La questione Sarri-Tare per me è rilevante solo per un motivo: non è importante chi si prenda il merito o le colpe di un acquisto, nulla di tutto ciò. Nel momento in cui l'allenatore ti indica un giocatore e tu ne prendi un altro accontentando il ds è normale che possono venire a crearsi delle incomprensioni. E' il tecnico che mette la squadra in campo e l'allena, per questo io tra le due campane sceglierei sempre quella di Sarri, perchè è colui che allena che bisogna assecondare. Ma non è un discorso di simpatia o antipatia, io poi nemmeno so quali acquisti li abbia voluti l'uno e quali l'altro, sono voci, rumors, io non abito a Formello. Tutto qui. Io mi preoccupo del risultato che è la cosa che conta, di come gira la squadra e dell'ambiente che respira. Delle simpatie, delle gerarchie, di chi abbia più voce in capitolo dal punto di vista strettamente umano, non me ne importa nulla. Penso solo al fine. Se per ottenere un risultato migliore e non creare malumore è più giusto accontentare Sarri allora che sia lui a scegliere i giocatori, ed è qui che la cosa diventa rilevante. Lo ripeto, non è un discorso basato sulla simpatia e io nemmeno so cosa succede a Formello, potrebbe anche essere una montatura dei giornali quella della tensione e del contrasto sul mercato tra allenatore e ds. Io esprimo una mia opinione qualora i fatti fossero veri. Tutto qui. Senza voler polemizzare o altro