Maglie Lazio 2022-2023

Aperto da lorenz82, 28 Mar 2022, 21:14

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL92

*
Lazionetter
* 1.520
Citazione di: Adler Nest il 17 Giu 2022, 20:56
10x10
Le ali spiegate penalizzano il resto.

Ah ecco. Lo chiedevo perchè dando un'occhiata alle vecchie maglie ho notato che in quella della stagione 2001/02 l'emblema era enorme, lo avresti visto anche dalle tribune secondo me :D

SSL92

*
Lazionetter
* 1.520
Citazione di: massirosa73 il 17 Giu 2022, 20:59
A me gialla con inserti celesti piace. Chiaramente come seconda o terza maglia

Anche a me non dispiacerebbe. E' dal campionato 2013/14 che non indossiamo una maglia gialla. Ogni tanto si potrebbe fare

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: SSL92 il 17 Giu 2022, 22:04
Anche a me non dispiacerebbe. E' dal campionato 2013/14 che non indossiamo una maglia gialla. Ogni tanto si potrebbe fare
Non fu un campionato fortunato. Lascerei perdere

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.993
Citazione di: Invictus il 17 Giu 2022, 19:33
A me nera non dispiace come seconda. Anzi. E neanche Bianca. Mi ricordano gli anni 90 primi 00

Tra le varie "seconde" di questi anni la mia preferita è e resta questa (anche per distacco):

Però in effetti è troppo simile cromaticamente alla prima e rischieresti di usarla poco.
Tra le seconde nere ovviamente quella con l'aquila sul petto era la migliore ma anche altre nere non erano affatto male (tipo quella del 2012).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Citazione di: S.S. Termopiliano il 18 Giu 2022, 02:14
Tra le varie "seconde" di questi anni la mia preferita è e resta questa (anche per distacco):

Però in effetti è troppo simile cromaticamente alla prima e rischieresti di usarla poco.

Questa è effettivamente sia molto bella che troppo simile alla prima.

Una maglia del genere potrebbe essere la prima per l'EL ad esempio, come già fatto in passato.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448

Tra le seconde nere ovviamente quella con l'aquila sul petto era la migliore ma anche altre nere non erano affatto male (tipo quella del 2012).
2017 18?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.474
Citazione di: Adler Nest il 17 Giu 2022, 20:56
10x10
Le ali spiegate penalizzano il resto.

Ma ricordo male o si era parlato di revisionare il logo con un aquila diversa proprio per rispettare le dimensioni imposte dalla Lega?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
A me la maglia stile Argentina non mi ha mai appassionato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: hafssol il 17 Giu 2022, 19:07
Il fatto che venisse usata così spesso è stato conseguenza della seconda maglia bianca, che come già rilevavi tu in un post precedente, non ha moltissimo senso avendo una prima di un colore comunque chiaro.
Il risultato è appunto che la bianca venga usata poco (anche quest'anno mi sembra sia stato così), a vantaggio della terza.

Scusa l'intervento a gamba tesa, che è vero che ho seguito poco e quindi mi perdo sicuramente il contesto.
Però può essere utile puntualizzare questo.
Nel campionato 19/20 la maglia scura (blu) è stata utilizzata 2 volte a fronte di 11 quella chiara (bianca con la striscia verticale celeste-blu, bellissima).
Nel 20/21 la scura (blu) 1 volta contro 13 quella chiara (dolorosamente assente l'imprescindibile bianca a favore di quell'inguardabile roba verde  :S )
In questo 21/22 4 volte la nera e 5 la bianca.
Anche nel 18/19 le due maglie una bianca e l'altra nera con la fascia orizzontale celeste avevano visto prevalere seppur di poco la bianca, 8 contro 7
Giusto per dire che la percezione che la bianca venga usata poco è sbagliata. A meno che proprio non la fanno, e allora....

Fonte, per chi volesse controllare, le gallerie fotografiche sul sito ufficiale.
Un saluto e :beer: :beer:

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183

Bellissima questa , è anche la mia preferita tra le seconde

hafssol

*
Lazionetter
* 12.296
Citazione di: meanwhile il 18 Giu 2022, 13:33
Giusto per dire che la percezione che la bianca venga usata poco è sbagliata. A meno che proprio non la fanno, e allora....

Hai pienamente ragione!  :beer:
Infatti la percezione mi veniva dalla stagione 20-21, nella quale l'impiego della verde fluo che ancora mi fa male agli occhi era determinato proprio dal fatto che delle altre due fosse appunto "quella chiara".
Poi a me personalmente le nostre maglie bianche in genere piacciono molto, anche se pure sul chiaro si può variare: ad esempio ricordo ancora la grigia Umbro anni Novanta, che faceva coppia con quella col fulmine celeste su azzurro.
E confesso anche di non avere preclusioni circa un ritorno del giallo (no fluo), sarà perché l'associo a ricordi da ragazzino.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Io spero che quelli di llsn si siano bevuti lo stramonio e che le loro "anteprime" siano frutto di puro delirio, altrimenti la situazione maglie per l'anno prossimo è da mani nei capelli.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

La terza è talmente senza senso che confido nella burla.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Barabba Terzo il 18 Giu 2022, 18:15

La terza è talmente senza senso che confido nella burla.
Ahahah è una presa per il c..o dai!

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Barabba Terzo il 18 Giu 2022, 18:06
Io spero che quelli di llsn si siano bevuti lo stramonio e che le loro "anteprime" siano frutto di puro delirio, altrimenti la situazione maglie per l'anno prossimo è da mani nei capelli.

Penso semplicemente che abbiano letto il topic, letto la descrizione approssimativa di quelli che qui dentro dicono di averle viste, provato a personalizzarle facendoci un articolo acchiappa click e buttato giù 3 schizzi senza senso

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Una più brutta dell'altra...La prima poi che è grigia? Non scherziamo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.295
La terza non è male se abbiamo firmato con Mentadent.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Giu 2022, 18:18
La terza non è male se abbiamo firmato con Mentadent.
M'hai tolto le parole di bocca (ben igienizzata)  :D

Contenuto sponsorizzato

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: Invictus il 18 Giu 2022, 18:16
Ahahah è una presa per il c..o dai!

Le hanno disegnate loro sulla base delle indiscrezioni.
La terza ad esempio dovrebbe avere un segno verde sul petto che richiama il battito d'ali.
Loro lo hanno immaginato così

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: MasterMind il 18 Giu 2022, 18:16
Penso semplicemente che abbiano letto il topic, letto la descrizione approssimativa di quelli che qui dentro dicono di averle viste, provato a personalizzarle facendoci un articolo acchiappa click e buttato giù 3 schizzi senza senso

100%.

Discussione precedente - Discussione successiva