Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
l'anno scorso ha vinto il titolo di capocannoniere con Sarri eh.
Si perche Sarri si è adattato a lui

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Tanta gente qui dentro dovrebbe chiedere scusa per canzonature e sbuffate totalmente fuori luogo a chi sottolineava una scelta folle. Pure di sarri? Pure di Sarri, che problema c'è a dirlo.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: FatDanny il 03 Set 2022, 23:10
Tanta gente qui dentro dovrebbe chiedere scusa per canzonature e sbuffate totalmente fuori luogo a chi sottolineava una scelta folle. Pure di sarri? Pure di Sarri, che problema c'è a dirlo.
Dai fat, Sarri voleva il sostituto più di noi, che ti deve dire..

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Comprassero il suo vice, così ogni tanto riposa, chi lo contesta è romanista ma questo già si sapeva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.839
Ciro sta abbastanza a tocchi. Questo è il problema.
Non ha tempo di rifiatare oltre al fatto che non gli arriva una palla.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Ieri l'ho vista un tempo in pizzeria ed un tempo sul cellulare; quindi non sono attendibilissimo.
Ma io così a tocchi non l'ho visto; casomai non gli è arrivato un pallone buono, ed è la prima volta che succede.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.637
Io lo dico da mesi che un muriqi un pizzico più forte e mobile ci serve. Ieri la differenza l'hanno datta le condizioni di ciro contro osimhen di politano contro felipe di anguissa contro sms. Sembravano di categorie diverse.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
era evidente che sarebbe arrivata la sua "crisi", già spremuto dopo 5 partite in cui s'è dannato l'anima, ma raccogliendo solo le briciole.
Me lo aspettavo in autunno purtroppo siamo ancora al mare.
Ora inizia il girone di EL subito con l'avversaria principale e sarai costretto a farlo giocare per dover vincere.
Scelta folle non aver investito in quel reparto in sede di mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.932
Ciro sta abbastanza a tocchi. Questo è il problema.
Non ha tempo di rifiatare oltre al fatto che non gli arriva una palla.
aggiungi anche il tempo che passa

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: laziofans il 03 Set 2022, 23:14
Dai fat, Sarri voleva il sostituto più di noi, che ti deve dire..

Ennò se ha avallato cancellieri, e nulla fa pensare che non l'abbia fatto, la responsabilità è anche sua eccome.
Io questo film già girato l'ho paventato il giorno in cui si è iniziato a parlare di Cancellieri. Non quando è arrivato, ma quando se ne è parlato.
Perché era evidente non avremmo preso un altro attaccante, che avrebbe chiuso ogni spazio a Romero e che Ciro alla quinta stava così.
Mi dispiace ma Sarri ha responsabilità eccome su sta cosa.

Ennò non deve giocare col Feyenoord perché è la più forte e sei costretto. deve giocare perché sta senza un'alternativa.
Mertens col Feyenoord poteva giocare titolare eccome.
Ma pure caputo col Feyenoord poteva giocare titolare. Questo è il punto, non che sei costretto. Te ce sei costretto.

Se penso che qui sopra c'era chi sosteneva che Ciro le giocava tutte, attraverso argomenti che dire capziosi è fargli un favore e quindi "che la prendi a fa na punta" ce meritiamo pure noi di stare così.
Ma il tifoso che giustifica apriori sta società pure su una non-scelta che NESSUNO in Europa ha, a nessun livello, ha la scusa di essere un tifoso, Sarri no. Sarri una cosa così evidente mi aspetto che la intenda subito.

Come detto una serie di persone dovrebbero solo dire "scusate, forse sono stato improvvido".
Però dai oh, abbiamo tenuto Savic, facciamo di questo un gran merito di cui beare la società quando semplicemente è mancata l'offerta.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: FatDanny il 04 Set 2022, 09:08
Ennò se ha avallato cancellieri, e nulla fa pensare che non l'abbia fatto, la responsabilità è anche sua eccome.
Io questo film già girato l'ho paventato il giorno in cui si è iniziato a parlare di Cancellieri. Non quando è arrivato, ma quando se ne è parlato.
Perché era evidente non avremmo preso un altro attaccante, che avrebbe chiuso ogni spazio a Romero e che Ciro alla quinta stava così.
Mi dispiace ma Sarri ha responsabilità eccome su sta cosa.

Ennò non deve giocare col Feyenoord perché è la più forte e sei costretto. deve giocare perché sta senza un'alternativa.
Mertens col Feyenoord poteva giocare titolare eccome.
Ma pure caputo col Feyenoord poteva giocare titolare. Questo è il punto, non che sei costretto. Te ce sei costretto.

Se penso che qui sopra c'era chi sosteneva che Ciro le giocava tutte, attraverso argomenti che dire capziosi è fargli un favore e quindi "che la prendi a fa na punta" ce meritiamo pure noi di stare così.
Ma il tifoso che giustifica apriori sta società pure su una non-scelta che NESSUNO in Europa ha, a nessun livello, ha la scusa di essere un tifoso, Sarri no. Sarri una cosa così evidente mi aspetto che la intenda subito.

Come detto una serie di persone dovrebbero solo dire "scusate, forse sono stato improvvido".
Però dai oh, abbiamo tenuto Savic, facciamo di questo un gran merito di cui beare la società quando semplicemente è mancata l'offerta.
Sarri può dire quello che vuole ma se in una partita infrasettimanale con la Samp e avendo il Napoli tre giorni dopo, non parte con Cancellieri titolare , chi non crede in Cancellieri è proprio lui.
Se ci credeva Ciro stava in panca a Genova ed entrava nel finale in caso di necessità

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Più semplicemente cancellieri non è una punta ad oggi, a prescindere dalle fantasie con cui qui sopra qualcuno distorce la realtà.

È un giovane con meno minuti e meno gol in serie A di Felix ex-merde e che ha sempre giocato ala e si auto-percepisce ala.
E che quindi potrà, forse, essere una punta tra x mesi o anni, ma che non poteva rispondere alle esigenze immediate e palesi della Lazio

Ci serve un vice immobile da cinque anni (muriqi non ha mai risposto a tale requisito per manifesta incapacità, anche qui come si diceva la sua dimensione era titolare in una squadra di bassa classifica che gioca ad un certo modo).
Era una priorità della Lazio evidentissima, solo qui sopra ho letto che "si serviva, ma non prioritario"

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.228
Che problema c'è...con gli olandesi partiamo con Cancellieri titolare.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Mi aspetto parta dalla panchina contro l'Hellas

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086

alby1608

*
Lazionetter
* 10.313
Perché è impensabile che giochi anche con il feyenoord

Vedremo se sarà Pedro o Cancellieri

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.654
Citazione di: alby1608 il 04 Set 2022, 10:08
Il suo vice si paleserà giovedì
Perché è impensabile che giochi anche con il feyenoord

Vedremo se sarà Pedro o Cancellieri
Chances per Romero?!?

Nessuna?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.001
l'anno scorso ha vinto il titolo di capocannoniere con Sarri eh.

Vittime della narrazione dominante

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Secondo me le gioca entrambe

temo pure io.
Sicuro con il Verona, al 90% pure Feyenoord, con qualche possibilità per Pedro in base alle condizioni.
Cancellieri non ce credo manco se lo vedo.

Discussione precedente - Discussione successiva