Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Che poi, a me tifoso, ma che me ne frega se un giocatore l'ha voluto Tare, Sarri, Lotito o Fraccazzo da Velletri?

Io ho sviluppato un sistema che secondo me funziona:

Il giocatore ha la maglia della Lazio; lo tifo
Il giocatore ne ha un'altra; lo manno affanculo

Ci vuole un po di pratica ma funziona!  :since :asrm
:beer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Ranxerox il 10 Ago 2022, 16:58
P.s.: Provedel, da quanto letto, mi sembra intenzionato a provare a prendersi il posto da titolare. Quindi me sa che non è venuto già in partenza con la prospettiva che sarebbe stato il secondo.
Speriamo bene...

Non avesse avuto queste intenzioni mi avrebbe deluso.
Ha davanti un pischello di 23 anni che non ha mai giocato in serie A, ci mancava pure che veniva qui a fare la chioccia a soli 28 anni.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Altra strategia priva di senso, a mio parere.

Mah.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Ago 2022, 18:42
Perché secondo te?

per i motivi detti: perché sui media e tra i tifosi per ogni acquisto si fa l'assegnazione

addirittura di romagnoli e vecino disse che è stato fondamentale l'intervento personale del presidente

se ancora oggi dobbiamo discutere sul fatto che Immobile l'avrebbe voluto Inzaghi ma Tare invece non si sa chi avrebbe preso, quando Inzaghi allora era già tanto che allenava, quindi per la vulgata generale Inzaghi non è mai contato un cazzo sul mercato infatti je venne preso Muriqi Hoedt Musacchio, ma Immobjle preso praticamente il giorno dopo la sua conferma lo scelse, lo pretese e lo ottenne  lui

peró comunque Tare sbaglia perché a sto modo dà ragione ai rumors vari 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Che non si abbonano e attribuiscono gli acquisti.

(se fosse così significherebbe che nella SS Lazio stanno a tocchi, dei poracci proprio.
Per fortuna che queste so' solo ricostruzioni giustificazioniste)

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.873
Citazione di: Ranxerox il 10 Ago 2022, 18:59
Anche per me sarebbe ovvio.
Ma tra i tifosi della Nostra si dice, addirittura, che Tare sia tipo il padrino di una organizzazione che distoglie risorse alla Lazio per fini poco chiari, che gli allenatori scelti nelgi ultimi anni siano sue marionette, talmente senza midollo da essere incapaci di abbozzare un minimo di reazione al fatto che vengano presi giocatori senza consultarli e che impone tutto a tutti compreso Lotito che chissà quali motivi loschi avrà per tenerlo.
Adesso fa male a specificare?
I tifosi, siccome lo odiano, vogliono sentirsi dire che alcuni acquisti siamo stati richiesti espressamente dal tecnico di turno.
E quindi lo dice.
Visto che li ha presi, è evidente che stanno d'accordo e hanno condiviso tecnico, direzione sportiva e società.
Io mi auguro solo che così, pure questa quota di letture "forzate", ma che ognuno è libero di proporre, possa declinare nel tempo a semplice chiacchiericcio da bar.
Sí, ma lui non l'ha detto che é stato preso di comune accordo, come avrebbe dovuto ( e potuto) fare. Ha detto che l'ha voluto fortemente Sarri, che vuol dire un'altra cosa. Sarebbe stato meglio evitare viste le voci che girano a Roma. Nell'interesse della Lazio. Poi le sue questioni con Sarri puó vedersele in privato.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.588
La questione Sarri-Tare per me è rilevante solo per un motivo: non è importante chi si prenda il merito o le colpe di un acquisto, nulla di tutto ciò. Nel momento in cui l'allenatore ti indica un giocatore e tu ne prendi un altro accontentando il ds è normale che possono venire a crearsi delle incomprensioni. E' il tecnico che mette la squadra in campo e l'allena, per questo io tra le due campane sceglierei sempre quella di Sarri, perchè è colui che allena che bisogna assecondare. Ma non è un discorso di simpatia o antipatia, io poi nemmeno so quali acquisti li abbia voluti l'uno e quali l'altro, sono voci, rumors, io non abito a Formello. Tutto qui. Io mi preoccupo del risultato che è la cosa che conta, di come gira la squadra e dell'ambiente che respira. Delle simpatie, delle gerarchie, di chi abbia più voce in capitolo dal punto di vista strettamente umano, non me ne importa nulla. Penso solo al fine. Se per ottenere un risultato migliore e non creare malumore è più giusto accontentare Sarri allora che sia lui a scegliere i giocatori, ed è qui che la cosa diventa rilevante. Lo ripeto, non è un discorso basato sulla simpatia e io nemmeno so cosa succede a Formello, potrebbe anche essere una montatura dei giornali quella della tensione e del contrasto sul mercato tra allenatore e ds. Io esprimo una mia opinione qualora i fatti fossero veri. Tutto qui. Senza voler polemizzare o altro

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Era meglio quando qualche insider sparava stronzate su qualche interessamento.

Massimo Decimo Meridio l'unico che dice cose sensate e attendibili.
Per il resto polemiche sterili e ancora con l'attribuzione degli acquisti. Siamo alla follia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: SSL92 il 10 Ago 2022, 19:31
La questione Sarri-Tare per me è rilevante solo per un motivo: non è importante chi si prenda il merito o le colpe di un acquisto, nulla di tutto ciò. Nel momento in cui l'allenatore ti indica un giocatore e tu ne prendi un altro accontentando il ds è normale che possono venire a crearsi delle incomprensioni. E' il tecnico che mette la squadra in campo e l'allena, per questo io tra le due campane sceglierei sempre quella di Sarri, perchè è colui che allena che bisogna assecondare. Ma non è un discorso di simpatia o antipatia, io poi nemmeno so quali acquisti li abbia voluti l'uno e quali l'altro, sono voci, rumors, io non abito a Formello. Tutto qui. Io mi preoccupo del risultato che è la cosa che conta, di come gira la squadra e dell'ambiente che respira. Delle simpatie, delle gerarchie, di chi abbia più voce in capitolo dal punto di vista strettamente umano, non me ne importa nulla. Penso solo al fine. Se per ottenere un risultato migliore e non creare malumore è più giusto accontentare Sarri allora che sia lui a scegliere i giocatori, ed è qui che la cosa diventa rilevante. Lo ripeto, non è un discorso basato sulla simpatia e io nemmeno so cosa succede a Formello, potrebbe anche essere una montatura dei giornali quella della tensione e del contrasto sul mercato tra allenatore e ds. Io esprimo una mia opinione qualora i fatti fossero veri. Tutto qui. Senza voler polemizzare o altro
Secondo me l'allenatore non sempre può avere carta bianca per gli acquisti

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Adler Nest il 10 Ago 2022, 19:04
Avevi dubbi?

No, perché secondo me, ipotizzo eh, immagino che siano più o meno di pari livello, ma con Maximiano che ha un pizzico di prospettiva in più, vista l'età.
Se da un lato è bene avere due portieri buoni, non posso nascondere che per la particolarità del ruolo, un dualismo troppo spinto alla fine potrebbe nuocere.
Più che altro questo potrebbe essere già successo lo scorso anno tra Reina e Strakosha.
Quindi non avere chiare da subito le gerarchie non sempre è positivo.
Ma magari sono due persone che hanno caratteri più strutturati rispetto a Thomas e quindi la competizione sarà sana e stimolante.
"Speriamo bene" era proprio un auspicio affinché lo sviluppo della stagione possa andare proprio in questa direzione.  :=))

JSV23

*
Lazionetter
* 20.761
Se è di Tare o di Sarri non importa.
Serve il terzino sinistro.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Ago 2022, 18:13
Per me anche da noi si fa così.
Sarri ha recentemente dichiarato che raramente fa un nome di un giocatore se non glielo chiedono.
Così è Tare che crea dualismo.
Ora è ufficiale che Provedel è richiesta di Sarri e Maximiano è scelta di Tare.
Bell'errore. Per me.

Appunto, Sarri normalmente non fa nomi. Quando li fa e glieli prendono cosa c'è di male nello specificarlo. Qual è l'errore? Non dimostrare unità di intenti?

L'idea che ci sia qualcosa di sbagliato o marcio deriva dalla presunto dualismo Tare-Sarri, IMHO.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Spero di sì.
Firmiamo una petizione affinché gli venga chiesto del terzino sinistro?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Citazione di: Adler Nest il 10 Ago 2022, 20:07
Sarei farà la conferenza pre match?
Spero di sì.
Firmiamo una petizione affinché gli venga chiesto del terzino sinistro?
Io li lascerei lavorare nell'ombra ...  :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
Citazione di: syrinx il 10 Ago 2022, 19:57
Appunto, Sarri normalmente non fa nomi. Quando li fa e glieli prendono cosa c'è di male nello specificarlo. Qual è l'errore? Non dimostrare unità di intenti?

L'idea che ci sia qualcosa di sbagliato o marcio deriva dalla presunto dualismo Tare-Sarri, IMHO.
L'anomalia, ripeto, è che si sente solo da noi, quantomeno in questo modo sistematico.
E solo da quest'anno.
Non so se sia positivo o negativo, ma qualche cosa è cambiato.
Magari è una difesa nei confronti dell'ambiente. Boh.

La chiudo qui.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Io sto a Seoul e non magno per niente tranquillo. Ma spero che un terzino mancino arrivi a Roma prima di me.
Su Tare inutile spendere byte. Va tutto bene, è andato a pranzo a casa Sarri e ha mangiato i pici all'aglione, beato lui.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.843
Il dualismo in porta con due portieri abbastanza giovani (uno giovanissimo) mi lascia molto perplesso. Se le dichiarazioni di Tare sono veritiere, Provedel probabilmente giochera` di piu`, ma allora che senso ha aver preso un 23enne in porta, boh.
Secondo me ci stiamo un po` incartando, ma magari con la cessione di LA (anche se temo quella di SMS), riusciremo a completare la rosa nonostante qualche acquisto non troppo sensato IMHO.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Ago 2022, 20:11
L'anomalia, ripeto, è che si sente solo da noi, quantomeno in questo modo sistematico.
E solo da quest'anno.
Non so se sia positivo o negativo, ma qualche cosa è cambiato.
Magari è una difesa nei confronti dell'ambiente. Boh.

La chiudo qui.

Io non ho mai ascoltato una conferenza stampa di presentazione di un giocatore di un'altra squadra, quindi non ti saprei dire. Trovo soporifere le nostre, figurati quelle degli altri.  :=))

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Il nostro Giorgione il 10 Ago 2022, 20:12
Io sto a Seoul e non magno per niente tranquillo. Ma spero che un terzino mancino arrivi a Roma prima di me.
Su Tare inutile spendere byte. Va tutto bene, è andato a pranzo a casa Sarri e ha mangiato i pici all'aglione, beato lui.

Ma hanno mangiato in stanze diverse? O, quantomeno, non si sono parlati?  :=)) :=)) :=))

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: syrinx il 10 Ago 2022, 20:17
Ma hanno mangiato in stanze diverse? O, quantomeno, non si sono parlati?  :=)) :=)) :=))
Nel piatto di Tare la moglie di Sarri c'ha messo il Guttalax prima di servirlo a tavola... :=))

Discussione precedente - Discussione successiva