. Fatti e pochi bla bla tifosi laziali di Roma. Ps non mi riferisco a tutti è chiaro, però che du' bocce,

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Prima che rompete le pax e anche a me a con la h. Ormai vi conosco

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: alenlalieno il 10 Giu 2022, 21:30
darsi del romanista tra laziali lo trovo assurdo.
i romanisti sono quelli con  la sciarpa che vanno a vedere le merde e hanno festeggiato Tirana.
e purtroppo si augurano lotito da noi a vita perché gli garantisce sonni tranquilli.
e lotito con le sue uscite li rende felici.
vado al manicomio pe sta cosa.

Scusa, ma che cosa c'entra Tirana e la CL?

Sonni tranquilli? Tra quel che si dice e ciò che si prova c'è una bella differenza.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: Achab77 il 10 Giu 2022, 22:51
Io su questo sono anche d'accordo.
Ma io allora voterei una mozione più equa ed universale, ovvero non giustificarlo e/o interpretarlo quando fa uscite ridicole o quando viene messo in mezzo a livello giuridico/mediatico, e ovviamente non utilizzarlo come unico male della Lazio pure quando perdiamo al 96' su uno sfortunato autogol. (Non mi riferisco a te, parlo in generale).

Credo che le fazioni si auto-alimentino anche perché a lui piace molto stare in mezzo.

Magari. Ma purtroppo è una causa persa.

Leggiti il post del luminare aquila romana, per dire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: superazio il 10 Giu 2022, 23:06
Da Laziale fuori Roma vi dico la mia

Ma no tranquillo, come avessimo accettato

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Citazione di: Aquila1979 il 10 Giu 2022, 23:12
non è che perché vivi a Roma credi di avere il diritto di avere la precedenza del tifo. A casa si vive di Lazio e acqua,

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.167
Citazione di: Aquila1979 il 10 Giu 2022, 23:12

B.as.tardodentro  :=))

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: superazio il 10 Giu 2022, 23:14
non è che perché vivi a Roma credi di avere il diritto di avere la precedenza del tifo. A casa si vive di Lazio e acqua,

Grazie, mi ero un po' agitato. Adesso che ho anche questa informazione dormirò con maggiore serenità

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Quando si palesera' seriamente un acquirente che potrà fare meglio ci penserò ma fino ad allora sempre al fianco del mio presidente.

nooo...ho apprezzato il tuo post ma l'hai rovinato alla fine. Come ci penserai? Se arriva un acquirente serio (non piottaro, serio) non solo la Lazio potrebbe andare meglio ma di colpo pure questo Forum sarebbe più fruibile.  :)

Per due/tre mesi, ovvio. Dopo alcune settimane di bisboccia e ubriacature varie tornerà tutto come prima, é una questione genetica.  :since

Miro68

*
Lazionetter
* 3.672
Miro68

*
Lazionetter
* 3.672
Nel frattempo altro intervento di Pedullà che ci va pesante su Tare

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728

guido 59

*
Lazionetter
* 1.135
Da Laziale fuori Roma vi dico la mia che credo sia anche l'impressione di chiunque in Italia che vive fuori la capitale. Voi laziali romani fate cascare le pax e, Sempre a lamentarvi, a contestare, non vi sta bene mai niente. Contestate a priori anche quando la società fa una cosa giusta. Ormai i post dopo le partite o di certi netter li salto direttamente tanto si sa cosa scrivono, scrivono quasi come valvola di sfogo della loro tribolato esistenza. Contestano, dicono di non andare allo stadio, quei pochi che vanno insultano con male parole il presidente e anche il figlio. Bello nascondersi nel branco. Lo ha capito anche il presidente e a ragione può fare a meno delle vostre 10 euro per sentirsi insultato. Gli bastano i soldi delle tv e della uefa. Sempre a fianco del presidente che rappresenta la mia squadra del cuore. Spero faccia sempre meglio così potrò gioire di più, Quando si palesera' seriamente un acquirente che potrà fare meglio ci penserò ma fino ad allora sempre al fianco del mio presidente. Fatti e pochi bla bla tifosi laziali di Roma. Ps non mi riferisco a tutti è chiaro, però che du' bocce,

Ammazza ce sei andato tenero, aspettiamo risposte nel merito dai Laziali de Roma.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Qui i post sono al 90% civili e non sfociano nello schifo che si legge su fb e twitter. Il Laziale medio che conosco, e sono di Roma, alcune volte contesta Lotito ma gli dà ampiamente atto dei risultati ottenuti con le sue qualità manageriali.
Ora, ripeto, a che pro questa sparata in un periodo inutile, perdipiù con la stampa col fucile spianato. A che pro questa guerra inutile al tifoso Laziale?
Devo ricordare qual è il motto della Polisportiva o persino chi dovrebbe difenderci dà spago alle divisioni?
I Laziali, che siano di Roma o di Frosinone, fanno benissimo a rompere i coglio.ni quando le cose non vanno bene o quando ci sono mancanze di rispetto...ma non scherziamo proprio ragazzi.

Ps: risiedo da qualche anno per lavoro in Ciociaria, e quanto si sente la differenza di come si vive il calcio a Roma. Sentire meno il tanfo dei cugini stupidi è un toccasana, fidatevi. Quindi è totalmente naturale che il Laziale residente a Roma sia più cagacaz.zi, perché ne ha ben donde.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.250

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Mi fanno ridere quelli che, per giustificare un simile uomo e le sue frasi oscene, dicono che comunque ha perculato i giallozozzi. Ecco, voi avete seri problemi di comprendonio. Gli unici penalizzati da opere, gesti ed omissioni da sto profeta del carboidrato, siamo noi.

Discussione precedente - Discussione successiva