Ritiro in Germania

Aperto da reggionord, 23 Lug 2022, 09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Achab77 il 27 Lug 2022, 20:06
Non ho visto la partita, ma il risultato è inquietante.

Il gioco (!?) anche peggio
E i difensori della fede, che siamo a luglio e non ti devi preoccupare, pure.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.064
però mercato dopo mercato continuiamo ad avere il cc lento.
forti ma lenti.
è un problema.
arriverà vecino altro lento.
unico rapido marcos  antonio, uno su sei.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: meanwhile il 27 Lug 2022, 20:55
Il gioco (!?) anche peggio
E i difensori della fede, che siamo a luglio e non ti devi preoccupare, pure.

E allora prepariamo un cianuro party

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: eandiamo il 27 Lug 2022, 20:56
E allora prepariamo un cianuro party

Certo che no, ma quest'aria che pare che non si può dire che abbiamo fatto schifo mi dà un pò fastidio.
La prestazione della squadra incommentabile, così incommentabile che non può essere vera, ma non è che sia sta gran consolazione, ecco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Il Genoa ha iniziato la preparazione 1 settimana prima di Noi, sicuramente eravamo un po imballati, sicuramente abbiamo preso 4 gol ed abbiamo rischiato di prenderne più del doppio !!

Detto questo senza arrivare al risultato della prima giornata che ovviamente va vinta col Bologna........direi che dopo l'amichevole a Valladolid del 6 agosto qualche giudizio si potrà dare !!

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.139
Citazione di: Laziale abruzzese il 27 Lug 2022, 20:30
Lo sai che io sò più incazzato pe 'sta cosa che per il risultato, del quale me ne frega meno di zero?

Mentre guardavo quest'amichevolaccia estiva me sò tornati in mente i vari Borriello, Laxalt al 92esimo in casa nostra, Criscito al 93esimo con un tiro al volo che prende il paletto interno ed entra in porta, un tiro che a regola di bazzica una pippa del genere non è capace di fare nemmeno alla Playstation...
E quest'anno che ce li siamo levati dalle palle, li andiamo a ricercare il 27 di luglio col lanternino per ricomplicarci la vita?
Ma vaffanculo va!!!
Pinilla con crociato rotto di Gentiletti, che nei pochi minuti che ha giocato da sano con la nostra maglia sembrava Baresi?

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Premesso che un paio di innesti (Ilić e tsx) ci faranno sicuramente comodo, secondo me le scene di isteria collettiva sono ingiustificate  :beer:
Probabilmente abbiamo ancora negli occhi alcune prestazioni del girone di andata e, a caldo, ci può stare il dubbio che i miglioramenti a livello di rosa e di gioco non siano sufficienti.
Si potrebbe sintetizzare dicendo che, rispetto all'anno scorso, stasera si sono visti in campo gli stessi miglioramenti che si sono visti nel topic partita...  :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: meanwhile il 27 Lug 2022, 21:03
Certo che no, ma quest'aria che pare che non si può dire che abbiamo fatto schifo mi dà un pò fastidio.
La prestazione della squadra incommentabile, così incommentabile che non può essere vera, ma non è che sia sta gran consolazione, ecco.

Che non si possa dire è una tua impressione, come dire, non aderente alla realtà. Il 99% dei messaggi dicono quello. Come potrebbe essere altrimenti?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: meanwhile il 27 Lug 2022, 21:03

Ma no, dai. Abbiamo fatto veramente schifo e possiamo dirlo ad alta voce. Le partite pre-campionato sono di 'preparazione', credo che i preparatori appunto seguano indicazioni e vedano cose che noi tifosi vediamo meno.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Inizio a sperare che arrivi veramente l'offensiva del Siviglia per LA. Alla fin fine credo sia l'ultimo anno (per eta) in cui ci puoi ricavare una bella cifra.

Cedi LA a 25/30M e prendi Ilic ed Emerson Palmieri.

Per me operazione necessaria. Anche tatticamente.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.858
Sto leggendo i vostri commenti e mi sembra che molte perplessità siano concentrate sul terzo gol e sulla "spanzata" di maximiano.

Però ho visto gli highlights e ad essere onesti quello che mi ha colpito di più è stato il primo gol: almeno 3 difensori fermi ad aspettare Coda che stoppa, si gira, finta il tiro, prende la mira e poi segna. Non vi è sembrato un po' troppo libero di agire e muoversi in area?

Spero innanzitutto che sia stata una partita storta in assoluto, ma a parte questo che si prenda appunti per correggere gli errori.

SFL

Contenuto sponsorizzato

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: seagull il 27 Lug 2022, 21:27
Ma no, dai. Abbiamo fatto veramente schifo e possiamo dirlo ad alta voce. Le partite pre-campionato sono di 'preparazione', credo che i preparatori appunto seguano indicazioni e vedano cose che noi tifosi vediamo meno.
Vabbe ma le partite pre-stagione sono così, il Real ha pareggiato contro una squadra Messicana mi pare.
Servono a capire lo stato di forma e siamo ancora indietro come tutte le squadre di Serie A (anche il Milan campione d'italia ne ha presi 3 da una squadra sconosciuta).
Pensiamo ad arrivare preparati alla prima di Campionato, da lì si iniziano a tirare le somme.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Già stracciato ...  :) :) :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Solo che era elettronico e hai sfasciato l'iPhone.
Peccato. :)

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 757
La Lazio è forte.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Per me l'unica cosa commentabile è il primo tempo, nel secondo tempo troppe riserve e gente che non farà parte della rosa del prossimo anno, ce ne potevano fare 10 ma conta il giusto.
Nel primo tempo loro sono partiti fortissimo con il pressing e noi continuavamo imperterriti a cercare di uscire con la palla, a perderla e regalare loro occasioni. Il gol nasce da una palla persa da Hysaj, ma la stessa situazione si era ripetuta già 3-4 volte. Capisco il voler giocare sempre, ed è giusto che sia così, ma bisogna capire anche i momenti (sta cosa si è ripetuta diverse volte anche la scorsa stagione). Poi pareggiamo e sembrava avessimo preso il controllo della partita, loro non erano più pericolosi, ma è bastata mezza palla per prendere un altro gol (devo rivederlo bene, neanche mi ricordo ora dove abbiamo sbagliato). Da lì in poi non mi pare di ricordare altre grandi occasioni, né create né concesse, ho visto solo tanta fatica dal punto di vista atletico, FA e Zaccagni non hanno quasi mai saltato l'uomo, Basic non so neanche se sia sceso in campo, Cataldi che al solito non garantisce copertura difensiva ma che quando la squadra è in difficoltà non riesce neanche a dare qualità in fase di costruzione, Hysaj che ormai è incommentabile.
Per ora me ne frega il giusto, non la considero un campanello d'allarme questa partita perché per me la squadra c'è, anche se dover vedere un'amichevole contro una squadra di Serie B e sperare unicamente di non prendere 7 gol mi fa rodere abbastanza il culo.

Twix

*
Lazionetter
* 5.821

Imballati tantissimo.

Maximiano non mi sembra un fenomeno. Provedel mi sa proprio che giocherà molto.

Pstric sarà titolare

MA è un equivoco da risolvere immediatamente.  Piedi raffinati, verticalizza sempre e spesso bene, perde palle sanguinose e filtro difensivo zero. Ma proprio zero eh!  Pare più un LA che un leiva.Forse la voce su Racic non è campata in aria?

Romero: potrei sapere che ci vedete di positivo? Io non riesco a capirlo.

Vice ciro, terzino sinistro e un simil Allan credo siano imprescindibili.

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.647
Citazione di: LeonKennedy il 27 Lug 2022, 21:31
Inizio a sperare che arrivi veramente l'offensiva del Siviglia per LA. Alla fin fine credo sia l'ultimo anno (per eta) in cui ci puoi ricavare una bella cifra.

Cedi LA a 25/30M e prendi Ilic ed Emerson Palmieri.

Per me operazione necessaria. Anche tatticamente.
concordo. Abbiamo bisogno di freschezza e vitalità in due ruoli fondamentali. LA purtroppo è monofasico per il gioco di Sarri. E il terzino sinistro manca da anni. Due innesti vitali per puntare in alto. Il top sarebbe poi la ciliegina Mertens.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
A chi si scandalizza se si commenta, vorrei dire che si commenta la stretta attualità e non si proietta lo scempio odierno nel futuro della Lazio in campionato.
Altrimenti non ha nemmeno senso lo spirito del topic.
Mi sembra talmente lapalissiano doverlo scrivere .
Quindi io mi sento libero di commentare quanto visto oggi al di là dell 'essere imballati.
Penso che Sarri non sia contento.
E ci sono giocatori che si vede che non sono all'altezza di altri. Questo è chiaro, almeno per me.
Lo si può dire?

Discussione precedente - Discussione successiva