Citazione di: giggio il 27 Lug 2022, 09:24
A tre giorni dalle ferie e con un colloquio da fare, sono bellamente positivo senza particolari sintomi dopo due anni e passa di "resistenza"
Vaffanculo va
Solidarietà. Non è per buttarti giù, ma sono positiva da 13(o 12?) giorni. Sono stata malissimo i primi giorni, adesso sto una bomba! mi alleno pure - a casa, ovviamente...ma niente. Sono positiva. In ogni caso fra tre giorni dovrei poter tornare a lavorare. Ti auguro di negativizzarti in 5 giorni come mia figlia, almeno metà ferie te le godi!
E adesso veniamo allo sfogo di oggi: abito in una villetta. Vicino ad altre ma separata...ho il mio giardino che confina con quello della vicina, ma sono separati da un muro alto 2,5m e tra il muro e la mia casa ci sono 20 metri e altrettanti dal muro alla sua. Trova sempre e comunque il modo di impicciarsi e rompere i maroni... non la ferma nemmeno il Covid eh.
Stamattina mi ha citofonato per chiedermi di chi fosse la macchina parcheggiata davanti al MIO cancello. È di Valerio ovviamente, che sta in isolamento a casa mia e lo sa benissimo 😑 "eh no perché intralcia il passaggio"... la mia è l'ultima casa della strada, non può intralciare nessun passaggio. Gliel'ho fatto gentilmente notare, e si è attaccata alla tenda del terrazzìni che "la notte sbatte e non riesco a dormire". A parte che non sbatte da nessuna parte, ma ci sono QUARANTA METRI tra casa mia e la sua, e la tenda in questione affaccia pure dall'altra parte. In pratica è venuta ad arrampicarsi sugli specchi per impicciarsi degli affari
miei.Ma sta gente non ce l'ha una vita?! MAH.