Citazione di: purple zack il 19 Giu 2022, 02:20
questa cosa delle maglie è una cartina tornasole del rapporto moderno del "tifoso/cliente" con la Lazio gestita da lotito.
abbiamo avuto una cura per le maglie maniacale. che è attenzione vera al tifoso.
mille volte di più che durante cragnotti. però all'epoca si spendeva e quindi si accettava tutto e tutto sembrava ben curato.
ma olympia batte scheggia o schizzo o come minkia si chiamava quel pupazzo ridicolo e le maglie macron battono puma mille a zero. a partire dalla tanto sognata maglia bandiera.
se non è attenzione al tifoso questa? eppure niente, lotito è buiaccaro, quindi tutto è gestito male, le maglie faranno schifo perché è così.
primi schizzi del cugino di lalaziosiamonoi, e stanno tutti incazzati perché lotito ci sta togliendo la storia. infatti il pantone celeste recuperato, la maglia di piola e la maglia bandiera sono il segno evidente della storia tolta.
per me è un'allucinazione collettiva permanente di cui non mi capacito. abbiamo una delle Lazio più belle e laziali di sempre e stiamo in contestazione perenne. su ogni pelo.
Ma io non capisco invece perché fare questo mappazzone indigesto in cui si mischia tutto per poter dire che LA critica è pretestuosa e su tutto.
Non mi pare di leggere diversi utenti critici qui sopra a fare polemica sulla base delle interpretazioni di llsn.
Esiste una polemica su questo perché esiste ormai una polemica su tutto, ma è peculiarità dei social, non del mondo Lazio.
Anche se si parla di ricamo c'è questo piglio. C'è chi ci fa i meglio sordi sulle fake news esattamente in base a questo principio.
Farlo diventare questione di "laziali" è scorretto.
Così come mi sembra scorretto fare il mappazzone perché diviene un modo per screditare ogni tipo di critica.
A prescindere che sia puntuale o meno va a finire nel calderone con questa roba
Siccome ci sono gli yankee che screditano Cuba con notizie inventate chiunque la critichi fa qualcosa di analogo.
Così come non ha senso tirare fuori meriti o limiti di Lotito ogni santa volta.
Come quelli che qualsiasi critica a Cuba "eh ma c'è l'embargo" o "a Cuba non c'è analfabetismo né bambini affamati".
Vero, ma non può divenire la risposta ad ogni critica.
I meriti, per quanto veri, non possono essere i leit motiv da ripetere alla nausea verso qualsiasi critica.
Quindi: questa è semplicemente monnezza social, generata da un'anteprima che ha esplicitamente scritto essere puramente dovuta ad interpretazione e non a dritte. Anche prendersela con llsn mi sembra pretestuoso. Né più né meno.