Citazione di: Laziostyle87 il 22 Lug 2022, 13:55
Io credo che il Napoli ora come ora sia un po' indietro e anche l'ambiente non mi sembra compatto. Dal loro in questo momento hanno solo un bravissimo allenatore. Però tolete Inter e Juve per me in 3 ci giochiamo seriamente gli altri 2 posti (cacche che vuoi o non vuoi si stanno rinforzando, noi che stiamo operando bene sulla carta e milan che invece al momento lo vedo un po' indietro e sinceramente oggi come oggi non scommetterei che pioli arrivi a fine anno).
Il Milan ha vinto meritatamente uno scudetto, ha preso altri giocatori forti e giovani (Adli è roba mia ndr), ha un gruppo di giovanotti che ha acquisito forza, personalità e tattica.
La Juve con De Ligt --> Bremer per me ci ha guadagnato, Pogba non si discute, Di Maria nemmeno. Con questi acquisti si gioca lo scudetto, anche se non sono così certo che possa fare così tanti punti in più (almeno 15 per giocarsi scudetto).
L'Inter è forte ma ha perso Perisic e c'è una situazione societaria decisamente nebulosa, vedremo se ne risentiranno.
Il Napoli ha perso Koulibaly ma verrà qualcuno, Insigne era arrivato e Kvaratskhelia ha tanta qualità, Olivera non lo conosco, Ostigard ha fatto bene a Genova.
La Roma ha fatto due grandi colpi (Celik e Dybala), Matic potrebbe esserlo, di sicuro è più forte.
Noi siamo più forti dell'anno scorso, se prendiamo il TS serio poi ancor di più.
Atalanta ha riscattato chi doveva, ha i giovani che crescono e hanno preso un centrocampista eccellente come Ederson, in più non avranno le coppe. L'anno scorso hanno giocato quasi senza centravanti mettendo a volte Koopmeiners o Pasalic addirittura.
La Fiorentina ci è arrivata vicino e ha preso giocatori molto molto interessanti, Dodò è una furia, Mandragora non mi ha mai fatto impazzire ma è cresciuto con Juric, Jovic se ingrana è un centravanti vero, Gonzalez salirà e tanto di livello.
Campionato molto molto bello, può succedere di tutto, probabilmente si abbasserà la quota scudetto di qualche punto, ipotizzo che potrebbe decidersi sugli 80 punti.
Sulla carta Milan, Juve ed Inter leggermente avanti, poi Napoli, Lazio, Roma e Atalanta, poi la Fiorentina.