Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Miro25Klose il 13 Ago 2022, 10:51
Mi sa che non li hai visti giocare allora, Lukic si muove al rallentatore, a differenza di Ilic non ha il passo e la velocità di pensiero per sostituire LA.
Ah ok.

Va bene che la media voto lascia il tempo che trova ma non è che posso postare 35 partite intere del Torino e del Verona.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
A Torino stanno implodendo. Juric che urla con Vagnati, Bremer alla Juve, Belotti perso a zero, Lukic che doveva fare il capitano che chiede la cessione, Brekalo non riscattato, idem Mandragora. Oggi sono allo sbando. Gioia doppia x quel pagliaccio ridicolo di Cairo.
E oggi vanno a Monza, sabato prossimo vediamo noi in che clima giocheremo...ma bisogna mangiarseli!!!
Lukic è ottimo, Ilic pure. Luis Alberto se vuole è più forte di entrambi.
Amen...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Viene dalla prima vera buona stagione in A a venticinque anni.

Ilic ha molta, molta più prospettiva.

Parliamo comunque del nulla, visto che a centrocampo non faremo operazioni.

(E le pagelle del fantacalcio, per carità, lasciamole dove sono).

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: ElRifle il 13 Ago 2022, 11:03
Ah ok.

Va bene che la media voto lascia il tempo che trova ma non è che posso postare 35 partite intere del Torino e del Verona.

In pratica 10 m/s.
Mortè  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: HummingBard il 13 Ago 2022, 11:09
Il problema di Lukic è la costanza.

Viene dalla prima vera buona stagione in A a venticinque anni.

Ilic ha molta, molta più prospettiva.

Parliamo comunque del nulla, visto che a centrocampo non faremo operazioni.

(E le pagelle del fantacalcio, per carità, lasciamole dove sono).
Sono pagelle della Gazzetta, che c'entra il fantacalcio?

Ogni cosa che scrivo ci devi mettere un contraddittorio.

Lukic è alla seconda stagione buona, per me è molto più funzionale e pronto di Ilic.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: ElRifle il 13 Ago 2022, 11:33

Lukic è alla seconda stagione buona, per me è molto più funzionale e pronto di Ilic.

Le pagelle del fantacalcio sono le pagelle della gazzetta, che sono fuffa.

Semplice sillogismo.

Parlando di calcio giocato, per me è la prima stagione buona (discreta, anzi, manco buona) di Lukic da quando sta in Italia.

E sta in Italia dal 2016.

Ilic a ventuno anni piscia in testa al Lukic ventunenne.

Lukic ad oggi è più pronto, eh, e grazie (direi).

Ilic potenziale enormemente superiore.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: ElRifle il 13 Ago 2022, 11:33

Ma tu lo vedi mezzala di un cc a 3? Non è più uno dei due centrali di un cc a 2 ? La mezzala che vuole Sarri deve avere abilità particolari, pensi che lui sappia fare quel gioco?
Mi interessa molto sapere come lo vedi. Sul suo rendimento, concordo: in questi ultimi due campionati è cresciuto moltissimo.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: ElRifle il 13 Ago 2022, 10:05
Lukic va via da Torino, ce starebbe mica male nel nostro 11.

Mi piace.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
In pratica 10 m/s.
Mortè  :o

come anni fa Muraro dell'inter. Chi se lo ricorda?

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.638
Citazione di: Andrewblu il 13 Ago 2022, 11:06
A Torino stanno implodendo. Juric che urla con Vagnati, Bremer alla Juve, Belotti perso a zero, Lukic che doveva fare il capitano che chiede la cessione, Brekalo non riscattato, idem Mandragora. Oggi sono allo sbando. Gioia doppia x quel pagliaccio ridicolo di Cairo.
E oggi vanno a Monza, sabato prossimo vediamo noi in che clima giocheremo...ma bisogna mangiarseli!!!
Lukic è ottimo, Ilic pure. Luis Alberto se vuole è più forte di entrambi.
Amen...

Luis Alberto rimane. Ha un contratto fino al 2025, e il suo caro Siviglia non ha una lira. Quindi ci dobbiamo dimenticare i vari Ilic, Lo Celso, Lukic...
Luis è forte, e può essere l'ago della bilancia della nostra stagione.
Maurizio Sarri deve recuperarlo e sfruttare le sue ottime qualità.
Con lui, Marcos Antônio, Milinkovic-Savic o Vecino, siamo messi molto bene a centrocampo. Basta con questa storia del equivoco tattico !

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: HummingBard il 13 Ago 2022, 11:36
Le pagelle del fantacalcio sono le pagelle della gazzetta, che sono fuffa.

Semplice sillogismo.

Parlando di calcio giocato, per me è la prima stagione buona (discreta, anzi, manco buona) di Lukic da quando sta in Italia.

E sta in Italia dal 2016.

Ilic a ventuno anni piscia in testa al Lukic ventunenne.

Lukic ad oggi è più pronto, eh, e grazie (direi).

Ilic potenziale enormemente superiore.
Quindi la media voto di Lukic la devo prendere dalle pagelle tue. Non sapevo.

Per te è la prima stagione buona, per me la prima buona l'ha fatta l'anno prima, l'ultima è stata ottima.

Di quello che faceva Lukic a ventuno anni frega zero.

Non è un fenomeno ma è un giocatore che ha caratteristiche per fare molto bene nel centrosinistra dove serve a noi.

Ilic potenziale enormemente superiore: mi piacerebbe sapere quante partite del Verona hai visto.

Di conseguenza, mi piacerebbe sapere quali sono le caratteristiche e le attitudini di Ilic e quali di Lukic, visto che sentenzi.

Ps - Daje de YouTube.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
OT: vedo il Toro in B. Mi spiace per i granata, tifosi che stimo.

Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Potrebbe essere così:

4 - con terzini che spingono (è stato detto che serve un terzino sinistro di piede sinistro? 😎)

2 SMS e MA

1 LA

3

Il mister dovrebbe pensarci, secondo me.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Il nostro Giorgione il 13 Ago 2022, 11:38
Ma tu lo vedi mezzala di un cc a 3? Non è più uno dei due centrali di un cc a 2 ? La mezzala che vuole Sarri deve avere abilità particolari, pensi che lui sappia fare quel gioco?
Mi interessa molto sapere come lo vedi. Sul suo rendimento, concordo: in questi ultimi due campionati è cresciuto moltissimo.
Ha buone doti di regia, è pulito, difende discretamente, ha cambio di passo, tatticamente è sveglio e oramai maturo.

A Torino giocavano col 3-4-2-1, lui nei due ma spesso si scambiava con Praet o Brekalo più avanti.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
questo punto di vista lo condivido. Secondo me la maggior parte è contenta proprio perché negli ultimi anni era abituata malissimo. Però negli anni scorsi alcuni erano sempre contenti del mercato (non parlo di te, ovviamente).

Fedeli alla linea che manco a stalingrado nel 1960
Eccomi eccomi, oggi a Stalingrado il modem finalmente funziona!
Io oltre a essere contento - anche perché Sarri, solo per fare un esempio, fa parte degli acquisti e rappresenta un gigantesco cambio di passo - ero e sono addirittura fiducioso.
E la mia fiducia negli anni di Inzaghi e il primo sarriano è stata ripagata abbondantemente sia dalle coppe vinte nonostante i "mercati disastrosi" che dai piazzamenti in serie in Europa. Ciliegina sulla torta: 3 anni di seguito davanti alle mer.de. Vedo continuità tra i due mister e il ritorno dello scorso anno abbinato a questo mercato - che NESSUNO si aspettava sia nella modalità che nei tempi - mi fa ben sperare.

Rimpianti? Certo: l'anno della pandemia avremmo fatto lo stesso exploit del milan. E tre acquisti fallimentari che ci hanno fatto perdere un sacco di tempo. Ma questa cosa accade in qualsiasi squadra da quando l'uomo inventò il cavallo, quindi pesa zero.

In conclusione, fedele untazzo, solo tifoso che guarda in faccia la realtà   :since :asrm :beer:

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ah ok.

Palese non hai mai visto una partita del Torino l'anno scorso. Tra l'altro le pagelle sono sbagliate, ce lo avevo io al fanta Lukic, ha la media di poco superiore al 6 e non ha mai preso un 7 in vita sua, se non nelle due partite in cui ha segnato. Ma a parte questi voti che lasciano il tempo che trovano, è un giocatore da compitino che non ruba l'occhio, è bravo a gestire il gioco in mezzo al campo ma non ha la giocata finale, è lontanissimo da LA da questo punto di vista, ma anche da Ilic.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Providel

Lazzari
Gila
Romagnoli
Marusic

SMS
MA
LA (Vecino)

FA
Ciro
Pedro

All in presto su questi schermi.

Un saluto ad Ancellotti (ottimo @FantaTare ad aver notato)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.281
Citazione di: CodyAnderson il 12 Ago 2022, 22:16
Ha ritwittato un post del 2 giogno dove parlava di ilic che interessava alla Lazio. Leggilo come "nuovi contatti per ilic oggi".
Quindi siamo alla "Festa della Ri-Pubblica".
Voleranno le Fecce Tricolori a spargere olio de Rio Mare sul centro di Roma. 🤔

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.594
Ah ok.

Hai fin troppa pazienza....

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Miro25Klose il 13 Ago 2022, 11:57
Palese non hai mai visto una partita del Torino l'anno scorso. Tra l'altro le pagelle sono sbagliate, ce lo avevo io al fanta Lukic, ha la media di poco superiore al 6 e non ha mai preso un 7 in vita sua, se non nelle due partite in cui ha segnato. Ma a parte questi voti che lasciano il tempo che trovano, è un giocatore da compitino che non ruba l'occhio, è bravo a gestire il gioco in mezzo al campo ma non ha la giocata finale, è lontanissimo da LA da questo punto di vista, ma anche da Ilic.
Non le ho viste ok. Io me vedo qualsiasi partita possibile fuori dalla Lazio.

Eccoti le pagelle sbagliate.

Discussione precedente - Discussione successiva