Citazione di: superazio il 10 Giu 2022, 23:06
Da Laziale fuori Roma vi dico la mia che credo sia anche l'impressione di chiunque in Italia che vive fuori la capitale. Voi laziali romani fate cascare le pax e, Sempre a lamentarvi, a contestare, non vi sta bene mai niente. Contestate a priori anche quando la società fa una cosa giusta. Ormai i post dopo le partite o di certi netter li salto direttamente tanto si sa cosa scrivono, scrivono quasi come valvola di sfogo della loro tribolato esistenza. Contestano, dicono di non andare allo stadio, quei pochi che vanno insultano con male parole il presidente e anche il figlio. Bello nascondersi nel branco. Lo ha capito anche il presidente e a ragione può fare a meno delle vostre 10 euro per sentirsi insultato. Gli bastano i soldi delle tv e della uefa. Sempre a fianco del presidente che rappresenta la mia squadra del cuore. Spero faccia sempre meglio così potrò gioire di più, Quando si palesera' seriamente un acquirente che potrà fare meglio ci penserò ma fino ad allora sempre al fianco del mio presidente. Fatti e pochi bla bla tifosi laziali di Roma. Ps non mi riferisco a tutti è chiaro, però che du' bocce,
Qui i post sono al 90% civili e non sfociano nello schifo che si legge su fb e twitter. Il Laziale medio che conosco, e sono di Roma, alcune volte contesta Lotito ma gli dà ampiamente atto dei risultati ottenuti con le sue qualità manageriali.
Ora, ripeto, a che pro questa sparata in un periodo inutile, perdipiù con la stampa col fucile spianato. A che pro questa guerra inutile al tifoso Laziale?
Devo ricordare qual è il motto della Polisportiva o persino chi dovrebbe difenderci dà spago alle divisioni?
I Laziali, che siano di Roma o di Frosinone, fanno benissimo a rompere i
coglio.ni quando le cose non vanno bene o quando ci sono mancanze di rispetto...ma non scherziamo proprio ragazzi.
Ps: risiedo da qualche anno per lavoro in Ciociaria, e quanto si sente la differenza di come si vive il calcio a Roma. Sentire meno il tanfo dei cugini stupidi è un toccasana, fidatevi. Quindi è totalmente naturale che il Laziale residente a Roma sia più cagacaz.zi, perché ne ha ben donde.