Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: purple zack il 20 Giu 2022, 21:15
quanti ne fa di solito?
Non lo so però considerando che la capienza dello stadio è di 23 000 persone direi che è un buon numero

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.564
È uscita la campagna abbonamenti, sono dal cell e non riesco a postare nulla

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque sto indagando, perché come al solito vatti a fidare

atalanta, bologna, lecce, milan, juve, inter, merde. sono già aperte le campagne abbonamenti

noi apriamo venerdì, le altre tutte chiuse

il napoli a fine luglio addirittura.
tutti scemi, boh, va a capì

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Su lazionews24 ne parlano degli abbonamenti

dani2110

*
Lazionetter
* 25.331

Co la storia della Roma, dei prezzi bassi, della rava e della fava...me dovrò abbonà al prezzo più alto mai pagato per un distinto.

Grazie a tutti i cazzoni che hanno rotto l'anima pe tutta la stagione, specialmente a fine anno, che non se so mai abbonati e che mai lo faranno e hanno contribuito a sta situazione dove Lotito ce l'ha messo in quel posto a tutti.

Ah...a meno de 15euro manco Lazio Cremonese er prossimo anno eh

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: dani2110 il 20 Giu 2022, 21:33
Eccallà.

Co la storia della Roma, dei prezzi bassi, della rava e della fava...me dovrò abbonà al prezzo più alto mai pagato per un distinto.

Grazie a tutti i cazzoni che hanno rotto l'anima pe tutta la stagione, specialmente a fine anno, che non se so mai abbonati e che mai lo faranno e hanno contribuito a sta situazione dove Lotito ce l'ha messo in quel posto a tutti.

Ah...a meno de 15euro manco Lazio Cremonese er prossimo anno eh

leggero ma sostanziale rincaro

dani2110

*
Lazionetter
* 25.331
Citazione di: purple zack il 20 Giu 2022, 21:43
leggero ma sostanziale rincaro

70/80 euro leggero? Mio suocero da Over 65 l'ultimo abbonamento l'ha fatto a meno di 200euro...forse 150.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Diciamo anche che questi prezzi sono l'ennesimo calcio a noi abbonati che magari l'anno scorso è andato sempre e si è visto il 90-95% delle partite arrivando a fine anno ad aver speso cifre folli.

A me andrebbe anche bene pagare di più ma voglio avere un trattamento e un modo di gestire diverso...

Magno tranquillissimo

Pomata

*
Lazionetter
* 13.892
Citazione di: trax_2400 il 20 Giu 2022, 21:14
Adesso quello che vorrei capire io è:
ok, sta tutto a posto per l'iscrizione (ma non c'erano tutti sti dubbi eh ...) ma per il mercato va bene, oppure il mercato ancora non lo possiamo fare?

Questo e' quello che ho capito io: se non rispetti l'idl per il mercato, lo puoi sempre fare ma puoi spendere solo quanto incassi dalle cessioni, che non cambia molto per noi

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: purple zack il 20 Giu 2022, 21:24
comunque sto indagando, perché come al solito vatti a fidare

atalanta, bologna, lecce, milan, juve, inter, merde. sono già aperte le campagne abbonamenti

noi apriamo venerdì, le altre tutte chiuse

il napoli a fine luglio addirittura.
tutti scemi, boh, va a capì

quindi meno della metà hanno aperto la campagna abbonamenti, mentre su questo topic ho letto più volte che avevano aperto tutti tranne noi?

Avevo letto pure ''possibile che gli altri sono tutti fessi e noi quelli furbi''?

Meglio stendere un velo pietoso, va...in fondo chi scrive queste corbellerie é laziale come me, quindi l'incazzatura mi passerà subito.
:(

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.526
Citazione di: dani2110 il 20 Giu 2022, 21:50
70/80 euro leggero? Mio suocero da Over 65 l'ultimo abbonamento l'ha fatto a meno di 200euro...forse 150.

tuo suocero over 65 come le donne e gli under 16 pagheranno 11 euro a partita per 20 partite....gli altri pagheranno 13,45 per 20 partite, ( parlo di curve e distinti ) dall'ultima campagna sono passati 3 anni...era  il 2019...l'olio de girasole 3 mesi fa  costa 1,50 euro ora sta a 5 euri...anche se c'e stato un fisiologico aumento non mi pare si possa gridare allo scandalo se paghi 11  o 13 euro a partita, e tra l'altro li pagherai pure  per vedere le sfide con la rioma Inter, Milan, Juve, Napoli, Atalanta , poi se volete entra' gratis è un altro discorso

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: MasterMind il 20 Giu 2022, 20:25
Si ma non è necessario oggi. E non lo sarà se il Tar non ribalta la sentenza. Quindi perché avrebbe dovuto versare i soldi se non è richiesto?

Per due motivi:
- Per pararsi le chiappe in caso in cui il ricorso venga accolto.
- Perché tanto ne servono un'altra decina per ripianare l'idl legato al calciomercato.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.517
Citazione di: robylele il 20 Giu 2022, 22:17
quindi meno della metà hanno aperto la campagna abbonamenti, mentre su questo topic ho letto più volte che avevano aperto tutti tranne noi?

Avevo letto pure ''possibile che gli altri sono tutti fessi e noi quelli furbi''?

Meglio stendere un velo pietoso, va...in fondo chi scrive queste corbellerie é laziale come me, quindi l'incazzatura mi passerà subito.
:(

Credo che chi parlasse di "altri" abbia preso a riferimento le 8 squadre di prima fascia del campionato (come capitato a me ad esempio)

Un paragone fatto con quello che dovrebbe essere il nostro naturale contesto di riferimento, senza pensare a Sassuolo o Monza insomma

Delle prime 8 di serie A fino ad oggi solo noi e Fiorentina non avevamo aperto la campagna abbonamenti (il Napoli ha un contenzioso in atto con il comune per lo stadio e non può aprirla)

Non era proprio una "fregnaccia" insomma... per quel che può contare

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.526
Citazione di: A.Nesta (c) il 20 Giu 2022, 22:55
Per due motivi:
- Per pararsi le chiappe in caso in cui il ricorso venga accolto.
- Perché tanto ne servono un'altra decina per ripianare l'idl legato al calciomercato.

per il mercato pare ne servano solo 5 veramente...sempre sentito dire nelle radio da giornalisti che seguono la Lazio ...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: PARISsn il 20 Giu 2022, 23:04
per il mercato pare ne servano solo 5 veramente...sempre sentito dire nelle radio da giornalisti che seguono la Lazio ...

5 è impossibile. La cifra dovrebbe aggirarsi tra i 10 e i 15 milioni.
Least aveva anche postato tutto il calcolo e la procedura.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: MasterMind il 20 Giu 2022, 20:25
Si ma non è necessario oggi. E non lo sarà se il Tar non ribalta la sentenza. Quindi perché avrebbe dovuto versare i soldi se non è richiesto?

Secondo me questa mossa depotenzia il ricorso di Gravina: venuta meno l'urgenza a mio avviso il TAR potrebbe rinviare la sentenza in attesa delle (non ancora note) motivazioni del Collegio di Garanzia e potrebbe in futuro deliberare contro la legittimità "in toto" del provvedimento, non solo per quanto attiene al profilo della retroattività. Per la Federazione sarebbe un autogol che manco Comunardo Niccolai.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: calimero il 20 Giu 2022, 23:12
Secondo me questa mossa depotenzia il ricorso di Gravina: venuta meno l'urgenza a mio avviso il TAR potrebbe rinviare la sentenza in attesa delle (non ancora note) motivazioni del Collegio di Garanzia e potrebbe in futuro deliberare contro la legittimità "in toto" del provvedimento, non solo per quanto attiene al profilo della retroattività. Per la Federazione sarebbe un autogol che manco Comunardo Niccolai.

Bravo. E' una variante sull'antico metodo "Guerra" (padre, il figlio é il Laziale che vorrei ci comprasse ....)

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
E' brutto, anzi bruttissimo autocitarsi ma....

Citazione di: TheVoice il 15 Giu 2022, 23:54
Si dà troppo per scontato che Lotito lo farà solo se costretto, ovvero dopo una sentenza negativa.

Oppure addirittura che non lo faccia affatto.

E se invece lo facesse 5 minuti prima?

Così, a sfregio...

... ma per fortuna sarete tutti (o quasi ) impegnati sul topic della campagna abbonamenti.

E via, verso nuove avventure (e rotture di c.azzo)

Discussione precedente - Discussione successiva