Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: robylele il 02 Set 2022, 21:11
molto, molto più probabile che qualcuno gli dicesse prima esce uno poi può entrare un altro.
e perché quest'anno ciò non è successo? Prima si è comprato e poi si è cercato di cedere. Non sono ironico ne malizioso, perché quest'anno è cambiato?

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.254
Citazione di: Conte_Oliver il 02 Set 2022, 21:44
ma bertini non è in lista? neppure europea? non capisco, non impatta x nessuna delle due, perché non metterlo?

Credo che come per Kamenovic valga il discorso degli under 22...li puoi usare senza limiti senza metterli in lista.....credo.....

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: Invictus il 02 Set 2022, 16:08
Non credo MA,Gila,Cancellieri,Maxi,Romagnoli roba sua
Romagnoli, cancellieri, ma non sono di Tare

Invictus

*
Lazionetter
* 7.455
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 02 Set 2022, 21:49
Romagnoli, cancellieri, ma non sono di Tare
MA è uscito all'ultimo. Mi sembra il suo modus operandi. Romagnoli lo ha confermato lui che erano 3 anni che lo corteggiava. Forse Cancellieri è un favore di Lotito a Setti pero mi sembra che in conferenza disse che è un suo acquisto. Perché di chi sarebbero?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: Invictus il 02 Set 2022, 21:54
MA è uscito all'ultimo. Mi sembra il suo modus operandi. Romagnoli lo ha confermato lui che erano 3 anni che lo corteggiava. Forse Cancellieri è un favore di Lotito a Setti pero mi sembra che in conferenza disse che è un suo acquisto. Perché di chi sarebbero?
Romagnoli è stato il motivo della lite con Lotito che con Fabiani ha portato avanti operazione, cancellieri Lotito, MA non è roba di Tare. Tare ha avuto un input preciso da Lotito, cedere! Per rimediare ai suoi stessi errori. Ridimensionato forse è anche poco, ma il suo ciclo alla Lazio è finito a meno che il Presidente non si ravvede e gli rinnova il contratto

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: 12.maggio.74 il 02 Set 2022, 21:47
e perché quest'anno ciò non è successo? Prima si è comprato e poi si è cercato di cedere. Non sono ironico ne malizioso, perché quest'anno è cambiato?

Perché hanno accantonato risorse lo scorso anno (senza operare a gennaio) che era quello della valutazione di Sarri sulla rosa che aveva a disposizione e, quest'anno, hanno speso quanto era possibile per assecondarlo in ragione delle valutazioni fatte ad inizio mercato.
Opinione mia eh.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 02 Set 2022, 21:59
Romagnoli è stato il motivo della lite con Lotito che con Fabiani ha portato avanti operazione, cancellieri Lotito, MA non è roba di Tare. Tare ha avuto un input preciso da Lotito, cedere! Per rimediare ai suoi stessi errori. Ridimensionato forse è anche poco, ma il suo ciclo alla Lazio è finito a meno che il Presidente non si ravvede e gli rinnova il contratto

Sì, vabbè.

Che sia stato "ridimensionato" in società, lo credo anche io.

Ma quelle sono operazioni tutte sue, con tanto di firma sugli scarpini.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: HummingBard il 02 Set 2022, 22:04
Sì, vabbè.

Che sia stato "ridimensionato" in società, lo credo anche io.

Ma quelle sono operazioni tutte sue, con tanto di firma sugli scarpini.
Hai vinto tu!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.455
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 02 Set 2022, 21:59
https://youtu.be/uoyL94Aa5fw lo dice pure Romagnoli nel video. Capisco che odi Tare però un po di obbiettività e meno mitomanie.
Igli Tare ha presentato Matteo Cancellieri, nuovo trequartista della Lazio, in conferenza stampa. "Sono molto contento di presentare questo colpo. Cancellieri lo abbiamo seguito da parecchi anni, è un acquisto che la società ha fatto per puntare sul futuro. Ha caratteristiche importanti che possono, con il lavoro del nostro allenatore, farlo diventare un giocatore importante per la Lazio e per la Nazionale. Non dobbiamo alzare troppo le aspettative, vista la giovane età, ma dobbiamo essere bravi, anche i tifosi, a dargli il tempo per crescere e aiutarli nei momenti di difficoltà".
E di chi sarebbe MA? Di un ds di un altra squadra?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Precisione

*
Lazionetter
* 3.881
Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Citazione di: Corsican laziale il 02 Set 2022, 22:26
Zaza ?
Guarda Zaza , mi farebbe cagare in un contesto normale , ma ora da svincolato , visto il calendario , un profilo alla Zaza lo valuterei anche.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Tare ha avuto il merito, addirittura ottobre 2019, di sondare direttamente Romagnoli e il suo entourage e, incassato un "si, ci interessa", di parlarne con Raiola. La trattativa vera e propria non l'ha fatta lui, ma il Presidente.
Cancellieri è un'idea sviluppata da Lotito, suggeritagli da Fabiani, avallata da Tare e accettata da Sarri. Tutto molto normale, nulla di eclatante in sè, a parte il fatto che in passato non funzionava così. Maximiano è "portiere da metà classifica": ok? Facciamo un disegnino, vogliamo un audio? Dopodiché, lo abbiamo pagato non poco, pare decisamente un bravo ragazzo e, fondamentalmente, è un "nostro" (di noi Laziali) investimento importante. Tifiamolo fino alla morte. Marcos Antonio non so i particolari, ma mi dicono che non è stata una genialata di Tare ma un nome proposto a Lotito, che ha "smistato la pratica" a Sarri, che  non lo conosceva e voleva il piccoletto del Sassuolo.
Per me, è stata una grandissima operazione e sono convinto che sarà vincente nel medio periodo. Ma Tare non c'entra nulla.
Gila, invece, è una dritta di Tare: speriamo bene. Io penso sia stato strapagato.
Tare non è stato cacciato dalla porta, ma "solo" accompagnato nel vestibolo. Speriamo bene.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 02 Set 2022, 22:57
Avete vinto entrambi.  :beer:

Caro mio, se di fronte ai fatti uno ti fa notare che hai torto, c'è poco da fare lo spiritoso. Basterebbe ammettere l'errore. In amicizia, s'intende ;)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: Conte_Oliver il 02 Set 2022, 21:35
kamenovic invece fuori dalla Europa. . .fa pensare. . ."il terzino ce l'hai, e tre, fattelo anda bene". . . "allora non ce sentì? vediamo se te lo lascio a formello se te entra in testa, oltre che da un altra parte" (i personaggi e i dialoghi riportati sono di pura fantasia)   :beer:

Sembra un braccio di ferro oramai, chi ci rimette è solo questo povero ragazzo, che rischia di rimanere fermo per il secondo anno consecutivo nel pieno del suo sviluppo professionale

Invictus

*
Lazionetter
* 7.455
Citazione di: Il nostro Giorgione il 02 Set 2022, 22:55
Tare ha avuto il merito, addirittura ottobre 2019, di sondare direttamente Romagnoli e il suo entourage e, incassato un "si, ci interessa", di parlarne con Raiola. La trattativa vera e propria non l'ha fatta lui, ma il Presidente.
Cancellieri è un'idea sviluppata da Lotito, suggeritagli da Fabiani, avallata da Tare e accettata da Sarri. Tutto molto normale, nulla di eclatante in sè, a parte il fatto che in passato non funzionava così. Maximiano è "portiere da metà classifica": ok? Facciamo un disegnino, vogliamo un audio? Dopodiché, lo abbiamo pagato non poco, pare decisamente un bravo ragazzo e, fondamentalmente, è un "nostro" (di noi Laziali) investimento importante. Tifiamolo fino alla morte. Marcos Antonio non so i particolari, ma mi dicono che non è stata una genialata di Tare ma un nome proposto a Lotito, che ha "smistato la pratica" a Sarri, che  non lo conosceva e voleva il piccoletto del Sassuolo.
Per me, è stata una grandissima operazione e sono convinto che sarà vincente nel medio periodo. Ma Tare non c'entra nulla.
Gila, invece, è una dritta di Tare: speriamo bene. Io penso sia stato strapagato.
Tare non è stato cacciato dalla porta, ma "solo" accompagnato nel vestibolo. Speriamo bene.
Come fai dopo 6 minuti a stabilire che è un portiere da metà classifica?Lotito è stato consigliato su MA? Ahahah addirittura Fabiani ha consigliato Cancellieri? Ma a te chi te le racconta ste stronzate? Lotito è già tanto se sa distinguere il piede dal pallone come la maggior parte dei presidenti. Lo dice Alessio che si sono sentiti pochi mesi prima di firmare lui e Tare. Per non dare meriti a Tare sareste capaci di tutto. Se l'aquisto è interessante sicuramente non lo ha portato Tare. Si è acquistato da solo o lo ha acquistato il presidentissimo o la nonna di Lotito o l'amico. Ho capito il giochetto come funziona.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Invictus il 02 Set 2022, 23:12
Come fai dopo 6 minuti a stabilire che è un portiere da metà classifica?Lotito ha consigliato MA? Ahahah addirittura Fabiani ha consigliato Cancellieri? Ma a te chi te le racconta ste stronzate? Lotito è già tanto se sa distinguere il piede dal pallone come la maggior parte dei presidenti. Lo dice Alessio che si sono sentiti pochi mesi prima di firmare lui e Tare

Hai problemi di comprensione del testo perché sei un po' ansioso. Leggi più lentamente e rifletti: quando si mettono le virgolette in italiano?
Quanto a Lotito, non lo conosci: diglielo a lui in faccia che non capisce di calcio, vediamo cosa ti risponde.
Infine, il racconto di Romagnoli e perfettamente coerente con quanto ho riportato, pensando possa interessare a chi legge qui dentro.
Alla mia età e nella mia posizione, riesco con una accettabile precisone a fare la tara tra chi mi racconta cazzate e chi no.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.455
Citazione di: Il nostro Giorgione il 02 Set 2022, 23:19

Hai problemi di comprensione del testo perché sei un po' ansioso. Leggi più lentamente e rifletti: quando si mettono le virgolette in italiano?
Quanto a Lotito, non lo conosci: diglielo a lui in faccia che non capisce di calcio, vediamo cosa ti risponde.
Infine, il racconto di Romagnoli e perfettamente coerente con quanto ho riportato, pensando possa interessare a chi legge qui dentro.
Alla mia età e nella mia posizione, riesco con una accettabile precisone a fare la tara tra chi mi racconta cazzate e chi no.
Out Tare in il grande conoscitore di calcio Fabiani che era cercato nientepopodimeno dalla Casertana. Wow. Non è che se me lo dice Lotito che ne capisce penso che capisca qualcosa di calcio. Comunque vedremo a fine anno a me personalmente mi sembrano frottole quelle che ti hanno raccomtato poi fai tu. Sembra tutto un po romanzato.

Discussione precedente - Discussione successiva