Maglie Lazio 2022-2023

Aperto da lorenz82, 28 Mar 2022, 21:14

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
questa cosa delle maglie è una cartina tornasole del rapporto moderno del "tifoso/cliente" con la Lazio gestita da lotito.

abbiamo avuto una cura per le maglie maniacale. che è attenzione vera al tifoso.
mille volte di più che durante cragnotti. però all'epoca si spendeva e quindi si accettava tutto e tutto sembrava ben curato.

ma olympia batte scheggia o schizzo o come minkia si chiamava quel pupazzo ridicolo e le maglie macron battono puma mille a zero. a partire dalla tanto sognata maglia bandiera.

se non è attenzione al tifoso questa? eppure niente, lotito è buiaccaro, quindi tutto è gestito male, le maglie faranno schifo perché è così.

primi schizzi del cugino di lalaziosiamonoi, e stanno tutti incazzati perché lotito ci sta togliendo la storia. infatti il pantone celeste recuperato, la maglia di piola e la maglia bandiera sono il segno evidente della storia tolta.

per me è un'allucinazione collettiva permanente di cui non mi capacito. abbiamo una delle Lazio più belle e laziali di sempre e stiamo in contestazione perenne. su ogni pelo.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.511
Citazione di: purple zack il 19 Giu 2022, 02:20
questa cosa delle maglie è una cartina tornasole del rapporto moderno del "tifoso/cliente" con la Lazio gestita da lotito.

abbiamo avuto una cura per le maglie maniacale. che è attenzione vera al tifoso.
mille volte di più che durante cragnotti. però all'epoca si spendeva e quindi si accettava tutto e tutto sembrava ben curato.

ma olympia batte scheggia o schizzo o come minkia si chiamava quel pupazzo ridicolo e le maglie macron battono puma mille a zero. a partire dalla tanto sognata maglia bandiera.

se non è attenzione al tifoso questa? eppure niente, lotito è buiaccaro, quindi tutto è gestito male, le maglie faranno schifo perché è così.

primi schizzi del cugino di lalaziosiamonoi, e stanno tutti incazzati perché lotito ci sta togliendo la storia. infatti il pantone celeste recuperato, la maglia di piola e la maglia bandiera sono il segno evidente della storia tolta.

per me è un'allucinazione collettiva permanente di cui non mi capacito. abbiamo una delle Lazio più belle e laziali di sempre e stiamo in contestazione perenne. su ogni pelo.

100% sottoscrivo pure le virgole

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: Barabba Terzo il 18 Giu 2022, 18:15

La terza è talmente senza senso che confido nella burla.

Ma quello che ha ipotizzato sto schifo è tifoso laziale? Con queste previsioni non si può parlare di podio bellezza ma al contrario di bruttezza.
3 posto per la seconda maglia. 
Semplice, forse un po scarabocchiata dal tottenham. Spero la Uefa non rifaccia la pagliacciata che fece per la maglia nera oscurandoci il logo.
2 posto per la maglia casalinga. Di una tristezza unica, sembra che le nostre aquile stiano volando in un cielo? si, ma in tempesta. Non dico orrenda perché ha lo stemma della mia Lazio.
Al 1 posto la terza maglia. Ma stiamo scherzando? Quello dovrebbe essere "un battito d'ali al centro del petto"?Sarò io che ho poca inventiva ma se non leggeste la descrizione vi viene in mente un battito d'ali? A me sembra più una colata di scorie radioattive.

Spero con tutto il mio cuore che queste previsioni siano sbagliate alla grande altrimenti è da rescindere con la Mizuno.
:since :since :since :since

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267

1) Skeggia invece lo ricordo molto con piacere, probabilmente perché ero bambino e ci sono affezionato, ma perché era più funzionale. A me ragazzo di 30 anni non serve olympia, ormai morirò laziale. Per il bambino invece skeggia poteva rappresentare un ulteriore gioco e avvicinarlo ancora di più alla Lazio.

2) Capitolo magliette. Lotito è sveglio e molto scaltro. Tirava fuori la maglia giusta al momento giusto (per lui si intende). Quando il periodo era duro lui se ne usciva con queste genialate che accontentavano il tifoso medio per la tradizione e il cliente per la bellezza.    A Cragnotti non servivano questi mezzucci, portava i campioni e il tifoso laziale lo rispettava in quanto degno presidente. Le maglie Puma comunque a me piacciono.

3) Qui ti do ragione. Lotito alla fine è il 3 presidente per storia scritta della nostra Società nel bene o nel male. Certo è che però non gli perdonerò mai di non aver provato a costruire una squadra adeguata attorno al 4 volte capocannoniere della serie A (con record di gol nella storia) e al centrocampista più forte del campionato da 4 anni a questa parte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: Legione_Gabarron il 19 Giu 2022, 03:40
Ma quello che ha ipotizzato sto schifo è tifoso laziale? Con queste previsioni non si può parlare di podio bellezza ma al contrario di bruttezza.
3 posto per la seconda maglia. 
Semplice, forse un po scarabocchiata dal tottenham. Spero la Uefa non rifaccia la pagliacciata che fece per la maglia nera oscurandoci il logo.
2 posto per la maglia casalinga. Di una tristezza unica, sembra che le nostre aquile stiano volando in un cielo? si, ma in tempesta. Non dico orrenda perché ha lo stemma della mia Lazio.
Al 1 posto la terza maglia. Ma stiamo scherzando? Quello dovrebbe essere "un battito d'ali al centro del petto"?Sarò io che ho poca inventiva ma se non leggeste la descrizione vi viene in mente un battito d'ali? A me sembra più una colata di scorie radioattive.

Spero con tutto il mio cuore che queste previsioni siano sbagliate alla grande altrimenti è da rescindere con la Mizuno.
:since :since :since :since

Appena detto.... Ma se scrivi anche tu all'inizio che queste immagini sono un'ipotesi di qualcuno, poi perché per la prima e terza maglia attribuisci la colpa del disegno alla Mizuno? Secondo te per la Mizuno quello é un battito d'ali al centro del petto o é uno che non sa usare il computer che ha provato a fare un disegnino?

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341

Vero.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Ma io non capisco invece perché fare questo mappazzone indigesto in cui si mischia tutto per poter dire che LA critica è pretestuosa e su tutto.
Non mi pare di leggere diversi utenti critici qui sopra a fare polemica sulla base delle interpretazioni di llsn.
Esiste una polemica su questo perché esiste ormai una polemica su tutto, ma è peculiarità dei social, non del mondo Lazio.
Anche se si parla di ricamo c'è questo piglio. C'è chi ci fa i meglio sordi sulle fake news esattamente in base a questo principio.
Farlo diventare questione di "laziali" è scorretto.

Così come mi sembra scorretto fare il mappazzone perché diviene un modo per screditare ogni tipo di critica.
A prescindere che sia puntuale o meno va a finire nel calderone con questa roba
Siccome ci sono gli yankee che screditano Cuba con notizie inventate chiunque la critichi fa qualcosa di analogo.

Così come non ha senso tirare fuori meriti o limiti di Lotito ogni santa volta.
Come quelli che qualsiasi critica a Cuba "eh ma c'è l'embargo" o "a Cuba non c'è analfabetismo né bambini affamati".
Vero, ma non può divenire la risposta ad ogni critica.
I meriti, per quanto veri, non possono essere i leit motiv da ripetere alla nausea verso qualsiasi critica.

Quindi: questa è semplicemente monnezza social, generata da un'anteprima che ha esplicitamente scritto essere puramente dovuta ad interpretazione e non a dritte. Anche prendersela con llsn mi sembra pretestuoso. Né più né meno.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JackIXAbu

Visitatore
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.635
- le maglie pubblicate da llsn fanno abbastanza schifo;
- siamo tutti praticamente certi che non siano quelle vere;
- la stessa llsn ci dice che sono frutto di uno sforzo di fantasia di non si sa chi.
Fatte queste premesse oggettive: per quale motivo vengono pubblicate, scatenando le solite reazioni?
Per creare ulteriori polemiche verso Lotito e la società.
Ci fosse stato un mansur non sarebbero mai uscite.

Detto ciò: le maglie della Lazio saranno come sempre le più belle di tutte, e tutti continueranno a sgrullarcelo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.295
La nuova prima maglia della Lazio targata Mizuno verrà presentata a Piazza del Popolo il prossimo 4 luglio: sarà interamente celeste con girocollo senza cuciture e i richiami - tono su tono - all'aquila stilizzata della stagione del -9. Per la seconda casacca è previsto un total white con le maniche blu, in stile West Ham: potrebbe esserci una banda orizzontale della stessa tonalità delle maniche. La terza maglia infine sarà scura, dovrebbe essere nera, con una decorazione ricercata sul fianco sinistro e il motto all'interno del colletto: «La prima squadra della capitale». 

Il Messaggero

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Giu 2022, 08:09
La nuova prima maglia della Lazio targata Mizuno verrà presentata a Piazza del Popolo il prossimo 4 luglio: sarà interamente celeste con girocollo senza cuciture e i richiami - tono su tono - all'aquila stilizzata della stagione del -9. Per la seconda casacca è previsto un total white con le maniche blu, in stile West Ham: potrebbe esserci una banda orizzontale della stessa tonalità delle maniche. La terza maglia infine sarà scura, dovrebbe essere nera, con una decorazione ricercata sul fianco sinistro e il motto all'interno del colletto: «La prima squadra della capitale».

Il Messaggero
Dai che piano piano ci avviciniamo! :)

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385

Ti quoto in pieno.
La gente scrive a volte a ruota libera.
E siamo dei rompico10ni indefessi.
Comunque gente Macron che ha visto il materiale tecnico (quindi non le maglie) della Mizuno me ne ha parlato molto molto bene.
Quindi stiamo caldo non diamo fiato ai polpastrelli sulla tastiera per ammorbare il forum.
Il 4 si vedrà.
Aggiungo a proposito di presentazioni che non siamo mai contanti di quando e come, che con Macron abbiamo avuto la più spettacolare e suggestiva presentazione di maglie mia vista.
Per chi ha la memoria corta....

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Tenuto conto che i modelli di llsn sono interpretazioni di anticipazioni: la terza sarebbe orripilante, la seconda non mi sembrerebbe per niente male, la prima potrebbe richiamare quella a maniche corte della stagione 87/88, che con il tono su tono dava l'effetto delle strisce

hafssol

*
Lazionetter
* 12.296

Citazione di: tommasino il 19 Giu 2022, 08:02
per quale motivo vengono pubblicate, scatenando le solite reazioni?
Per creare ulteriori polemiche verso Lotito e la società.

Senza voler essere complottista, purtroppo i vostri ragionamenti sono pienamente condivisibili.
Da un lato, la "cornice marcia" ci mette del suo, sapendo di poter trovare terreno fertile, dall'altro l'ansia da social porta a commentare ed enfatizzare tutto, senza nemmeno attendere quei due secondi per mettere in moto due neuroni e capire che quelle sono soltanto liberissime (....) interpretazioni sulla base di voci e anticipazioni varie, nemmeno necessariamente corrette.

Tutto terribilmente emblematico. :s

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: cippolo il 19 Giu 2022, 03:39
100% sottoscrivo pure le virgole

Anche io, e per una volta ( una sola però) oltre alle virgole avrei sottoscritto e quotato pure tutte quelle fastidiosissime à peccato che stavolta non c'erano  :p

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: JackIXAbu il 19 Giu 2022, 04:45
Appena detto.... Ma se scrivi anche tu all'inizio che queste immagini sono un'ipotesi di qualcuno, poi perché per la prima e terza maglia attribuisci la colpa del disegno alla Mizuno? Secondo te per la Mizuno quello é un battito d'ali al centro del petto o é uno che non sa usare il computer che ha provato a fare un disegnino?

Ho detto semplicemente che nel caso dovessero essere così sarebbe da rescissione. Logicamente mi auguro che la mizuno abbia dei disegnatori superiori di MarioCecchignolaDesign di llsn. Allego comunque maglia del Cesena a tema onde del mare.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

https://www.economymagazine.it/i-social-pompano-lindignazione-parola-di-yale/

Più che dalla cornice marcia.
Vale per tutti, purtroppo, non solo per la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ormai si fanno critiche alla società per ipotesi di un tizio che le ha create al PC....ma ci rendiamo conto? Ma questi che criticano una cosa non ufficiale sono laziali?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.295
Citazione di: FatDanny il 19 Giu 2022, 09:55
Si ma dipende da questo

https://www.economymagazine.it/i-social-pompano-lindignazione-parola-di-yale/

Più che dalla cornice marcia.
Vale per tutti, purtroppo, non solo per la Lazio.
Da noi vale molto di più.

Discussione precedente - Discussione successiva