Citazione di: RubinCarter il 16 Lug 2022, 11:58
Anche secondo me. Lo avrei preso subito, ma ho letto qua e là che non sta proprio bene.
Una milionata gliela darei però.
Su Cancellieri
Il giocatore è stato visto valutato e preso dalla società con l appoggio dell allenatore.
Non paghi 8 milioni uno così per fare un piacere ad un altro presidente.
Se Sarri ci crede, giusto che ci lavora. In fondo a 20 anni può ancora succedere di tutto.
Se poi ci si aspetta il nuovo Immobile (millemila gol in 6anni)ci stain o prendendo peri il culo da soli.
Se prendiamo per buono quel che scrive patania (a cui io do un minimo di credito quindi non è che smetto oggi perché mi fa meno comodo) il vice immobile era una richiesta di Sarri a prescindere da cancellieri. Mertens o caputo. Cosa che coinciderebbe con gli uccellini.
Poi che si provi cancellieri ci sta, soprattutto se questo ti consente di prendere un terzino e un cc di riserva alla Vecino.
Non mi è chiaro cosa non si capisca in chi non si fida di fare una scommessa di questo tipo (e magari preferirebbe avere il vice Ciro che Vecino).
Sarebbe come se un mio amico me chiede se prendere come investimento in bene rifugio una criptomoneta appena uscita o l'oro.
Io risponderei che se non è un investimento speculativo ma un bene rifugio andrei sull'oro.
Mica significa che quella moneta sicuro fallisce. Significa che per lo scopo mi sembra meglio una risorsa dal rendimento più basso ma più assicurato.
Perché se poi perdi il lavoro e la moneta sconosciuta fallisce la scommessa amico mio stai nella merda.
Chiaro che se poi fa la scommessa tifo affinché sia stravinta. ma il consiglio sarà un altro e non vorrà in alcun modo dire che la criptomoneta non potrà MAI crescere.
Invece così si interpreta il consiglio sull'oro qui dentro. Canzonando anche il fatto che si voglia stabilire in base all'andamento sui mercati di due giorni
Il nuovo immobile non mi pare se lo aspetti nessuno