Campagna Abbonamenti 2022/23

Aperto da FeverDog, 20 Giu 2022, 21:33

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: MasterMind il 21 Giu 2022, 10:11
Le nuove maglie non sono ancora uscite, la campagna acquisti è appena iniziata e Lotito se vende o meno non è una critica ma al massimo una speranza.

Ci mancherebbe che uno si debba lamentare addirittura di cose che ancora non esistono: lì sarebbe una vera e propria ossessione, e non che in giro non se ne trovino

va bene, allora prendo atto di essere lotitiano tra gli antilotitiani e antilotitiano tra i lotitiani.
Cosa che evidentemente è un complimento, perché significa che in ambedue i casi sto al merito e mi distinguo dalle reciproche ossessioni.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
mi spiegate perche' in un mondo dove puntiamo al gente parity, una donna paga meno per lo stesso servizio al quale usufruisce un uomo? Capisco le agevolazioni per vecchi e giovani... ma neanche le merde fanno le agevolazioni per le donne (visto che gli dovevamo copiare gli abbonamenti)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
si potrebbe rispondere che a causa del gender gap le donne guadagnano anche meno, quindi in rapporto al reddito in questo modo la spesa dell'abbonamento pesa proporzionalmente uguale.

In secondo luogo questa cosa di dover copiare gli abbonamenti delle merde è stata inventata di sana pianta qui sopra dalla critica della critica. Nessuno ha mai proposto questo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Inzaghino87 il 21 Giu 2022, 10:22
mi spiegate perche' in un mondo dove puntiamo al gente parity, una donna paga meno per lo stesso servizio al quale usufruisce un uomo? Capisco le agevolazioni per vecchi e giovani... ma neanche le merde fanno le agevolazioni per le donne (visto che gli dovevamo copiare gli abbonamenti)

Perché le donne della Lazio sono tutte belle ed allo stadio ci fanno fare bella figura.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: RubinCarter il 21 Giu 2022, 10:30
Perché le donne della Lazio sono tutte belle ed allo stadio ci fanno fare bella figura.  :beer:
innanzitutto questo.

secondo poi in generale si sa che le donne sono meno interessate al calcio degli uomini, in proporzione, è così. basta vedere i numeri degli atleti verso le atlete. come è più frequente trovare donne più interessate al balletto, in media, o agli sport più femminili, come il sincronizzato o la ginnastica ritmica. forse pallavolo e basket mettono più in linea il numero degli appassionati.

insomma non è difficile arrivarci, basta il buon senso. poi oh se dobbiamo per forza difendere a spada tratta il presidente, allora ok

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: FatDanny il 21 Giu 2022, 08:40
ma non può essere una roba esclusiva quella con gli NFT.
Può valere come offerta aggiuntiva, vedi come quest'anno, non da dare per scontato che tutti abbiano una carta di credito. Io non l'ho mai avuta né ho intenzione di averla, ma il problema è che moltissimi non possono proprio.
Mi sembra assurdo che non sia la Lazio a fare una convenzione con una qualsiasi finanziaria per questo servizio. oh, è una cosa base, che fa qualsiasi cazzo di grande negozio o qualsiasi servizio che annualmente costa qualche centinaio di euro (dalle assicurazioni agli abbonamenti di altra natura).
Questo fa proprio capire quanto siano peracottari.
Sarebbe una cosa che alla Lazio costa o 0 (la finanziaria guadagna in interessi) o costa quanto può costare la maglietta che ti regalano in tevere se si vuole tenere basso o nullo l'interesse.

Dare per scontata una carta di credito significa ignorare - volutamente o meno - quella crescente fetta di lavoro precario che non può proprio accedere a quel tipo di servizio perché le banche non lo forniscono. Che non è proprio una minoranza irrilevante eh, basta guardare le statistiche sul lavoro oggi.
Non è che non si ha una carta di credito necessariamente perché si è obsoleti.

Quindi no, le ragioni per criticare non sono benaltre, sono ANCHE altre.
Questa cosa è palese perché attivare una convenzione del genere non comportava chissà quali grandi oneri e fa capire quanto siano dozzinali, peracottari e vergognosi nella cura del prodotto.

Lotito c'hai tolto la convezionecolafinanziarietà.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: Inzaghino87 il 21 Giu 2022, 10:22

Poi quando la smetteremo di discriminare gli anziani e i giovani sarà sempre troppo tardi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.338
Citazione di: naoko il 21 Giu 2022, 10:37
innanzitutto questo.

secondo poi in generale si sa che le donne sono meno interessate al calcio degli uomini, in proporzione, è così. basta vedere i numeri degli atleti verso le atlete. come è più frequente trovare donne più interessate al balletto, in media, o agli sport più femminili, come il sincronizzato o la ginnastica ritmica. forse pallavolo e basket mettono più in linea il numero degli appassionati.

insomma non è difficile arrivarci, basta il buon senso. poi oh se dobbiamo per forza difendere a spada tratta il presidente, allora ok

Aggiungici anche che, e ci sono ricerche sociologiche a spiegarlo meglio di quanto non faccia io, che la presenza di donne allo stadio diminuisce le problematiche di ordine pubblico. Nei settori dove è più forte la presenza femminile è difficile che ci siano tafferugli che, spesso, sono esclusivamente provocati da maschietti in preda a deliri ormonali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.772
Citazione di: AquiladiMare il 21 Giu 2022, 08:02
Alternativa DAZN.  30 Euro per 10/11 mesi 300/330 totali.

Comodamente seduti sul divano  :) :) :)
pero il numero di partite è il doppio, anzi con l'el molto piu del doppio   :)

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.030
Citazione di: 12.maggio.74 il 21 Giu 2022, 11:46
pero il numero di partite è il doppio, anzi con l'el molto piu del doppio   :)

tolto che DAZN fa ribrezzo, mi sembra che l' EL sia su sky, o è cambiato qualcosa?

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
ERROR 404,la mejo cosa di questa campagna abbonamenti

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: naoko il 21 Giu 2022, 10:01
carib il listino ufficiale è quello eh, non è che è stato un errore quello che c'era scritto, è stato un errore metterlo on line prima dell'annuncio...

io non ho problemi economici di sorta, ma ho comunque un budget dedicato alla Lazio, che non è assolutamente la mia priorità nella vita e nemmeno tra gli hobby della mia vita, e volendo farmi anche qualche trasferta, onestamente 220 + el +ci cominciano ad essere tanti soldi.

capisco che 3 anni fa noi donne pagavamo 170, ed era poco, ma magari 190 per noi vecchie abbonate poteva essere un'idea.. la cosa del vecchio abbonato scomparsa mi pare davvero una vergogna.
sono d'accordo con te ma quella del "listino ufficiale" è una citazione di FD :-D

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.068
Citazione di: robylele il 20 Giu 2022, 22:36
considera che se non veniva questa idea si sarebbe detto perché non gli viene.

Un pò come l'idea di aprire la campagna abbonamenti tra la 37a e la 38a, oppure il giorno dopo la 38a.
Le idee sono sempre sbagliate, ci sarà sempre qualcuno che ne avrà di migliori.

Quando fai qualcosa, sappi che avrai contro quelli che volevano fare la stessa cosa,
quelli che la volevano fare in un altro modo, quelli che volevano fare il contrario e la stragrande maggioranza di quelli che non volevano fare niente. (semicit)

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.772
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 21 Giu 2022, 11:50
tolto che DAZN fa ribrezzo, mi sembra che l' EL sia su sky, o è cambiato qualcosa?
anche su dazn.

Sfumatura

*
Lazionetter
* 232
Per anni abbiamo avuto abbonamenti a dei prezzi irrisori e quest'anno per un Lazio milan ad un prezzo proporzionato agli altri stadi di'Italia, abbiamo fatto quella contestazione ridicola.
A questo punto come si dice " perle ai porci" non vale la pena darle e ora siamo stati accontentati. Prezzi simili alla roma e al resto d'Italia.
Ora gli offesi per le parole del Presidente, corressero ad abbonarsi, invece di piangere miseria ovunque.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.361
Citazione di: WhiteBluesBrother il 21 Giu 2022, 09:13
Quelli veramente incazzati qua sopra sono quelli che l'abbonamento se lo fanno. Fateci caso.

esattamente.

L'altri so quelli che come beoni adesso dopo i prezzi come la Roma vogliono pure che si spenda come la Roma. Tra un po chiederanno pure le feste per il centenario a Corropoli.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.257
Io alla Lazio sto per dare una milletta, visto che mi porterò mio figlio in Montemario con la maglia autografata per entrambi.
In più sono sicuro che il mio pargolo vorrà pure farsi qualche cena, quindi il costo aumenta.
Lo faccio col cuore e chiaramente facendo dei sacrifici, anzi, mi sto pure informando su come diventare partner corporate con la mia società per dare ancora più soldi alla Lazio (e forse mi costerebbe pure meno che da privato, tra ritorno di immagine e qualche sgravio fiscale).

Però, qualora fosse confermato, che non si possa dire tutti insieme che è una vergogna pazzesca quella di non dare manco mezzo stimolo e mezzo riconoscimento ai vecchi abbonati che per anni hanno sostenuto la causa in mezzo a mille problemi, è veramente un peccato.
Almeno su LN dovremmo dimostrare di andare oltre alle etichette e alle divisioni e unirci senza calcoli nei giudizi DI MERITO su alcune questioni.
E questa, almeno per me, è veramente importante.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io mi abbonerò per la prima volta dopo decenni, e non faccio alcuna fatica a dire che gli abbonati andrebbero trattati coi guanti bianchi anche a discapito di gente come me che non ha una storia recente di abbonamenti.
Si rimane davvero increduli.
Speriamo che 404 ci porti qualche bella sorpresa.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.265
Secondo me uno sforzo in più avrebbero potuto tranquillamente farlo per i vecchi abbonati.
Non troppo eh ... diciamo 25/30 euro di sconto ci stavano tutti.
Secondo me Lotito quella contestazione per i prezzi con il Milan non l'ha digerita, se l'è legata al dito.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
a me sembra che TUTTI qui sopra sostengano che l'assenza di una tariffa vecchio abbonato sia un errore

e anche di tariffe famiglia che la Lazio in passato aveva fatto

TUTTI

e con TUTTI intendo tutti, non solo alcuni utenti di prima fascia

Discussione precedente - Discussione successiva