Tare ha avuto il merito, addirittura ottobre 2019, di sondare direttamente Romagnoli e il suo entourage e, incassato un "si, ci interessa", di parlarne con Raiola. La trattativa vera e propria non l'ha fatta lui, ma il Presidente.
Cancellieri è un'idea sviluppata da Lotito, suggeritagli da Fabiani, avallata da Tare e accettata da Sarri. Tutto molto normale, nulla di eclatante in sè, a parte il fatto che in passato non funzionava così. Maximiano è "portiere da metà classifica": ok? Facciamo un disegnino, vogliamo un audio? Dopodiché, lo abbiamo pagato non poco, pare decisamente un bravo ragazzo e, fondamentalmente, è un "nostro" (di noi Laziali) investimento importante. Tifiamolo fino alla morte. Marcos Antonio non so i particolari, ma mi dicono che non è stata una genialata di Tare ma un nome proposto a Lotito, che ha "smistato la pratica" a Sarri, che non lo conosceva e voleva il piccoletto del Sassuolo.
Per me, è stata una grandissima operazione e sono convinto che sarà vincente nel medio periodo. Ma Tare non c'entra nulla.
Gila, invece, è una dritta di Tare: speriamo bene. Io penso sia stato strapagato.
Tare non è stato cacciato dalla porta, ma "solo" accompagnato nel vestibolo. Speriamo bene.