Lazio-Bologna 2-1 commenti

Aperto da DajeLazioMia, 14 Ago 2022, 20:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Leggere chi si era arreso dopo 5 Min di partita fa uno strano effetto.
Lo avessero fatto i giocatori avremmo perso.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: Lativm88 il 15 Ago 2022, 17:21
Leggere chi si era arreso dopo 5 Min di partita fa uno strano effetto.
Lo avessero fatto i giocatori avremmo perso.

La differenza è che loro sono profumatamente pagati per non arrendersi mai, chi guarda le partite paga profumatamente per divertirsi... E ci può stare che a uno girino le scatole in determinate situazioni, anche perché non siamo tutti fatti con lo stampino per fortuna.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.248
Beppe, un consiglio. Se vuoi divertirti, vai al cinema, al teatro, a un concerto. Se tifi, e soprattutto se tifi Lazio, e pensi di divertirti, auguri

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Con il decoder di timvision zero problemi.
Stesso contratto, ma con app dal tv, blocco totale.

Incredibile
Anche a me.
In una stanza col Fire Stick non mi faceva fare il login, mentre nell'altra, box Tim Vision, nessun problema.

PS: io ho anche il pacchetto sport con NOW di SKY per seguire F1 e MotoGP. I problemi che ho riscontrato in questi anni sono esattamente gli stessi. Anzi, NOW è inguardabile da pc, non va oltre i 480p. Ho provato a seguire le prove libere sul secondo schermo mentre lavoravo, ma ho dovuto rinunciare perché la qualità del video era talmente pessima che non riuscivo a leggere la grafica con i tempi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: Vincelor il 15 Ago 2022, 18:06
Beppe, un consiglio. Se vuoi divertirti, vai al cinema, al teatro, a un concerto. Se tifi, e soprattutto se tifi Lazio, e pensi di divertirti, auguri

Io mi diverto a guardare le partite della Lazio, non mi diverto quando vedo cose che non mi piacciono. Indipendentemente dal risultato.

Io ieri mi sono incaxxato all'espulsione non perché si rischiasse di perdere, che capirai se ne perderanno diverse probabilmente, tifavo altro se volevo vincere, ma perché pronti via, dopo mesi volevo vedere come giocasse la nuova Lazio con i nuovi acquisti, ma niente non ho potuto farlo perché in 10 è saltato tutto, cambi forzati e soprattutto giocatori spompati dal correre per 90 minuti in inferiorità numerica.
Poi per fortuna soumaro ha fatto la vaccata e il secondo tempo mi sono divertito, ma sempre senza vedere la squadra giocare con un 433 Sarriano

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.297
Ti sei incazzato all'espulsione perché non potevi vedere come giocava la squadra.
Non perché la partita rischiava di andare in vacca.
Ok.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.487
Esatto, anche perché e la partita era andata in vacca fino all'espulsione loro, e infatti ho scritto che mi sono divertito nel secondo tempo, tutto il secondo tempo, non solo quando abbiamo segnato.

Ma vabbè sono io, mi sono incaxxato dopo certe vittorie, ero comunque soddisfatto e tranquillo dopo certe sconfitte. Poi che preferisca sempre vincere al perdere mi pare chiaro

Stavolta comunque mi sono divertito molto di più quando l'ho rivista e infatti mi sono accorto di tante belle cose anche nel secondo tempo.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: purple zack il 15 Ago 2022, 01:15
rivista ora, bene, l'espulsione non c'è mai. soprattutto su VAR.

Maximiano può calciar via il pallone senza problemi, è in netto anticipo
quindi sbaglia a bloccarla con la mano ma non lo fa per evitare un goal, al massimo evita un fallo laterale.
non è DOGSO e quindi non è rosso.

vabbé, 3 punti comunque, bene così

riquoto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.520
Una vittoria in stile Lazio per cominciare

Non ci siamo scomposti dopo il rosso e il rigore, bene così

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.005
Citazione di: bizio67 il 15 Ago 2022, 17:06
Finalmente anche noi andiamo a rompere le palle all'arbitro con Ciro in testa cosa mai vista

Temo che in quel fondamentale saremo sempre dietro alle merde e al loro pagliaccio in panchina. Però, iniziare a farsi rispettare e protestare per cose serie ci sta. Ecco magari eviterei di fare caciara per le rimesse laterali o per situazioni "minimali"  come fanno loro. Diciamo che ci vorrebbe anche una certa maestria nel farlo nel modo corretto.

Maurito93

*
Lazionetter
* 367
Citazione di: purple zack il 15 Ago 2022, 01:15
rivista ora, bene, l'espulsione non c'è mai. soprattutto su VAR.

Maximiano può calciar via il pallone senza problemi, è in netto anticipo
quindi sbaglia a bloccarla con la mano ma non lo fa per evitare un goal, al massimo evita un fallo laterale.
non è DOGSO e quindi non è rosso.

vabbé, 3 punti comunque, bene così
Il rosso non è per DOGSO ma perché ha preso volontariamente la palla con le mani fuori dall area

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Maurito93 il 15 Ago 2022, 21:02
Il rosso non è per DOGSO ma perché ha preso volontariamente la palla con le mani fuori dall area

Se ho capito bene la volontarietà non è più punita col rosso ma solo la chiara occasione da gol.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.680
Citazione di: italicbold il 15 Ago 2022, 21:18
Se ho capito bene la volontarietà non è più punita col rosso ma solo la chiara occasione da gol.
Hai capito benissimo.
Se arnautovic fosse stato a 20 metri non sarebbe mai stato rosso.
Se Maximiano non la prende con le mani si apre un'autostrada per l'austriaco.
Espulsione corretta

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.605
Citazione di: Monfre il 14 Ago 2022, 22:45
Buonasera Fratelli, che emozione!
Tornato allo stadio, forzatamente in tribuna Vip anche se il mio posto sarà sempre la Nord!

Che dire, un emozione indescrivibile osservare la curva, ogni commento sarebbe superfluo!

Non ho commenti particolari da fare, sono ancora estasiato dallo spettacolo sugli spalti, tutto il resto arriverà di conseguenza e sarà meraviglioso!

Ringrazio ancora Ciro per oggi, un intera giornata con lui è stato un sogno che si realizza ❤️

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Oltre a Sinisa che non ha tolto prima Soumaoro 😎

JackIXAbu

Visitatore

La prossima è la mia, sono troppo stanco per dire qualsiasi cosa, appena finisco la dialisi domani posso aggiungere qualcosa oltre a queste tre frasi scolpite nella pietra

SEMPRE FORZA LAZIO

asroma MERDA

I FASCI PURE

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: JackIXAbu il 15 Ago 2022, 22:51

La prossima è la mia, sono troppo stanco per dire qualsiasi cosa, appena finisco la dialisi domani posso aggiungere qualcosa oltre a queste tre frasi scolpite nella pietra

SEMPRE FORZA LAZIO

asroma MERDA

I FASCI PURE

Grande💙💪😘

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.620
Citazione di: tommasino il 15 Ago 2022, 21:24
Hai capito benissimo.
Se arnautovic fosse stato a 20 metri non sarebbe mai stato rosso.
Se Maximiano non la prende con le mani si apre un'autostrada per l'austriaco.
Espulsione corretta

Ma la palla ce l'aveva praticamente il nostro portiere, non era in possesso dell'austriaco. Avrei capito se il pallone fosse stato ad altezza uomo ma era rasoterra e poteva giocarla anche con i piedi. Ha fatto un intervento goffo ma non era da espulsione, secondo me.

Contenuto sponsorizzato

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.620
E aggiungo che a volte non ci sono state espulsioni clamorose nei primi minuti e i commenti degli addetti ai lavori era stato, a giustificare l'operato dell'arbitro: "ha fatto bene, per non rovinare la partita solo dopo pochi minuti "

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 758
Citazione di: JackIXAbu il 15 Ago 2022, 22:51

SEMPRE FORZA LAZIO

asroma MERDA

I FASCI PURE

Tutti tifosi come te e porteremmo la squadra sulle spalle fino allo Scudo. Esempio  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva