Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.320
Ma questa notizia di ieri? Era stata già postata?  :o

Spezia, primi contatti con l'Atalanta per Carnesecchi

Lo Spezia sta allacciando i contatti con l'Atalanta per Marco Carnesecchi, il portiere - a lungo trattato dalla Lazio - che attualmente sta recuperando da un infortunio alla spalla. Lo Spezia, che cerca un estremo difensore per liberare Ivan Provedel destinato proprio alla Lazio, ha scelto Carnesecchi, anche se il portiere della nazionale under 21 tornerà a disposizione solo alla fine di ottobre.

https://www.repubblica.it/sport/calcio/mercato/2022/07/15/diretta/calciomercato_ultime_news_serie_a-357866034/?ref=RHTP-BH-I351415327-P12-S2-T1

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma lo Spezia nel caso lo prenderebbe in prestito, mi sembra palese.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: JackIXAbu il 16 Lug 2022, 10:24
Ma sto scorrendo il profilo, ne ha fatti di tanti, una vita molto interessante immagino

Il bello è che prende il culo gli altri.  :=))

Gli vorrei far sapere che stavo in aeroporto per andare in vacanza in Sardegna, ma non vorrei aggravare la sua già tragica situazione.   

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.578
Cancellieri comunque può fare la seconda punta.

https://www.transfermarkt.fr/matteo-cancellieri/profil/spieler/550106

Ovviamente, è una scelta che consentirebbe a Romero di giocare molte partite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: syrinx il 16 Lug 2022, 10:40

Gli vorrei far sapere che stavo in aeroporto per andare in vacanza in Sardegna, ma non vorrei aggravare la sua già tragica situazione.

Non servirebbe credo, pure messo davanti ad uno specchio non riconoscerebbe il suo sinuoso e fumante profilo da escremento

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: robylele il 16 Lug 2022, 10:18
leggendo on line un giornale di Cremona sembrerebbe che la Cremonese sia disposta a vendere chiunque TRANNE Valeri, super blindato.  :o
questo significa che se lo volessimo prendere, a fronte di una valutazione su transfermkt di 1,8 ml., il club lombardo a noi ci chiederebbe almeno 10,8.

La Cremonese é una società seria che dà importanza alla volontà dei calciatori. Se Valeri chiede la cessione di sicuro accetteranno di sedersi al tavolo con la Lazio. Ma non credo che considerano 1.8 una proposta congrua.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Pare che stiamo prendendo vecino....se fosse vero significherebbe che sms e la restano?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: alex73 il 16 Lug 2022, 10:57
Pare che stiamo prendendo vecino....se fosse vero significherebbe che sms e la restano?
Penso arriverebbe al posto di Akpa. Operazione che ci sta tutta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: syrinx il 16 Lug 2022, 10:40

poi dovresti spiegargli cos'è e 'ndo sta la sardegna, lascia fare

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Murmur il 16 Lug 2022, 11:05
poi dovresti spiegargli cos'è e 'ndo sta la sardegna, lascia fare

:lol:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: alex73 il 16 Lug 2022, 10:57

Ho letto di un ritorno di fiamma ma mi è sembrata più una notizia acchiappaclick...hai qualche certezza in più?

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Vecino mi sembra la classica notizia della Domenica da lanciare quando il nostro mercato entra in riposo.
Sarebbe un acquisto in totale controtendenza con quanto fatto finora.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Sono andati via 2 portieri e Luis Felipe, Acerbi è fuori, un difensore in più serviva da 2 anni, e la priorità è il vice Immobile e il terzino sinistro.

Mah.

Polemica never die
:)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Balde89 il 16 Lug 2022, 11:30
Vecino mi sembra la classica notizia della Domenica da lanciare quando il nostro mercato entra in riposo.
Sarebbe un acquisto in totale controtendenza con quanto fatto finora.

Per me come soluzione low coast ad un centrocampista di sostanza ci sta tutta

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Cesio il 16 Lug 2022, 11:54
Per me come soluzione low coast ad un centrocampista di sostanza ci sta tutta

Anche secondo me. Lo avrei preso subito, ma ho letto qua e là che non sta proprio bene.
Una milionata gliela darei però.

Su Cancellieri

Il giocatore è stato visto valutato e preso dalla società con l appoggio dell allenatore.

Non paghi 8 milioni uno così per fare un piacere ad un altro presidente.

Se Sarri ci crede, giusto che ci lavora. In fondo a 20 anni può ancora succedere di tutto.

Se poi ci si aspetta il nuovo Immobile (millemila gol in 6anni)ci stain o prendendo peri il culo da soli.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048
Ma Braithwaite del Barca è completamente andato o potrebbe essere ancora un buon giocatore?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: RubinCarter il 16 Lug 2022, 11:58
Anche secondo me. Lo avrei preso subito, ma ho letto qua e là che non sta proprio bene.
Una milionata gliela darei però.

Su Cancellieri

Il giocatore è stato visto valutato e preso dalla società con l appoggio dell allenatore.

Non paghi 8 milioni uno così per fare un piacere ad un altro presidente.

Se Sarri ci crede, giusto che ci lavora. In fondo a 20 anni può ancora succedere di tutto.

Se poi ci si aspetta il nuovo Immobile (millemila gol in 6anni)ci stain o prendendo peri il culo da soli.

Se prendiamo per buono quel che scrive patania (a cui io do un minimo di credito quindi non è che smetto oggi perché mi fa meno comodo) il vice immobile era una richiesta di Sarri a prescindere da cancellieri. Mertens o caputo. Cosa che coinciderebbe con gli uccellini.

Poi che si provi cancellieri ci sta, soprattutto se questo ti consente di prendere un terzino e un cc di riserva alla Vecino.
Non mi è chiaro cosa non si capisca in chi non si fida di fare una scommessa di questo tipo (e magari preferirebbe avere il vice Ciro che Vecino).

Sarebbe come se un mio amico me chiede se prendere come investimento in bene rifugio una criptomoneta appena uscita o l'oro.
Io risponderei che se non è un investimento speculativo ma un bene rifugio andrei sull'oro.
Mica significa che quella moneta sicuro fallisce. Significa che per lo scopo mi sembra meglio una risorsa dal rendimento più basso ma più assicurato.
Perché se poi perdi il lavoro e la moneta sconosciuta fallisce la scommessa amico mio stai nella merda.

Chiaro che se poi fa la scommessa tifo affinché sia stravinta. ma il consiglio sarà un altro e non vorrà in alcun modo dire che la criptomoneta non potrà MAI crescere.
Invece così si interpreta il consiglio sull'oro qui dentro. Canzonando anche il fatto che si voglia stabilire in base all'andamento sui mercati di due giorni

Il nuovo immobile non mi pare se lo aspetti nessuno

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Citazione di: RubinCarter il 16 Lug 2022, 11:47
Fantastico.

Sono andati via 2 portieri e Luis Felipe, Acerbi è fuori, un difensore in più serviva da 2 anni, e la priorità è il vice Immobile e il terzino sinistro.

Mah.

Polemica never die
:)

Io onestamente tutta sta polemica non l'ho vista, mi sembra che siamo tutti molto soddisfatti e si è unanimi (piu o meno) nel fare i complimenti alla società per quanto fatto fino ad ora, se si parla di quello che potrebbe servire per migliorare ulteriormente, non significa non riconoscere quello che si è fatto o fare polemica

Non cerchiamo lo scontro anche quando non c'è.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Fat, siamo nella seconda delle tre fasi del mercato.
Dobbiamo sfoltire, per arrivare pronti alle ultime due settimane del mercato.

Caputo o chi per lui (lui ha smentito anche abbastanza stizzito), sarà il benvenuto.
Nel frattempo si lavora su un asset tutto da plasmare di 20 anni.

Godiamoci l estate.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: Delirio il 16 Lug 2022, 12:18
Io onestamente tutta sta polemica non l'ho vista, mi sembra che siamo tutti molto soddisfatti e si è unanimi (piu o meno) nel fare i complimenti alla società per quanto fatto fino ad ora, se si parla di quello che potrebbe servire per migliorare ulteriormente, non significa non riconoscere quello che si è fatto o fare polemica

Non cerchiamo lo scontro anche quando non c'è.
Condivido

Discussione precedente - Discussione successiva