Io le ho viste tutte allo stadio in casa e fuori.
Il nostro problema e' a centrocampo e nell'alternativa avanti.
A centrocampo non puoi fare 433 con milinkovic Cataldi e Alberto.
Quindi o fa fuori Alberto definitivamente , ma dimostri che sei schiavo del suo schema o cambia modulo.
MA non è' pronto e non ha nulla per giocare nel 433. Lobotka , e' il doppio più largo , più fisico , più veloce . In mezzo nel 433 non si scherza.
Li dovevano comprare come in porta e dietro senza rischiare .
Questa squadra ha bisogno di un intermedio fisico .
A oggi L'unica soluzione è' mettere vecino in mezzo centrale con ai lati due cursori. Milinkovic non è' un cursore e messo lì, e' un tuttocampista ,fa calare la squadra al 70 esimo se utilizzato da intermedio, infatti sale e fa quasi la punta. In tutti i casi non può giocarne più di una a settimana , consuma troppe energie. Come abbiamo fatto 3 partite in una settimana ecco i 4 punti e il calo.
Il calo è' fisico per caratteristiche dei giocatori . Non hanno capacità di recupero, perché Cataldi non ha performance atletiche di alto livello, milinkovic e' alto e consuma di più , Alberto vedi Cataldi. Gattuso giocava in A perché oltre a toccare il pallone conta anche la tenuta fisica , noi in tutti e 3 non brilliamo,
Detto ciò gravissimo L 'errore di puntare su MA, in quel ruolo non dovevamo sbagliare, avevano carenze fisiche e ti presenti con uno con quel fisico ? ( per chi dice di Jorginho, guardate chi ha avuto a fianco, Kante , Allan.
Ora possiamo provare a girare le cose come vogliamo , ma senza 2 giocatori tipo (ilic) forza e passo a centrocampo , L' unica e' giocare più bassi e alzare milinkovic con un vecino per Alberto .
Possiamo provare in caso vecino centrale milinkovic basic , più fisico ma alla fine sempre molto offensivo.
4312 costringerebbe milinkovic a più campo .
4411 e' quello che facciamo quasi sempre negli ultimi 30 minuti, ieri 60 minuti .
4231 quasi sempre all inizio con milinkovic più alto, ma Cataldi con Alberto coprono poco .
Questa squadra, tutt' ora ha i centrocampisti più forti che si troverebbero meglio con un 3511 anche senza L l'esterno a sinistra .
Mia opinione Sarri non è' L' allenatore giusto per questi giocatori.
O fai quello che vuole lui e vendi giocatori importanti per prendere gente per il suo 433 o era meglio puntare su allenatori più difensivi.