Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Da quello che raccontate mi rendo conto che i miei punti di sutura sul pene che mi hanno fatto penare due settimane sono stati una passeggiata di salute

Ah beh a me hanno fatto l'episiotomia che penso sia simile come fastidio (mortacci loro, assolutamente inutile perché tanto la bambina era posizionata male e non sarebbe comunque uscita per via naturale 😒) e il cesareo d'urgenza che devo dire non mi ha dato alcun fastidio.  Ho campato per un mese con le borsette ghiaccio tra le gambe, senza potermi sedere se non con la ciambella sotto...ribadisco, mortacci loro 😡😡

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: SubumaniInterceptor il 25 Lug 2022, 22:56
Ma che vi devo dire, sto una favola sapendo che non c'è, sono tornato normale.
Con lei vivevo una perenne sindrome dell'abbandono, il periodo immediatamente dopo la fine di una relazione dove vieni lasciato.
Si ripeteva ogni giorno.
Però avevo il tempo e la pazienza e pure la voglia, allora sono stato al suo gioco, non è che sia uno sprovveduto.
Devo anche dire che lei anche era molto coinvolta soprattutto all'inizio, poi non l'ho più capita e navigando a vista con la sensazione sopra descritta, è stata dura: una sorta di autoflagellazione da cui ho pensato di non uscirne più.
Siccome ho esperienze ben peggiori purtroppo, un minimo di barra a dritta l'ho sempre tenuta, ma sta lucidità veniva sempre meno.
Comunque da "pulito" si sta benissimo.
Ci vorrebbe un diversivo per dimenticare.
Kyoto schiaccia Kyoto.
Oppure c'è sempre il padel.

Guarda quello su cui mi provo a sbilanciare dopo diversi anni di relazioni varie (alcune brevi, altre lunghe), è nel dire che alla fine da soli si sta sempre meglio. Il portafoglio ne giova, così come lo stress.
Il modo di sfogare le proprie pulsioni sessuali si trova sempre, e almeno vivi in uno stato mentale dove l'idea di una relazione appagante possa esistere, che è molto meglio del rendersi conto che in realtà questa idea è solo una chimera, che di per sé è abbastanza svuotante.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Avete presente quel tik tok dove c'è la vocina tipo robot che doppia i cani o gatti e dice una cosa tipo "la mia mamma mi ha adottato perché sono bellissimo, ma non sapeva che sono anche una bestia di Satana e le distruggerò casa, tanto poi la guardo con questi occhi e mi perdona tutto"? Ecco.  Una bestia di satana mi pare appropriato 😑nel giro di 30 minuti mi ha scavato una buca in giardino che posso tranquillamente metterci una piscina interrata.
E poi entra a casa con i piedi e il muso ricoperti di terra, e quel sorrisone da cogli.one soddisfatto che anche se ha imbrattato tutta casa, come faccio a sgridarlo? 😂😂😂😂 tanto tempo da perdere ne ho, non mi negativizzerò più mi sa 😑 11 giorni eh... Astrid con 5 giorni negativa. Eh vabbè.   

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Circoncisione "parziale", a 19 anni
Totale a 34

Eh si tara' prima di mettersi in pigiama era vestita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.863
Citazione di: .Christina. il 26 Lug 2022, 12:22
Avete presente quel tik tok dove c'è la vocina tipo robot che doppia i cani o gatti e dice una cosa tipo "la mia mamma mi ha adottato perché sono bellissimo, ma non sapeva che sono anche una bestia di Satana e le distruggerò casa, tanto poi la guardo con questi occhi e mi perdona tutto"? Ecco.  Una bestia di satana mi pare appropriato 😑nel giro di 30 minuti mi ha scavato una buca in giardino che posso tranquillamente metterci una piscina interrata.
E poi entra a casa con i piedi e il muso ricoperti di terra, e quel sorrisone da cogli.one soddisfatto che anche se ha imbrattato tutta casa, come faccio a sgridarlo? 😂😂😂😂 tanto tempo da perdere ne ho, non mi negativizzerò più mi sa 😑 11 giorni eh... Astrid con 5 giorni negativa. Eh vabbè.

I crateri li fa anche la mia  :=))
Tra l'altro settimana scorsa abbiamo dovuto portarla dal veterinario per motivi assurdi: dal condominio che si affaccia al nostro giardino gli hanno lanciato per giorni della carne avariata. A parte "ma che cacchio lanci la roba nel mio giardino", poi "ma che cacchio ne sai di quello che deve mangiare un determinato cane (oddio, è un meticcio di quelli che "mangio tutto a volontà"...però non è un secchio dell'umido)", infine "ma me la vuoi far morire con quella robaccia avariata? E' un cane, mica una fogna a cielo aperto!!!"

Comunque due settimane fa ha iniziato a vomitarsi l'anima. Poi è sembrata star bene per alcuni giorni, tranne poi peggiorare nel giro di poche ore, tanto che sembrava stesse per morire. Praticamente fegato quasi da buttare. Ora si sta già riprendendo perché fortunatamente è tostissima nonostante i suoi bei 13 anni. Certo, non sembra più la Camilla di qualche settimana fa quando saltava in cima alla cuccia per affacciarsi alla finestra della mia camera e pretendere un biscotto al volo :=))

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
A me ha cambiato la vita, come hai fatto a "resistere" fino a 34? :=))

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.863
Citazione di: Jabot il 26 Lug 2022, 12:36
Totale a 34

Eh si tara' prima di mettersi in pigiama era vestita

6 anni  :cheer:

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
A me ha cambiato la vita, come hai fatto a "resistere" fino a 34? :=))

Illuminami: quali serebbero i benefici? Diminuire la sensibilità del glande? Tutto qui o c'è altro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Maremma Laziale il 26 Lug 2022, 12:39
I crateri li fa anche la mia  :=))
Tra l'altro settimana scorsa abbiamo dovuto portarla dal veterinario per motivi assurdi: dal condominio che si affaccia al nostro giardino gli hanno lanciato per giorni della carne avariata. A parte "ma che cacchio lanci la roba nel mio giardino", poi "ma che cacchio ne sai di quello che deve mangiare un determinato cane (oddio, è un meticcio di quelli che "mangio tutto a volontà"...però non è un secchio dell'umido)", infine "ma me la vuoi far morire con quella robaccia avariata? E' un cane, mica una fogna a cielo aperto!!!"

Comunque due settimane fa ha iniziato a vomitarsi l'anima. Poi è sembrata star bene per alcuni giorni, tranne poi peggiorare nel giro di poche ore, tanto che sembrava stesse per morire. Praticamente fegato quasi da buttare. Ora si sta già riprendendo perché fortunatamente è tostissima nonostante i suoi bei 13 anni. Certo, non sembra più la Camilla di qualche settimana fa quando saltava in cima alla cuccia per affacciarsi alla finestra della mia camera e pretendere un biscotto al volo :=))

Patatona 😍 la gente non è normale comunque!
Il mio è ancora un cucciolone con una energia straordinaria  ma è completamente matto 😂 però è dolcissimo.
Pensa che il gatto l'ha trovato lui e me l'ha portato a casa... praticamente è suo figlio 🤣 e anche con il coniglio è un amore...ha capito che aveva paura di lui e per fargli guadagnare fiducia si buttava su un fianco e lo chiamava con la zampona 😻😻 adesso dormono nella stessa cuccia tutti e tre (pure quattro, da quando Astrid gattona spesso fa la nanna con "bubo") tanto perché i pit bull sono cattivi. E con la bambina è straordinario davvero. Ti dico solo che quando Astrid ha detto prima "bubo" (Bruno) che mamma 😂... sono in simbiosi totale.
Però è un casinista tremendo 🙄nessuno è perfetto!

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Severino.Cicerchia il 26 Lug 2022, 13:10
Illuminami: quali serebbero i benefici? Diminuire la sensibilità del glande? Tutto qui o c'è altro?

C'è altro ovviamente.
Mi sono operato per risolvere una condizione medica che mi impediva di avere rapporti senza dolore e senza rischio del ps (vedi frenulo rotto e parafimosi), ad eccezione di un tranquillo fai da te. Non riuscivo nemmeno a mettere un profilattico.
Inoltre con l'operazione è notevolmente calata la sensibilità, che prima mi rendeva qualsiasi tocco diretto quasi doloroso manco fosse il capezzolo della collega di SubumaniInterceptor, e sono completamente sparite le infezioni date dalla difficoltà di pulizia. Ho perso la sensibilità del frenulo ma vabbè amen.
Avendo fatto l'operazione da grande è stato possibile farla "parziale", ovvero lasciando quel tanto che basta per non avere bisogno di lubrificazione artificiale.
Venire a letto con me, tra "ahia" "fermo" "attento" "togliti" "piano" "PD" non deve essere stato molto soddisfacente. Ora invece per quei sei minuti e mezzo è un'altra cosa  8)

Sono pronto all'ironia del forum  :=))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
avevo letto "avendo fatto l'operazione da glande"

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
A tre giorni dalle ferie e con un colloquio da fare, sono bellamente positivo senza particolari sintomi dopo due anni e passa di "resistenza"

Vaffanculo va

Contenuto sponsorizzato

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Severino.Cicerchia il 26 Lug 2022, 13:10
No avevo un fimosi che cominciava a darmi fastidio e sono nato von il frenulo corto (fastidioso anche lui).
Il mio dottore mi consigliò di operarmi perché l'elasticità della pelle invecchiando poteva solo peggiorare la cosa e quindi ho optato per la totale.
Per il sesso e' stato uno shock. Cambiano proprio i punti dove provi piacere ed e' praticamente una nuova primavera dell'ammore

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
C'è altro ovviamente.
Mi sono operato per risolvere una condizione medica che mi impediva di avere rapporti senza dolore e senza rischio del ps (vedi frenulo rotto e parafimosi), ad eccezione di un tranquillo fai da te. Non riuscivo nemmeno a mettere un profilattico.
Inoltre con l'operazione è notevolmente calata la sensibilità, che prima mi rendeva qualsiasi tocco diretto quasi doloroso manco fosse il capezzolo della collega di SubumaniInterceptor, e sono completamente sparite le infezioni date dalla difficoltà di pulizia. Ho perso la sensibilità del frenulo ma vabbè amen.
Avendo fatto l'operazione da grande è stato possibile farla "parziale", ovvero lasciando quel tanto che basta per non avere bisogno di lubrificazione artificiale.
Venire a letto con me, tra "ahia" "fermo" "attento" "togliti" "piano" "PD" non deve essere stato molto soddisfacente. Ora invece per quei sei minuti e mezzo è un'altra cosa  8)

Sono pronto all'ironia del forum  :=))

Ammazza che metodo usi per arrivare a questi numeri?

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: giggio il 27 Lug 2022, 09:24
A tre giorni dalle ferie e con un colloquio da fare, sono bellamente positivo senza particolari sintomi dopo due anni e passa di "resistenza"

Vaffanculo va

Solidarietà. Non è per buttarti giù, ma sono positiva da 13(o 12?) giorni. Sono stata malissimo i primi giorni, adesso sto una bomba!  mi alleno pure - a casa, ovviamente...ma niente. Sono positiva. In ogni caso fra tre giorni dovrei poter tornare a lavorare. Ti auguro di negativizzarti in 5 giorni come mia figlia, almeno metà ferie te le godi!

E adesso veniamo allo sfogo di oggi: abito in una villetta. Vicino ad altre ma separata...ho il mio giardino che confina con quello della vicina, ma sono separati da un muro alto 2,5m e tra  il muro e la mia casa ci sono 20 metri e altrettanti dal muro alla sua. Trova sempre e comunque il modo di impicciarsi e rompere i maroni... non la ferma nemmeno il Covid eh.
Stamattina mi ha citofonato per chiedermi di chi fosse la macchina parcheggiata davanti al MIO cancello. È di Valerio ovviamente, che sta in isolamento a casa mia e lo sa benissimo 😑 "eh no perché intralcia il passaggio"... la mia è l'ultima casa della strada, non può intralciare nessun passaggio. Gliel'ho fatto gentilmente notare, e si è attaccata alla tenda del terrazzìni che "la notte sbatte e non riesco a dormire". A parte che non sbatte da nessuna parte, ma ci sono QUARANTA METRI tra casa mia e la sua, e la tenda in questione affaccia pure dall'altra parte. In pratica è venuta ad arrampicarsi sugli specchi per impicciarsi degli affari miei.Ma sta gente non ce l'ha una vita?! MAH.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Tarallo il 27 Lug 2022, 13:08
Corcala.

Ma questo è niente eh, dopo poco che erano morti i miei è venuta a casa mia a impicciarsi di come mi fossi sistemata... ai miei raccontava che mi aveva visto chissà dove fare chissà cosa, che in palestra avevo brutte compagnie... tutte cose assolutamente false eh...malattia mentale proprio 🤯 adesso sto con un ragazzo quindi tra un po' verrà a dire a me che lui ha una amante, oppure dirà a lui che ce l'ho io😅 è stato già avvisato. E comunque fortunatamente ha inquadrato che tipo di persona sia.

Non mi ha avvelenato il cane perché una volta si è venuta a lamentare delle buche che scava nel MIO giardino e ha cominciato a insistere che dovevo darlo  via, sennò magari qualcuno avrebbe pensato di fargli fare una brutta fine...al che le ho risposto che anche se il mio cane fosse stato colpito da un fulmine l'avrei ritenuta responsabile, e di certo non l'avrei risolta per vie legali 😡
da allora nemmeno ha il coraggio di guardare più il cane. Sta vipera!

Ha ragione mio fratello, lei si vanta  che  a 65 anni è ancora "pura" ...e invece sfogare le proprie pulsioni sessuali è fondamentale 😒 dovrei regalarle un vibratore, magari trova altro modo di impegnare il tempo. Scusate la volgarità, ma mi ha fatto troppo incazzare.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.447
Citazione di: .Christina. il 27 Lug 2022, 13:41
Ma questo è niente eh, dopo poco che erano morti i miei è venuta a casa mia a impicciarsi di come mi fossi sistemata... ai miei raccontava che mi aveva visto chissà dove fare chissà cosa, che in palestra avevo brutte compagnie... tutte cose assolutamente false eh...malattia mentale proprio 🤯 adesso sto con un ragazzo quindi tra un po' verrà a dire a me che lui ha una amante, oppure dirà a lui che ce l'ho io😅 è stato già avvisato. E comunque fortunatamente ha inquadrato che tipo di persona sia.

Non mi ha avvelenato il cane perché una volta si è venuta a lamentare delle buche che scava nel MIO giardino e ha cominciato a insistere che dovevo darlo  via, sennò magari qualcuno avrebbe pensato di fargli fare una brutta fine...al che le ho risposto che anche se il mio cane fosse stato colpito da un fulmine l'avrei ritenuta responsabile, e di certo non l'avrei risolta per vie legali 😡

Ha ragione mio fratello, lei si vanta  che  a 65 anni è ancora "pura" ...e invece sfogare le proprie pulsioni sessuali è fondamentale 😒 dovrei regalarle un vibratore, magari trova altro modo di impegnare il tempo. Scusate la volgarità, ma mi ha fatto troppo incazzare.

Scusa la domanda indiscreta: ma sei in affitto o proprietaria? Perché se l'opzione "corcala" di Tarallo non fosse proprio possibile, con una "tipa del genere" (eufemismo) come vicina verrebbe voglia di cambiare proprio paese, non solo appartamento e/o villetta...

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.863
Citazione di: .Christina. il 27 Lug 2022, 13:41

Ma è una matta schizzata  :o

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Citazione di: Jabot il 27 Lug 2022, 09:28
No avevo un fimosi che cominciava a darmi fastidio e sono nato von il frenulo corto (fastidioso anche lui).
Il mio dottore mi consigliò di operarmi perché l'elasticità della pelle invecchiando poteva solo peggiorare la cosa e quindi ho optato per la totale.
Per il sesso e' stato uno shock. Cambiano proprio i punti dove provi piacere ed e' praticamente una nuova primavera dell'ammore
Io ho fatto il bis, sia frenuloplastica (tipo 10 anni fa) che circoncisione 3/4 anni fa, visto che la frenuloplastica non era stata sufficiente (mannaggia a chi non m'ha fatto fare tutto direttamente).
Il post non è stato dei migliori fino alla caduta dei punti, poi tutta vita.

Discussione precedente - Discussione successiva