Per me l'unica cosa commentabile è il primo tempo, nel secondo tempo troppe riserve e gente che non farà parte della rosa del prossimo anno, ce ne potevano fare 10 ma conta il giusto.
Nel primo tempo loro sono partiti fortissimo con il pressing e noi continuavamo imperterriti a cercare di uscire con la palla, a perderla e regalare loro occasioni. Il gol nasce da una palla persa da Hysaj, ma la stessa situazione si era ripetuta già 3-4 volte. Capisco il voler giocare sempre, ed è giusto che sia così, ma bisogna capire anche i momenti (sta cosa si è ripetuta diverse volte anche la scorsa stagione). Poi pareggiamo e sembrava avessimo preso il controllo della partita, loro non erano più pericolosi, ma è bastata mezza palla per prendere un altro gol (devo rivederlo bene, neanche mi ricordo ora dove abbiamo sbagliato). Da lì in poi non mi pare di ricordare altre grandi occasioni, né create né concesse, ho visto solo tanta fatica dal punto di vista atletico, FA e Zaccagni non hanno quasi mai saltato l'uomo, Basic non so neanche se sia sceso in campo, Cataldi che al solito non garantisce copertura difensiva ma che quando la squadra è in difficoltà non riesce neanche a dare qualità in fase di costruzione, Hysaj che ormai è incommentabile.
Per ora me ne frega il giusto, non la considero un campanello d'allarme questa partita perché per me la squadra c'è, anche se dover vedere un'amichevole contro una squadra di Serie B e sperare unicamente di non prendere 7 gol mi fa rodere abbastanza il culo.