Campagna Abbonamenti 2022/23

Aperto da FeverDog, 20 Giu 2022, 21:33

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.995
Citazione di: Sfumatura il 21 Giu 2022, 13:25
Per anni abbiamo avuto abbonamenti a dei prezzi irrisori e quest'anno per un Lazio milan ad un prezzo proporzionato agli altri stadi di'Italia, abbiamo fatto quella contestazione ridicola.
A questo punto come si dice " perle ai porci" non vale la pena darle e ora siamo stati accontentati. Prezzi simili alla roma e al resto d'Italia.
Ora gli offesi per le parole del Presidente, corressero ad abbonarsi, invece di piangere miseria ovunque.

Esattamente.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.936
Per me, non sono tanto i prezzi in assoluto. Uno potrebbe anche motivarli, invece così sembra una cosa fatta contro i tifosi. Perché eliminare iniziative che c'erano da anni ed andavano verso chi va allo stadio? Non c'era da inventarsi nulla e mi sfugge il senso. Alla fine, qualunque cosa faccia, il presidente finisce per starti un po' più antipatico di prima. Contento lui.
Per me, non arriviamo a quindicimila.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.959
Prezzi onesti.
Non dare la possibilità di rateizzare una lacuna.
Prezzi aquilotto 50 euro bene, avrei portato il limite fino a 16 anni e prezzi donne più bassi.

Fare prezzi più bassi per DS, in questo clima, avrebbe portato altre polemiche da parte dei curvaroli.

Concordo. Oltre alla mancata rateizzazione un'altra grande pecca è non riservare uno sconto vecchio abbonato. Rispetto a due anni fa pago 69 euro in più che non è poco. Paradossalmente risente meno dell'aumento un nuovo abbonato e non è possibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.284
Citazione di: edge24 il 21 Giu 2022, 17:30
DAJE

domani alle 10 farò il 12esimo abbonamento consecutivo. speriamo che ryanair m'assista

Dopodomani, ovviamente

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.273
Comunque se non altro per le famiglie c'è la possibilità di utilizzare sconto donne, under 16 e aquilotto.
Una famiglia con di quattro persone con un under 16 ed un under 14 risparmia parecchio (317 euro).
Non male ...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.526
Citazione di: trax_2400 il 21 Giu 2022, 19:22
Comunque se non altro per le famiglie c'è la possibilità di utilizzare sconto donne, under 16 e aquilotto.
Una famiglia con di quattro persone con un under 16 ed un under 14 risparmia parecchio (317 euro).
Non male ...

Una famiglia così composta spende 1.616 € per abbonarsi in Tevere Laterale, non male eh ?

Ma tanto è inutile, si ragiona come se le due tribune non esistessero (nonostante siano gli unici settori che ti consentono un minimo di visibilità)

Invece si ragiona sulla base di un Olimpico fatto di solo curva e distinti, della serie "cara famigliuola Laziale, se vi sta bene andate in curva o distinti, per la Tevere Laterale sganciate uno stipendio (la Tevere Top neanche ve la nomino), se non vi sta bene statevene a casa, che siete solo un disturbo"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Non ho capito, per andare in 4 in tribuna quanto vuoi spendere?
Mica è il pane, eh.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.177
Citazione di: Aquila Romana il 21 Giu 2022, 19:37
Una famiglia così composta spende 1.616 € per abbonarsi in Tevere Laterale, non male eh ?

Ma tanto è inutile, si ragiona come se le due tribune non esistessero (nonostante siano gli unici settori che ti consentono un minimo di visibilità)

Invece si ragiona sulla base di un Olimpico fatto di solo curva e distinti, della serie "cara famigliuola Laziale, se vi sta bene andate in curva o distinti, per la Tevere Laterale sganciate uno stipendio (la Tevere Top neanche ve la nomino), se non vi sta bene statevene a casa, che siete solo un disturbo"
1616/4 = 404
404/20 = 20 € e spiccioli
Codesta famiglia spende 80 € a partita in tribuna Tevere. Non mi sembrano cifre fuori dal mondo, dato che la stessa famiglia spende più o meno la stessa cifra per una pizza, una birra annacquata ed un tartufo bianco.
E se sembrano cifre fuori dal mondo, ci sono sempre distinti e la curva.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.936
L'Aquilotto vale per 15 partite, quindi quanto spenderà un under 14 ancora non si sa.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.006
Precisato che abito a Milano da 37 anni, in questi anni ho fatto l'abbonamento solo nell'anno del -9 e nel 2019-20. Quindi mi metto al livello di Tarallo che non eccepisce sul costo del "suo" abbonamento. E non eccepisco anche considerando che ad ottobre faccio 68 anni.

Ma penso che abbonati vecchi di nome e di fatto meritino un trattamento migliore. Lo "sconto" Over 65 vale solamente in tevere laterale e top, ed in montemario. Che mi sembra ingiusto per i laziali di una certa ètà con una pensione non eccelsa.

Poi, anche se mi fa un po' schifo dirlo, devo ammettere che alcune delle iniziative merdose sono state ben studiate.

Mi aspettavo molto meglio.

Dopodomani, comunque, mi abbono. Pagando con Paypal.

Contenuto sponsorizzato

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.995
Citazione di: impero bianco blu il 21 Giu 2022, 19:09
Finalmente un post coi cazzi
È arrivato il censore.
Meno male, va.

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Io non penso che Lotito faccia la ripicca con i tifosi, ci rimetterebbe la Lazio in primis poi anche lui, anche se non lo ammetterà mai, questa società aveva il dovere di mettere con le spalle al muro i tifosi, io ho fatto il mio mo' tocca a voi, ha perso un'altra occasione ...metti la curva sud a 200/220 euro così ripopoliamo quel settore, chiuso è un colpo al cuore, sti bambini aquilotti 15 partite perché? Da lì per ripartire....Dalle nuove leve. quelle che lottano ogni giorno per essere diversi dall'altri grazie ai padri... coltiviamo sta passione .. il mio lo farò insieme ai miei 2 figli
...e farò un sacrificio enorme...ma se non s'innaffia non cresce nulla.. avrei fatto di piu

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Aquila Romana il 21 Giu 2022, 19:37

io solo una cosa non capisco de sta polemica: i prezzi sono in linea con gli anni scorsi e le altre squadre

dove è realmente il problema?

valpa62

*
Lazionetter
* 4.329
Per i vecchi abbonati dovevano mantenere lo sconto,chi ci va sempre merita di essere tenuto in considerazione perché è quello che va col caldo,col freddo, nonostante non si possa parcheggiare,a prescindere dalla campagna acquisti e dai risultati, sempre!Non è un merito eh, è per me una gioia e quindi vado però cavolo quest'anno pago 50 euro in più come aumento mi sembra tanto dobbiamo riempire lo stadio che per vari motivi si è svuotato e questa non mi sembra la strada giusta.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Sarebbe bastata la promozione vecchio abbonato (pure con microsconto simbolico) per far stare tutti buoni, nonostante gli aumenti. Scelta incomprensibile.

7a1

*
Lazionetter
* 264
I prezzi mi sembrano onesti se avesse tolto 30+40€ per i vecchi abbonati mi avrebbe fatto piacere ma non cambia il fatto che lo farò lo stesso
anche senza sapere chi vende e chi compra
Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Barabba Terzo il 21 Giu 2022, 22:33
Serviva unità e stadio pieno quest'anno.
Sarebbe bastata la promozione vecchio abbonato (pure con microsconto simbolico) per far stare tutti buoni, nonostante gli aumenti. Scelta incomprensibile.

peró ad esempio lo sconto vecchio abbonato come quello donne e quello over65 lo fa solo la Lazio praticamente

nessuna altra squadra lo fa

la verità è che abbiamo dato troppe cose per scontate

poi chiaramente io rosico perché mi sarebbe piaciuto spendere di meno

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.526
Citazione di: purple zack il 21 Giu 2022, 22:22
io solo una cosa non capisco de sta polemica: i prezzi sono in linea con gli anni scorsi e le altre squadre

dove è realmente il problema?

Nessun problema

La stessa famiglia prima spendeva 1.100 €, oggi 1.600

Probabilmente rinuncerà ad abbonarsi e se la vedranno in tv

Nessun problema, "non è il pane" (fortunatamente)

Belli comodi

Discussione precedente - Discussione successiva