Citazione di: vaz il 12 Ago 2022, 11:25
questo punto di vista lo condivido. Secondo me la maggior parte è contenta proprio perché negli ultimi anni era abituata malissimo. Però negli anni scorsi alcuni erano sempre contenti del mercato (non parlo di te, ovviamente).
Fedeli alla linea che manco a stalingrado nel 1960
Eccomi eccomi, oggi a Stalingrado il modem finalmente funziona!
Io oltre a essere contento - anche perché Sarri, solo per fare un esempio, fa parte degli acquisti e rappresenta un gigantesco cambio di passo - ero e sono addirittura fiducioso.
E la mia fiducia negli anni di Inzaghi e il primo sarriano è stata ripagata abbondantemente sia dalle coppe vinte nonostante i "mercati disastrosi" che dai piazzamenti in serie in Europa. Ciliegina sulla torta: 3 anni di seguito davanti alle
mer.de. Vedo continuità tra i due mister e il ritorno dello scorso anno abbinato a questo mercato - che NESSUNO si aspettava sia nella modalità che nei tempi - mi fa ben sperare.
Rimpianti? Certo: l'anno della pandemia avremmo fatto lo stesso exploit del milan. E tre acquisti fallimentari che ci hanno fatto perdere un sacco di tempo. Ma questa cosa accade in qualsiasi squadra da quando l'uomo inventò il cavallo, quindi pesa zero.
In conclusione, fedele untazzo, solo tifoso che guarda in faccia la realtà