Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Mai provata sensazione piu di merda, della sciatica infiammata pesantemente e ernia. Ho passato 4 giorni di inferno prima che le punture facessero effetto. La privazione del sonno e' la cosa piu brutta del mondo, dopo le merde logicamente.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Belle immagini che rievocate il sabato mattina di fine luglio.
Da questo si deducono due cose.
Questo è un sito de VDM fragili de culo e il topic del calciomercato quest'anno tira molto meno di un tranello insanguinato.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Citazione di: italicbold il 23 Lug 2022, 08:58
Belle immagini che rievocate il sabato mattina di fine luglio.
Da questo si deducono due cose.
Questo è un sito de VDM fragili de culo e il topic del calciomercato quest'anno tira molto meno di un tranello insanguinato.
"ogni sessione di mercato della Lazio è come una colonscopia a secco con tubo innocenti..." (cit.)

Vedi che tutto torna?  :DD

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.898
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2022, 08:42
(Non so se lo avete mai fatto, ma io per due settimane ho letteralmente sbattuto la testa al muro, che era accessibile dalla toilette, ripetutamente e forte, ogni volta che cercavo di evacuare dopo l'operazione alle emorroidi per creare un dolore che mi distraesse da quello che stavo provando)
Ci sono passato e so benissimo di cosa si parla, io mi prendevo il toradol un'ora prima e comunque non faceva niente. Una volta, per fortuna dopo che era passato tutto, ho cercato su internet delle testimonianze su questo dolore ed ho trovato più di una donna che diceva di aver sofferto più che durante il parto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.608
Il mio podio dolore è così composto. 1 posto: coliche renali. Allucinanti. Un dolore assurdo in qualsiasi posizione ti metti. E quando esce il maledetto calcolo (ne ho fatto uno ieri. Quasi un nocciolo di ciliegia) passi dal un dolore atroceca quasi niente in un secondo.
2 posto: mal di schiena con sciatica fino alla gamba da ernia del disco. Resti bloccato e se muovi un muscolo di un centimetro sembra mi stiano staccando una gamba.
3 posto: per meriti al Toradol. Se non ci fossebl e da dare le capocciate al muro.Ormai ci campo tra punture e gocce.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: cippolo il 23 Lug 2022, 14:31
Il mio podio dolore è così composto. 1 posto: coliche renali. Allucinanti. Un dolore assurdo in qualsiasi posizione ti metti. E quando esce il maledetto calcolo (ne ho fatto uno ieri. Quasi un nocciolo di ciliegia) passi dal un dolore atroceca quasi niente in un secondo.
2 posto: mal di schiena con sciatica fino alla gamba da ernia del disco. Resti bloccato e se muovi un muscolo di un centimetro sembra mi stiano staccando una gamba.
3 posto: per meriti al Toradol. Se non ci fossebl e da dare le capocciate al muro.Ormai ci campo tra punture e gocce.
Scientificamente il dolore per colica renale è descritto nei testi di medicina come il dolore più forte che si possa provare.
La tua classifica è giusta.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.864
Ho dolori virtuali solo a leggervi. Per dire, io già rischio di delirare se solo devo fare una cagata un po' più articolata e dura del solito  :=))

Però ho un ricordo dolorosissimo post operatorio da bambino. Posso solo dire che la prima pisciata senza catetere fu una roba che ricorderò fino alla fine dei miei giorni.

Nano

*
Lazionetter
* 1.446
Scientificamente il dolore per colica renale è descritto nei testi di medicina come il dolore più forte che si possa provare.
La tua classifica è giusta.

Purtroppo ho scoperto sulla mia pelle che la semi sconosciuta "Cefalea a grappolo" è peggio (non che la colica sia una passeggiata, eh)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.586
Citazione di: Maremma Laziale il 23 Lug 2022, 16:02
Ho dolori virtuali solo a leggervi.

Idem!

Prima di (de)scrivere queste cose magari meglio mettere un disclaimer per ipocondriaci o per chi come me ha una soglia del dolore molto bassa. Autoironicamente, sostengo che la mia arrivi poco sopra al taglio delle unghie, anche se di fatto giusto un anno fa una protrusione discale contro la quale dovrò combattere a lungo mi ha bloccato parecchi giorni, con tanto di stramazzamento a terra per il dolore dopo che una mattina avevo impiegato dieci minuti per cercare di alzarmi dal letto.
Mi sento ancora male solo al pensiero; e lo stesso a leggere i racconti dei post precedenti.  :pain:

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
La mia recente esperienza di tiroidectomia totale mi ha fatto sperimentare due situazioni particolarmente dure. Come accennavo nel precedente post, quella che mi ha procurato un dolore molto forte è stata l'estrazione del tubo di drenaggio che era stato fissato alla fine della cicatrice, che terminava sulla parte bassa del collo sul lato destro. Il fatto che sia una zona in cui i tessuti sono sensibili per via delle innumerevoli terminazioni nervose ha, secondo me, amplificato il dolore percepito. Poi, avendolo tenuto 3 giorni, alla base si era incrostato tutto e mi è stato tolto senza neppure inumidire la zona.
Oltre al dolore, tuttavia, c'è la sensazione di oppressione delle vie respiratorie, dovuta intanto alla posizione supina da mantenere nelle prima ventiquattrore, ma - nel mio caso - dovuta soprattutto ad un consistente ematoma che si è formato nelle ore successive all'intervento che ha creato un grumo di materiale di vario genere che mi faceva respirare con grande difficoltà. Infatti, per evitare rischi di embolia polmonare sono stato ricondotto in sala operatoria la sera stessa per rimuovere quei grumi dalla gola e pulire, rivedendo l'emostasi, la ferita.

Ma il dolore più insopportabile lo provai tanti anni fa, durante il corso, quando venni colpito di striscio ad un avambraccio da un proiettile esploso per errore da un collega. Un dolore bruciante, fitto, intenso, come se mi avessero infilzato con una lama infuocata.
Terribile, credetemi.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370

Convengo che le coliche renali siano sul podio del dolore (parlo con esperienza), ma anche questa peritonite non ha scherzato.
Infatti io avevo confuso le due.

Sono tornato servito e riverito a casa...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Da quello che raccontate mi rendo conto che i miei punti di sutura sul pene che mi hanno fatto penare due settimane sono stati una passeggiata di salute

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
Da quello che raccontate mi rendo conto che i miei punti di sutura sul pene che mi hanno fatto penare due settimane sono stati una passeggiata di salute

madonna davvero. Io dopo tutto quello che ho passato ricordo solamente che il dolore peggiore era quando mi levavo i cerotti. Sia i drenaggi, che le intubazioni post-anestesia totale, sia i cateteri sono state passeggiate di salute.

La roba più strana che è successa è che post-trapianto mi era rimasto un capillare aperto che faceva formare grumi dietro al cuore, e una notte più passava il tempo più stavo male. Una sensazione davvero allucinante, mi sentivo morire lentamente

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Io ho una soglia del dolore che in ospedale hanno definito "sorprendentemente alta" 😂

Non ho problemi di salute (se non mentale🤪), ma me ne sono successe di ogni... dal coma quando ero bambina, al naso rotto tre volte e alla fine operato (e confermo: dannati tamponi nasali!) , a diversi incidenti dai quali sono uscita miracolosamente senza serie conseguenze, come quando sono entrata dentro una porta vetri che non avevo visto e ho rischiato di perdere l'uso delle mani, invece ho miracolosamente "solo" danneggiato un nervo e in pratica ancora oggi dopo 9 anni ho il mignolo delle mano destra che è come perennemente addormentato...o come quando mi è crollata addosso la parete in palestra con attaccate spade e alabarde e ne sono uscita solo con qualche taglio sulle chiappe 😂😂😂 lassù qualcuno mi ama !(qualcun altro un po' meno)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: edge24 il 22 Lug 2022, 18:56
io con 6 che posizione prendo? :=))

una meno di me   :=))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: Il nostro Giorgione il 23 Lug 2022, 00:08
Lo stappo del tubo è brutta roba. Me lo hanno fatto a aprile, tirandolo via dal fianco. Sembrava che stessero estraendo le budella. Checazzzo.

Dai, è finita!! 🤗🤗🤗🤗

un momento quel rumore fa impressione, ma a me non  ha fatto male,
il catetere da sveglio però ... ca@@o

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Io questo l'avevo tralasciato, ma se l'hai sdoganato cosi.
2 settimane oscene, ghiaccio istantaneo sul comodino e praticamente una privazione del sonno costante. Ricordo anche di aver tirato una litigata con urli contro la mia ex per aver osato (quando ancora avevo i punti)  essersi messa il pigiama in mia presenza .

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
I punti di sutura sul pene, perché? Cioè, che tipo di intervento avete fatto, per allungarvelo?  :diab:

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Discussione precedente - Discussione successiva