Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.813
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Lug 2022, 11:05
Serve uno che faccia il primissimo Tare.
Fabiani bacerebbe per terra.
Quindi è idoneo.
(non sono polemico, rileggendomi sembrerebbe. Serve uno che faccia il suo, nel suo spazio, seguendo le direttive).

Secondo me no.

Serve uno che lavora seguendo le direttive di Sarri.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Lug 2022, 11:11
Sicuro. La sensazione che la questione sia più profonda però è forte.
Comunque Tare e Lotito hanno un rapporto personale decennale. Non è semplice dire sul posto di lavoro ad un "amico" che ha fatto il suo tempo o che deve ridimensionarsi o che c'è qualcuno di cui ti fidi di più.
Sono d`accordo. Ma allora che senso ha prendere Fabiani e toglierli la Primavera, mentre dappertutto viene scritto che il suo contratto non verra` rinnovato? Sembra il modo migliore per diventare il posto di lavoro il piu` tossico possibile.

Citazione di: Fla il 05 Lug 2022, 11:12
cmq sta frase dei 5 figli non la prenderei per oro colato, sembra un virgolettato che circola come tanti che poi si rivelano fake
Niente ferma i Tarebani*

*qui usato nel senso opposto da quello originale, in pratica quelli che vogliono mangiarsi Iglone nostro

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: Splash il 05 Lug 2022, 10:45
Pero` intendiamoci, se Tare ha fatto bene e` pure merito dell`intenzione di Lotito, senno` e` colpa di Lotito che non l`ha cambiato.
Qua pare che Tare abbia firmato un contratto di 20 anni e non possa essere licenziato.

A me pare semplicemente che Tare abbia condotto diversi ruoli mentre Lotito era occupato a fare altro, e che abbia raggiunto pure dei risultati discreti. Poi ci sta la lista dei nomi sbagliati in fase di mercato, eh, ma qua pare che sia il male assoluto e non si sa come stia ancora al suo posto.

Appunto. Per questo motivo Lotito è il suo Spirito Santo.

Non è il male assoluto, ma il suo è percorso un po' anomalo se rapportato all'esito delle sue scelte insieme alla fiducia incondizionata del suo presidente nonostante queste ultime.

Fermo restando che io da grande voglio essere Tare.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Lug 2022, 11:11
Sicuro. La sensazione che la questione sia più profonda però è forte.
Comunque Tare e Lotito hanno un rapporto personale decennale. Non è semplice dire sul posto di lavoro ad un "amico" che ha fatto il suo tempo o che deve ridimensionarsi o che c'è qualcuno di cui ti fidi di più.

Molto molto d'accordo su questo e anche sul tuo post successivo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.756
Citazione di: Slasher89 il 05 Lug 2022, 11:14
Secondo me no.

Serve uno che lavora seguendo le direttive di Sarri.
Sì.
Che segua le direttive.
Di Sarri in questo caso (la persona di cui si fida Lotito in questo momento).
Guardando alle indicazioni economiche di Lotito.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: Splash il 05 Lug 2022, 11:15
Sono d`accordo. Ma allora che senso ha prendere Fabiani e toglierli la Primavera, mentre dappertutto viene scritto che il suo contratto non verra` rinnovato? Sembra il modo migliore per diventare il posto di lavoro il piu` tossico possibile.

Magari vuole costringerlo a dimettersi senza aspettare un anno per il non rinnovo.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.568
Boh, io sono strano: prima di mollare una risorsa, mi piacerebbe capire con chi la sostituisco. Va bene che Tare ormai sembra aver fatto il suo tempo (un giorno mi piacerebbe scoprire quanto di "suo" c'è nelle scelte più controverse), ma davvero siamo sicuri che Fabiani sia la risposta? Non lo chiedo con tono polemico, ma giusto per capire come la pensiamo.

Tare Out - Fabiani In: io voto NO

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: che...siusta il 05 Lug 2022, 11:18
Magari vuole costringerlo a dimettersi senza aspettare un anno per il non rinnovo.
Eh ma allora non e` difficile perche` Tare e` suo amico, ma perche` vuole che Tare rinunci ai suoi soldi e si dimetta. Delle due, una :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.813
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Lug 2022, 11:18
Sì.
Che segua le direttive.
Di Sarri in questo caso (la persona di cui si fida Lotito in questo momento).
Guardando alle indicazioni economiche di Lotito.

Tare non credo abbia mai lavorato seguendo le direttive di un allenatore e questo, in una squadra di alto livello, è improponibile.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.756
Citazione di: Splash il 05 Lug 2022, 11:20
Eh ma allora non e` difficile perche` Tare e` suo amico, ma perche` vuole che Tare rinunci ai suoi soldi e si dimetta. Delle due, una :DD
Per me non è questione di soldi.
Lotito se non ti dimetti ti tiene.
Anche di Inzaghi per me non era più convinto, ma avrebbe rinnovato.
In 20 anni ha allontanato solo Caso e Ballardini, ma perché eravamo vicini al baratro.
È un conservatore, uno che si affeziona, uno che ha bisogno delle sue sicurezze.
Mia impressione.

(per questo dicevo Bianchessi DS. Perchè immaginavo avrebbe scelto nella sua cerchia. E infatti pare arrivi Fabiani).

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Mumble.....mumble.....

Contenuto sponsorizzato

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: FatDanny il 05 Lug 2022, 11:16
Molto molto d'accordo su questo e anche sul tuo post successivo

E' il bello (e il brutto) di intendere un'azienda come una "Grande Famiglia".

Una "Grande Famiglia Cattolica".

Una storia mediterranea.

Una storia, italiana.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: Splash il 05 Lug 2022, 11:20
forse, ripeto forse essendoci un rapporto di amicizia Lotito non se la sente di licenziarlo. Quando soldi ed amicizia si mischiano ne escono fuori situazioni spesso complicate e molto più spesso spiacevoli.
Quante volte hai sentito dire.. "ho fatto fare quel lavoro ad un mio amico, non lo sta facendo bene ma adesso come faccio?".
DA quello che ho letto qui sul forum mi par di capire che Lotito su certe cose non sia proprio un decisionista, tergiversa, un po come quando da ragazzo capitava che volevi mollare una e mettevi in piedi una situazione per farti mollare, perchè non avevi il coraggio di fare quello che avresti dovuto fare.
ecco perchè arriva Fabiani, ecco perchè gli affida la primavera e riporta tare al suo ovile, Tare nel frattempo che in questi anni ha allargato il suo raggio non ci può stare in questa nuova dimensione e forse ( magari pensa Lotito) se dimette.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Lotito e Tare non sono legati solo dalla Lazio. È il segreto di Pulcinella a Roma, sebbene siano solo voci. E non si può litigare a compartimenti stagni. Probabilmente è una cosa più complessa di quanto appaia. A me sorprende che abbiano litigato perchè mi aspettavo una soluzione condivisa. In questo, per me, Sarri è stato una benedizione (per la Lazio).

Fla

*
Lazionetter
* 5.979
Lotito e Tare non sono legati solo dalla Lazio. È il segreto di Pulcinella a Roma, sebbene siano solo voci. E non si può litigare a compartimenti stagni. Probabilmente è una cosa più complessa di quanto appaia. A me sorprende che abbiano litigato perchè mi aspettavo una soluzione condivisa. In questo, per me, Sarri è stato una benedizione (per la Lazio).
e da che altro?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Lascia sta, ti risponderanno con vaghe allusioni ad affari altrove.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Report ha raggiunto il suo obiettivo, vedo.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.661
Citazione di: StylishKid il 05 Lug 2022, 11:27
Dice che sta pensando alle dimissioni.

Mumble.....mumble.....
speriamo..

Discussione precedente - Discussione successiva