Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.582
Se Emerson è perso...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: Beppe78 il 11 Ago 2022, 15:39
Ma Hysaj a cremona e Valeri a noi no?
Se Emerson è perso...
Hysaj guadagna quanto tutto il pacchetto difensivo della Cremonese. Forse anche più.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.700
Citazione di: robylele il 11 Ago 2022, 14:50
a Marcelo però potremmo fare un contratto per un importo simbolico di 50.000 euro per accoglierlo a Ciampino, fare qualche coro e qualche chinonsaltadellariomaé, foto sulla cyclette con la maglietta per non far vedere la pancetta.
75.000 euro se dichiara che la Lazio é la prima squadra della Capitale e che il rioma é famosa per prendere spesso 7 gol.

Tutto ciò per dire che anche noi abbiamo preso una figurina, dopodiché a Dicembre lo salutiamo alla cena di Natale.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.582
Citazione di: Magnopèl il 11 Ago 2022, 15:40
Hysaj guadagna quanto tutto il pacchetto difensivo della Cremonese. Forse anche più.

Immaginavo... niente oltre Akpa avremo Hysaj a formello per altri 3-4 anni... peccato erano gli ultimi 3 veri esuberi, assieme a Fares.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Beppe78 il 11 Ago 2022, 15:42
Immaginavo... niente oltre Akpa avremo Hysaj a formello per altri 3-4 anni... peccato erano gli ultimi 3 veri esuberi, assieme a Fares.

Lo dicevi anche di vavro e muriqi immagino.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Goceano il 11 Ago 2022, 15:31
Evidentemente anche a Sarri va bene cosi.

Non so perché, ma io sono in modalità sufi, mi sono abbonato (con famiglia) e amen.

Forza Lazio e stop, sti cazzi

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila1979 il 11 Ago 2022, 15:46
mi sono abbonato (con famiglia) e amen.

Forza Lazio e stop

questa é cornice marcia purissima, altroché...  :shame:

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.582
Citazione di: RubinCarter il 11 Ago 2022, 15:45
Lo dicevi anche di vavro e muriqi immagino.

Cioè? Non ci stanno più... non sono più esuberi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Beppe78 il 11 Ago 2022, 15:50
Cioè? Non ci stanno più... non sono più esuberi.

ma solo io lo capisco Rubin Carter?  :)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.582
Citazione di: robylele il 11 Ago 2022, 15:51
ma solo io lo capisco Rubin Carter?  :)

Ahhh  :D

Hysaj, Fares e Akpa hanno meno mercato di Vavro e Muriqi, moooolto meno mercato
Forse il primo si riesce a sbolognare all'estero gli altri due hanno uno stipendio troppo alto per la categoria in cui potresti piazzarli

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Beppe78 il 11 Ago 2022, 15:57
Ahhh  :D

Hysaj, Fares e Akpa hanno meno mercato di Vavro e Muriqi, moooolto meno mercato

Non saprei...Con Muriki avevamo l'obbligo di farci almeno 7-10 ml. per non incorrere a una minusvalenza troppo sanguinosa, inoltre lo stipendio era alto.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Muriqi infatti non ci credevo, hanno fatto un mezzo miracolo.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: robylele il 11 Ago 2022, 15:49
questa é cornice marcia purissima, altroché...  :shame:

Sono perplesso sul mercato... ma non mi interessa.
Starò diventando vecchio

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila1979 il 11 Ago 2022, 16:13
Sono perplesso sul mercato... ma non mi interessa.
Starò diventando vecchio

Eccerto...vi siete abbonati tutti in famiglia per abitudine... :)
Comunque il mercato é incompleto, vediamo che succede da qui al 31/8 e ne riparliamo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.582
Citazione di: robylele il 11 Ago 2022, 16:02
Non saprei...Con Muriki avevamo l'obbligo di farci almeno 7-10 ml. per non incorrere a una minusvalenza troppo sanguinosa, inoltre lo stipendio era alto.

Non è un problema lato nostro... è che il valore di quei giocatori non rispecchia lo stipendio che prendono, quindi nessuno te li "assume". Poi se trovi il pazzo, meglio :D

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Beppe78 il 11 Ago 2022, 16:24
Non è un problema lato nostro... è che il valore di quei giocatori non rispecchia lo stipendio che prendono, quindi nessuno te li "assume". Poi se trovi il pazzo, meglio :D

E quindi non è che puoi buttarli al cesso o non considerali nel bilancio.
Quindi se la società al momento sta al limite delle disponibiltà e tecnico e direzione sportiva sono d'accordo sul fatto che Marusic e Hjsay coprono sufficentemente a sinistra e Cancellieri possa avere una chance come vice-Ciro, uno se lo pure fare andare bene dopo otto acquisti effettuati in altri ruoli. O no?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.582
Citazione di: Ranxerox il 11 Ago 2022, 16:30
E quindi non è che puoi buttarli al cesso o non considerali nel bilancio.
Quindi se la società al momento sta al limite delle disponibiltà e tecnico e direzione sportiva sono d'accordo sul fatto che Marusic e Hjsay coprono sufficentemente a sinistra e Cancellieri possa avere una chance come vice-Ciro, uno se lo pure fare andare bene dopo otto acquisti effettuati in altri ruoli. O no?

Veramente io ho scritto "peccato che restano qua" anche e soprattutto per quello, e son due mesi che scrivo che se non si cede Hysaj non arriva un terzino, se non si cede LA una mezzala e ho addirittura scritto che deve uscire Moro per i vice Immobile.

Però Vecino e Romagnoli sono comunque arrivati senza cessioni di Akpa e Acerbi, quindi o sono certi di farle entro il 31 agosto, o non stavamo al limite. Magari ci stiamo ora, però allora se parte Acerbi potresti far entrare un terzino e mettere Hysaj a fare il giardiniere, forzando il procuratore a trovargli una squadra (che è quel che hai fatto co Akpa e Acerbi).

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Beppe78 il 11 Ago 2022, 16:35
Veramente io ho scritto "peccato che restano qua" anche e soprattutto per quello, e son due mesi che scrivo che se non si cede Hysaj non arriva un terzino, se non si cede LA una mezzala e ho addirittura scritto che deve uscire Moro per i vice Immobile.

Però Vecino e Romagnoli sono comunque arrivati senza cessioni di Akpa e Acerbi, quindi o sono certi di farle entro il 31 agosto, o non stavamo al limite. Magari ci stiamo ora, però allora se parte Acerbi potresti far entrare un terzino e mettere Hysaj a fare il giardiniere, forzando il procuratore a trovargli una squadra (che è quel che hai fatto co Akpa e Acerbi).
Una cessione non è certa finché non la fai. Ad ora Acerbi, Akpa e Hysaj sono a tutti gli effetti in carico. Hysaj è addirittura in rosa, quindi per il tecnico sta dentro il progetto (e mi pare veramente il minimo).
Più che altro, al di la dei limiti di spesa, quello che intendevo io è che se a Sarri vanno bene Marusic e Hysaj a sinistra, bisogna solo che farci pace con questa, cosa così come se ritiene che per lui la strada di Cancellieri vice Ciro sia una scommessa da giocare.
Se uno deve dare fiducia al tecnico glie la deve dare su tutte le scelte.
Tanto se a Sarri queste soluzioni non sono gradite, sicuramente le avrà già rappresentate a chi di dovere.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Vorrei il terzo centrocampista titolare prima del terzino.

Ma devono incastrarsi un botto di cose per far sì che accada, a quanto pare.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Ma Sarri chiede un terzino dalla sua presentazione lo scorso anno (Hysaj già c'era), non è che gli sta bene, fa di necessità virtù.

Discussione precedente - Discussione successiva