Citazione di: Splash il 05 Lug 2022, 11:20
Eh ma allora non e` difficile perche` Tare e` suo amico, ma perche` vuole che Tare rinunci ai suoi soldi e si dimetta. Delle due, una 
forse, ripeto forse essendoci un rapporto di amicizia Lotito non se la sente di licenziarlo. Quando soldi ed amicizia si mischiano ne escono fuori situazioni spesso complicate e molto più spesso spiacevoli.
Quante volte hai sentito dire.. "ho fatto fare quel lavoro ad un mio amico, non lo sta facendo bene ma adesso come faccio?".
DA quello che ho letto qui sul forum mi par di capire che Lotito su certe cose non sia proprio un decisionista, tergiversa, un po come quando da ragazzo capitava che volevi mollare una e mettevi in piedi una situazione per farti mollare, perchè non avevi il coraggio di fare quello che avresti dovuto fare.
ecco perchè arriva Fabiani, ecco perchè gli affida la primavera e riporta tare al suo ovile, Tare nel frattempo che in questi anni ha allargato il suo raggio non ci può stare in questa nuova dimensione e forse ( magari pensa Lotito) se dimette.