Citazione di: laziofans il 03 Set 2022, 23:14
Dai fat, Sarri voleva il sostituto più di noi, che ti deve dire..
Ennò se ha avallato cancellieri, e nulla fa pensare che non l'abbia fatto, la responsabilità è anche sua eccome.
Io questo film già girato l'ho paventato il giorno in cui si è iniziato a parlare di Cancellieri. Non quando è arrivato, ma quando se ne è parlato.
Perché era evidente non avremmo preso un altro attaccante, che avrebbe chiuso ogni spazio a Romero e che Ciro alla quinta stava così.
Mi dispiace ma Sarri ha responsabilità eccome su sta cosa.
Ennò non deve giocare col Feyenoord perché è la più forte e sei costretto. deve giocare perché sta senza un'alternativa.
Mertens col Feyenoord poteva giocare titolare eccome.
Ma pure caputo col Feyenoord poteva giocare titolare. Questo è il punto, non che sei costretto. Te ce sei costretto.
Se penso che qui sopra c'era chi sosteneva che Ciro le giocava tutte, attraverso argomenti che dire capziosi è fargli un favore e quindi "che la prendi a fa na punta" ce meritiamo pure noi di stare così.
Ma il tifoso che giustifica apriori sta società pure su una non-scelta che NESSUNO in Europa ha, a nessun livello, ha la scusa di essere un tifoso, Sarri no. Sarri una cosa così evidente mi aspetto che la intenda subito.
Come detto una serie di persone dovrebbero solo dire "scusate, forse sono stato improvvido".
Però dai oh, abbiamo tenuto Savic, facciamo di questo un gran merito di cui beare la società quando semplicemente è mancata l'offerta.