Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
secondo me i nomi li prendono qua sopra  :P

basta aspettare qualche giorno.

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
l´avete notato pure voi che il mineiro è alto 1,70cm ed il carioca solo 1,66cm ?????

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Htzelsperger , cercherei un accordo per trattenerlo. e valutarlo.

Poi se non va , comunque in Germania o Inghilterra a Gennaio 4/5 milioni li fai lo stesso.

Ma io mi fido del tedescotto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Il tedesco lo terrei anch'io, per la difesa mi piace molto Otamendi, argentino del Velez e Burdisso jr, poi prenderei Padoin dall'Atalanta, Lazzari e Biondini dal Cagliari, Biagianti dal Catania come vice Ledesma, e forse pure Maccarone come 4à punta (al netto delle cessioni di Makinwa,Cruz,Inzaghi), senza contare un Biabany o un Mariga(quanto mi piace) da mettere dentro l'affare Kolarov. L'unico colpo ad effetto lo farei per uno al posto di Mauri, che venderei. Non mi piace Ederson, sogno Kroos (impossibile), mi piace Sulejmani

quindi:
Muslera

Dias Otamendi Radu

Licht Mariga Ledesma Lazzari

Sulejmani
Floccari Zàrate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Piace il regista Hernanes

Il ds Tare prepara un nuovo viaggio per studiare una serie di soluzioni: nel mirino un esterno sinistro e due centrocampisti

ROMA, 13 maggio - Il viaggio è pronto. La Lazio torna in Brasile, visionerà alcuni gio­catori: nel mirino ci sono un esterno si­nistro (si seguono varie tracce) e due centrocampisti. Il viaggio è pronto e av­verrà entro la fine di maggio. Il campio­nato sudameri­cano è appena ricominciato, la società avrà mo­do di approfon­dire alcune se­gnalazioni. Igli Tare è sbarcato a San Paolo nel mese di novem­bre, durante quella visita ebbe modo di seguire alcune partite dal vivo. Fu una missione di pochi giorni, durò lo spazio di un week-end. Nacque in quel perio­do l'idea di acquistare il difensore cen­trale André Dias. L'obiettivo principa­le era Rever del Gremio, ma le condi­zioni economiche non erano favorevoli. La Lazio ha intenzione di pescare nuovamente in Brasile: prima dell'ini­zio del Mondiale restano 7 turni di cam­pionato. E' il momento di muoversi. Lo stesso Dias nei giorni scorsi ha svelato d'aver consigliato al club alcuni nomi interessanti. Andrè ha segnalato pezzi da novanta, pedine che però non rien­trano nei piani finanziari di Lotito. Ha parlato di Hernanes (uno dei migliori centrocampisti brasiliani) e Miranda del San Paolo, di Diego Souza del Pal­meiras. Per portare in Italia i primi due serve un notevole esborso economico, il terzo costa circa 7 milioni di euro, una cifra tutt'altro che accessibile.

I COLLOQUI - Durante la spedizione la società avrà modo di ve­rificare varie situazioni. Qui rientra in gioco Dias: partirà per il Bra­sile al termine del cam­pionato, subito dopo La­zio- Udinese. Farà visita al San Paolo, la sua ex squadra, e incontrerà tanti vecchi compagni. Potrebbe essere proprio lui la chiave per arrivare ad alcuni giocatori. La sta­gione è arrivata al termine, è tempo di guardarsi attorno, di mettere a punto le strategie e le trattative. La Lazio punta a cedere un big per potersi autofinan­ziare, per far respirare le casse ed inve­stire sul mercato. Kolarov è l'indiziato numero uno, dai soldi della sua cessio­ne si potrebbe ricavare un bel gruzzo­letto da sfruttare per rinnovare la for­mazione. Il Brasile sarà tappa fissa a maggio, non è escluso che il club faccia un sal­to in altri Paesi, sudamericani oppure europei. Ci sono alcuni campionati ap­pena iniziati ed altri che rimangono in corso d'opera. Prima di prendere una decisione c'è bisogno di riflettere. La Lazio non naviga nell'oro, lo sanno tut­ti e l'ha capito bene anche Edy Reja. Ecco perché l'obiettivo è individuare giocatori interessanti e che non costino un occhio della testa. Dias, sempre lui, è stato pagato circa 2,5 milioni di euro in un'unica solu­zione. A Lotito piacerebbe ripe­tere un affare si­mile.

CdS

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Altra cavolata, per Hernanes chiedono 25 milioni, se non sbaglio ci provò il milan l'anno scorso, ma la cifra era troppo alta.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: NBA-LAZIO il 13 Mag 2010, 16:48
Altra cavolata, per Hernanes chiedono 25 milioni, se non sbaglio ci provò il milan l'anno scorso, ma la cifra era troppo alta.
vero Hernanes è valutato tantissimo...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Mag 2010, 16:49
vero Hernanes è valutato tantissimo...

peccato :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Il tedesco lo terrei anch'io, per la difesa mi piace molto Otamendi, argentino del Velez e Burdisso jr, poi prenderei Padoin dall'Atalanta, Lazzari e Biondini dal Cagliari, Biagianti dal Catania come vice Ledesma, e forse pure Maccarone come 4à punta (al netto delle cessioni di Makinwa,Cruz,Inzaghi), senza contare un Biabany o un Mariga(quanto mi piace) da mettere dentro l'affare Kolarov. L'unico colpo ad effetto lo farei per uno al posto di Mauri, che venderei. Non mi piace Ederson, sogno Kroos (impossibile), mi piace Sulejmani

quindi:
Muslera

Dias Otamendi Radu

Sulejmani
Floccari Zàrate
Sulejmani è fortissimo,ma l'ajax l'ha pagato qualcosa come 16 milioni di euro.
Impossibile.
Uno come Mariga ci serve e concordo pure su Otamendi.  ;)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Otamedi va al mondiale. O lo prendiamo prima o ce lo soffiano.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: daniela il 13 Mag 2010, 16:45
Lazio, missione in Brasile
Piace il regista Hernanes

Il ds Tare prepara un nuovo viaggio per studiare una serie di soluzioni: nel mirino un esterno sinistro e due centrocampisti

ROMA, 13 maggio - Il viaggio è pronto. La Lazio torna in Brasile, visionerà alcuni gio­catori: nel mirino ci sono un esterno si­nistro (si seguono varie tracce) e due centrocampisti. Il viaggio è pronto e av­verrà entro la fine di maggio. Il campio­nato sudameri­cano è appena ricominciato, la società avrà mo­do di approfon­dire alcune se­gnalazioni. Igli Tare è sbarcato a San Paolo nel mese di novem­bre, durante quella visita ebbe modo di seguire alcune partite dal vivo. Fu una missione di pochi giorni, durò lo spazio di un week-end. Nacque in quel perio­do l'idea di acquistare il difensore cen­trale André Dias. L'obiettivo principa­le era Rever del Gremio, ma le condi­zioni economiche non erano favorevoli. La Lazio ha intenzione di pescare nuovamente in Brasile: prima dell'ini­zio del Mondiale restano 7 turni di cam­pionato. E' il momento di muoversi. Lo stesso Dias nei giorni scorsi ha svelato d'aver consigliato al club alcuni nomi interessanti. Andrè ha segnalato pezzi da novanta, pedine che però non rien­trano nei piani finanziari di Lotito. Ha parlato di Hernanes (uno dei migliori centrocampisti brasiliani) e Miranda del San Paolo, di Diego Souza del Pal­meiras. Per portare in Italia i primi due serve un notevole esborso economico, il terzo costa circa 7 milioni di euro, una cifra tutt'altro che accessibile.

I COLLOQUI - Durante la spedizione la società avrà modo di ve­rificare varie situazioni. Qui rientra in gioco Dias: partirà per il Bra­sile al termine del cam­pionato, subito dopo La­zio- Udinese. Farà visita al San Paolo, la sua ex squadra, e incontrerà tanti vecchi compagni. Potrebbe essere proprio lui la chiave per arrivare ad alcuni giocatori. La sta­gione è arrivata al termine, è tempo di guardarsi attorno, di mettere a punto le strategie e le trattative. La Lazio punta a cedere un big per potersi autofinan­ziare, per far respirare le casse ed inve­stire sul mercato. Kolarov è l'indiziato numero uno, dai soldi della sua cessio­ne si potrebbe ricavare un bel gruzzo­letto da sfruttare per rinnovare la for­mazione. Il Brasile sarà tappa fissa a maggio, non è escluso che il club faccia un sal­to in altri Paesi, sudamericani oppure europei. Ci sono alcuni campionati ap­pena iniziati ed altri che rimangono in corso d'opera. Prima di prendere una decisione c'è bisogno di riflettere. La Lazio non naviga nell'oro, lo sanno tut­ti e l'ha capito bene anche Edy Reja. Ecco perché l'obiettivo è individuare giocatori interessanti e che non costino un occhio della testa. Dias, sempre lui, è stato pagato circa 2,5 milioni di euro in un'unica solu­zione. A Lotito piacerebbe ripe­tere un affare si­mile.

CdS

Si vabbè bello st'articolo... praticamente piacciono Hernanes e gli altri due ma non abbiamo un centesimo bucato per comprarli... (che poi appunto Hernanes non è riuscito a prenderlo il Milan... lo prendiamo noi!?!? Ma peppiacere sù...)

Poteva metterci Robben e C.Ronaldo e la sostanza cambiava poco :(

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Otamedi va al mondiale. O lo prendiamo prima o ce lo soffiano.

Allora lasciamo sta  :D

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Ma quale Otamendi . Prendiamo 2-3 centrocampisti seri per piacere

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 13 Mag 2010, 17:00
Sulejmani è fortissimo,ma l'ajax l'ha pagato qualcosa come 16 milioni di euro.
Impossibile.
Uno come Mariga ci serve e concordo pure su Otamendi.  ;)
vero l'hanno pagato 16....comunque la vera priorità sono i centrocampisti, poi se arriva un difensore centrale deve essere uno di prospettiva altrimenti mi tengo i nostri...Ranocchia lo prenderei subito

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120

quindi:
Muslera

Dias Otamendi Radu

Sulejmani
Floccari Zàrate

Questa è una grande formazione ma Lazzari non può fare il 4 di un 3-4-1-2. Io ci vedo meglio Zuniga.
Per fare questa formazione ci vogliono in ordine:

9 milioni per Floccari
9 milioni per Mariga
7 milioni per Zuniga
20 milioni per Sulejmani
10 milioni per Otamendi

...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
kolarov - alla juve x de ceglie e sodli
kolarov - al real x il centrocampista che voleva prendersi la fiorentina che ora non ricordo

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Arriva un'altra buona notizia, speriamo sia vero.

Molto incerto il futuro di Emilson Cribari. Difficilmente il Siena, che ha preso il difensore brasiliano in prestito dalla Lazio lo scorso gennaio, riscatterà l'ex empolese: secondo quanto riporta il 'Corriere dello Sport', tuttavia, ci sarebbero quattro club di serie A pronti a richiederlo ai biancocelesti: si tratta di Bologna, Parma, Bari e Cagliari.

Invitiamolo ad accettare qualunque proposta.

Contenuto sponsorizzato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: white-blu il 13 Mag 2010, 17:14
kolarov - all'inter x mariga e soldi
kolarov - alla juve x de ceglie e sodli
kolarov - al real x il centrocampista che voleva prendersi la fiorentina che ora non ricordo

Drenthe? Preferirei Mariga.. ma penso che Moratti prima di darci un giocatore simile se taglia un braccio e lo regala alla rioma  :x

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631

Discussione precedente - Discussione successiva