Citazione di: Beppe78 il 11 Ago 2022, 16:35
Veramente io ho scritto "peccato che restano qua" anche e soprattutto per quello, e son due mesi che scrivo che se non si cede Hysaj non arriva un terzino, se non si cede LA una mezzala e ho addirittura scritto che deve uscire Moro per i vice Immobile.
Però Vecino e Romagnoli sono comunque arrivati senza cessioni di Akpa e Acerbi, quindi o sono certi di farle entro il 31 agosto, o non stavamo al limite. Magari ci stiamo ora, però allora se parte Acerbi potresti far entrare un terzino e mettere Hysaj a fare il giardiniere, forzando il procuratore a trovargli una squadra (che è quel che hai fatto co Akpa e Acerbi).
Una cessione non è certa finché non la fai. Ad ora Acerbi, Akpa e Hysaj sono a tutti gli effetti in carico. Hysaj è addirittura in rosa, quindi per il tecnico sta dentro il progetto (e mi pare veramente il minimo).
Più che altro, al di la dei limiti di spesa, quello che intendevo io è che se a Sarri vanno bene Marusic e Hysaj a sinistra, bisogna solo che farci pace con questa, cosa così come se ritiene che per lui la strada di Cancellieri vice Ciro sia una scommessa da giocare.
Se uno deve dare fiducia al tecnico glie la deve dare su tutte le scelte.
Tanto se a Sarri queste soluzioni non sono gradite, sicuramente le avrà già rappresentate a chi di dovere.