Campagna Abbonamenti 2022/23

Aperto da FeverDog, 20 Giu 2022, 21:33

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.496
Credo che alla fine non mi abbonerò, dopo anni.

Lascio il mio posto nei big match ai tifosi strisciati e/o napoletani con classico cappellone da giullare che pagano senza battere ciglio e che al nostro amato Presidente piacciono tanto come clienti.

Mi limiterò a venire allo stadio ai Derby, perchè è un dovere, quando ho tempo e quando le promozioni renderanno appetibile questo contesto di guerra perenne, insoddisfazioni, scontri, egoismi, personalismi. La passione e i sacrifici di molti piegati ai capricci di uno e dall'altra parte interpretati senza mandato da un gruppo che bada solo ad alimentare la propria autoreferenzialità.

Il risultato è questa PORCHERIA perpetrata nei confronti di chi c'è sempre stato, anche nell'ultima stagione così difficile e così onerosa in cui il sig. Lotito ha perso completamente la trebisonda accollando il rischio d'impresa proprio a noi, quelli di Lazio Udinese, Lazio Fiorentina, ecc... e che nel frattempo si devono pure subire il falconiere fascista che imperversa sorridente come se nulla fosse tra le braccia tese proprio di coloro che si sono autoassegnati il ruolo di "contestatori" di questa Società.

Scusate lo sfogo, che poui conoscendomi è capace che domani al primo messaggio degli amici di sempre mi sciolgo come neve al sole e sarò il primo a rinnovare   :ssl

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JoeStrummer il 21 Giu 2022, 16:15
Credo che alla fine non mi abbonerò, dopo anni.

E fai na cazzata se i motivi sono quelli.

Perdonami.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Diocristo mi abbono a costo di andarci 4 volte.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Scusa Joe, per curiosità, quanto dovrebbe costare per te un biglietto in abbonamento, per esempio in distinti? Così costa 17 euro.

Per quanto mi riguarda, io e mio figlio aquilotto, con 21 euro a testa ci  vediamo tutto il campionato in Tevere top. Meglio di così me lo regalavano

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fiDelio il 21 Giu 2022, 16:25
Per quanto mi riguarda, io e mio figlio aquilotto, con 21 euro a testa ci  vediamo tutto il campionato in Tevere top. Meglio di così me lo regalavano

fidè , anche meno, rifatte i conti.
:pp

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.496
Citazione di: RubinCarter il 21 Giu 2022, 16:23
E fai na cazzata se i motivi sono quelli.

Perdonami.

Ma si, tutto sommato un metodo RC me lo merito pure  :beer:

Ma in questo momento l'idea di essere considerato solo come un pollo da spennare da un parte o come una sagoma per ingigantire la propria schiera dall'altra, mi sta spingendo a riflettere se la Lazio sia ancora la mia prima opzione in quanto a tempo e soldi da dedicare al mio tempo libero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Scusa Joe, per curiosità, quanto dovrebbe costare per te un biglietto in abbonamento, per esempio in distinti? Così costa 17 euro.

ma considerare che non tutti sono padridifamiglia?
Andare a prendere (non a caso) l'unica promozione sensata che resta non mi pare un modo equilibrato di discuterne.
Chiaro che in quel caso "meglio di così te lo regalavano".
Ma solo in quel caso. Il problema so' tutti gli altri casi, ma scusa.

Dove hai letto "la promozione aquilotto è uno scandalo"?

PS. una partita a 17 euro dovrebbe essere il prezzo SENZA abbonamento nel settore meno costoso.
Anzi io direi anche 15. Con l'abbonamento dovrebbe costare tra i 10 e i 12 euro.
Se serve si alzano gli altri settori. Pago volentieri 300 euro invece di 270 in distinti. Ma un settore da 10/12 euro a partita è doveroso.
Questo rendeva Lotito meritorio.
Non lo fa più? Non è più meritorio.

Poi se siete tutti benestanti so contento per voi, potreste però dimostrarvi una 'nticchia più empatici ecco, ma capisco che è più importante difendere la Lotito.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: RubinCarter il 21 Giu 2022, 16:14

Prezzi onesti.
Non dare la possibilità di rateizzare una lacuna.
Prezzi aquilotto 50 euro bene, avrei portato il limite fino a 16 anni e prezzi donne più bassi.

Fare prezzi più bassi per DS, in questo clima, avrebbe portato altre polemiche da parte dei curvaroli.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.496

questi 17 € li devi sommare al trasferimento di sangue che il sig. Lotito ci ha imposto in questa stagione.

Aumento di 69€ + una stagione di salassi ti restituiscono un quadro migliore dal punto di vista economico del perchè l'assenza totale di promozioni e incentivi mi stia facendo così tanto rodere il chiccherone.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.446
Aò spargete mestizia pure sugli abbonamenti, ma come se fà,,,

Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: FatDanny il 21 Giu 2022, 16:31
ma considerare che non tutti sono padridifamiglia?
Andare a prendere (non a caso) l'unica promozione sensata che resta non mi pare un modo equilibrato di discuterne.
Chiaro che in quel caso "meglio di così te lo regalavano".
Ma solo in quel caso. Il problema so' tutti gli altri casi, ma scusa.

Dove hai letto "la promozione aquilotto è uno scandalo"?

PS. una partita a 17 euro dovrebbe essere il prezzo SENZA abbonamento nel settore meno costoso.
Anzi io direi anche 15.
Se serve si alzano gli altri settori. Ma un settore da 15 a partita è doveroso.
Questo rendeva Lotito meritorio.
Non lo fa più? Non è più meritorio.

Poi se siete tutti benestanti so contento per voi, potreste però dimostrarvi una 'nticchia più empatici ecco, ma capisco che è più importante difendere la Lotito.

Non sono, ahimè, affatto benestante. E di empatia, visto che mi ci ritrovo in mezzo anche io, ne ho tanta.
Poi sta cosa de difende Lotito ogni volta che uno la pensa diversante da chi lo attacca è abbastanza ridicola.
Come se ti dicessi che è una settimana che fai la conta dei centesimi di tutte le squadre di serie A giusto per attaccare Lotito. Sarebbe una cosa ridicola, non trovi?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
beh a me invece chi dice che tre anni fa avevamo prezzi molto bassi mi ricorda chi dice che tot anni fa prendevamo vignaroli e Saha.

Non capisco la ragione per cui evocare sempre scenari lontani a conferma della propria tesi.

Si, Lotito ha sbagliato a prendere Vignaroli l'anno della CL.
Però negli anni dopo ha fatto meglio, no?
é possibile valutare la campagna acquisti odierna senza arrivare a cinque o dieci anni fa (a seconda di cosa si voglia sostenere)?

Si, Lotito ha fatto benissimo con la politica degli abbonamenti e dei prezzi allo stadio.
Ma se oggi sbaglia che senso ha dire che fino a ieri non sbagliava?
è possibile valutare la campagna abbonamenti odierna senza arrivare a cinque o dieci anni fa?

Semmai questo è un aggravante, non un attenuante.
Su una cosa si distingueva, una cosa importante, mo' manco più quella.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JoeStrummer il 21 Giu 2022, 16:29
Ma si, tutto sommato un metodo RC me lo merito pure  :beer:

Jamas!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.526
Citazione di: fiDelio il 21 Giu 2022, 15:48
Ma veramente ci si scandalizza per un aumento 3/4 euro a partita in questo periodo?
Rispetto a tre mesi fa 70 euro in più ti partono  dopo due pieni al distributore. Per non parlare delle bollette. Ogni due mesi ti partono due/tre abbonamenti allo stadio in più rispetto ad un anno fa.
Tralascio tutte le altre cose del mondo del lavoro dove, se sei un imprenditore, hai visto raddoppiare i costi di decine e decine di mila euro.
Questa battaglia sull'aumento di pochi euro a partita la trovo un po' strumentale.

Proprio perchè aumentano a dismisura i costi dei beni/servizi primari dovrebbe essere ritenuto ragionevole abbassare i costi dei beni/servizi non indispensabili (come quello di un abbonamento di una squadra di calcio)

Oltretutto un bene/servizio da "acquistare una seconda volta" da parte di quei tifosi che si sono anche abbonati alla pay tv (vera fonte di introito delle società di calcio), perchè non pensare ad uno sconto per chi già ha "comprato" le 19 gare in tv, ad esempio ? E no.. i tifosi sono polli da spennare, finchè non si stufano di essere spennati e ti voltano le spalle

Con una prospettiva a lungo termine, applicare prezzi "popolari" per un abbonamento, inoltre, ti consentirebbe di massimizzare l'adesione dei tuoi tifosi, in maniera tale che puoi anche "menare duro" le tifoserie avversarie nei big match, senza colpire troppi Laziali non abbonati ed evitando così di consegnare uno stadio agli avversari, ma questa preoccupazione devi viverla per evitarla, se non la riconosci come una problematica la ignori...

Si dovrebbe avere un occhio di riguardo anche per chi lavora nel commercio, che magari il sabato alle 18 o il lunedì alle 20:30 non potrebbe sfruttare l'abbonamento (vedi rivendita ideata dalle merde, che però nel copia incolla del presuntuoso proprietario della Lazio si è perso per strada, insieme ad altre agevolazioni), ma anche qui torna la metafora del pollo da spennare..

10, 15 o 20.000 abbonati, sarà quel che sarà, passerà anche la stagione numero 19, con il principe sempre più isolato nella sua torre d'avorio e con un popolo sempre più stanco e distaccato, con sempre più seggiolini vuoti ed una ristretta elite di polli che non hanno problemi a farsi spennare

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: FatDanny il 21 Giu 2022, 16:10
tutti pagavano più di noi: non è vero, manco tra le squadre di prima fascia (vedi Milan e Atalanta).
Tutti lo scorso anno hanno pagato il doppio (?!?!?!) rispetto al nostro pre-covid: altrettanto, non è vero

sì, peró vattela a vedere bene la campagna del milan

spendono molto più di noi
semplicemente dividono in più settori, ma quello da 190 deve essere ultrainfimo

il loro family è molto buono ma è comunque più costoso del nostro che non è family

a me sembra che davvero vi stiate attaccando a ogni dettagliuccio per dire che tutti fanno sempre meglio

la verità è che per anni abbiamo avuto una politica dei prezzi invidiabile e invece di godercela, al primo rincaro abbiamo sbroccato con una contestazione senza senso

come dice DLM, una contesa a panzate. così se famo solo male

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Aquila Romana il 21 Giu 2022, 17:22
Proprio perchè aumentano a dismisura i costi dei beni/servizi primari dovrebbe essere ritenuto ragionevole abbassare i costi dei beni/servizi non indispensabili (come quello di un abbonamento di una squadra di calcio)

Oltretutto un bene/servizio da "acquistare una seconda volta" da parte di quei tifosi che si sono anche abbonati alla pay tv (vera fonte di introito delle società di calcio), perchè non pensare ad uno sconto per chi già ha "comprato" le 19 gare in tv, ad esempio ? E no.. i tifosi sono polli da spennare, finchè non si stufano di essere spennati e ti voltano le spalle

Con una prospettiva a lungo termine, applicare prezzi "popolari" per un abbonamento, inoltre, ti consentirebbe di massimizzare l'adesione dei tuoi tifosi, in maniera tale che puoi anche "menare duro" le tifoserie avversarie nei big match, senza colpire troppi Laziali non abbonati ed evitando così di consegnare uno stadio agli avversari, ma questa preoccupazione devi viverla per evitarla, se non la riconosci come una problematica la ignori...

Si dovrebbe avere un occhio di riguardo anche per chi lavora nel commercio, che magari il sabato alle 18 o il lunedì alle 20:30 non potrebbe sfruttare l'abbonamento (vedi rivendita ideata dalle merde, che però nel copia incolla del presuntuoso proprietario della Lazio si è perso per strada, insieme ad altre agevolazioni), ma anche qui torna la metafora del pollo da spennare..

10, 15 o 20.000 abbonati, sarà quel che sarà, passerà anche la stagione numero 19, con il principe sempre più isolato nella sua torre d'avorio e con un popolo sempre più stanco e distaccato, con sempre più seggiolini vuoti ed una ristretta elite di polli che non hanno problemi a farsi spennare

visto che vi piace confrontarvi tanto con le altre squadre, perché solo la Lazio avrebbe dovuto farlo quando tutte le altre ànno alzato i prezzi?

il roma non prevede il cambio nominativo.
io preferisco mandarci mio padre quando non posso io che mettere in vendita il biglietto

sono scelte, ogni squadra applica le sue.

alla fine una donna o un over 65 del roma spende un'enormità di più di una donna o over65 laziale

davvero state osservando solo quello che vi pare a voi

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.284
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: edge24 il 21 Giu 2022, 17:30
DAJE

domani alle 10 farò il 12esimo abbonamento consecutivo. speriamo che ryanair m'assista

è assurdo che non ci sia un'offerta "dall'estero" con biglietti aerei scontati

nessuna cura per i tifosi in Europa

Discussione precedente - Discussione successiva