Disfatta in Danimarca- Commenti

Aperto da tommasino, 15 Set 2022, 20:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: bizio67 il 15 Set 2022, 21:33
Penso che oggi, ripeto oggi, il mercato non c'entri nulla, atteggiamento vergognoso e non professionale

Concordo, anche perché era quasi la stessa squadra che una settimana fa ne aveva fatti quattro in un ora al Feyenoord.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Continuò a pensare che in queste genere di sconfitte la motivazione nn sia l elemento principale.
Magari lo fosse.
Temo invece il combinato disposto di giocatori insufficienti per certi ritmi altissimi  vuoi per caratteristiche ed età (radu ed hysai) vuoi per stanchezza psicofisica (Ciro e felipe) ed ovvio che in tali condizioni forse l allenatore avrebbe dovuto pensare ad una squadra, almeno all inizio, più equilibrata.
Non possiamo scomodare i buchi di mercato per non prestazioni del genere.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Il mercato invece c'entra perché le batoste ci sono già state e continuano ad esserci  sempre con alcuni giocatori che militano qui da 5-6 anni e gli stessi dirigenti.

I giocatori ad una certa vanno venduti, bisogna sempre avere un gruppo con motivazioni alte e senza elementi che sono al di sopra delle parti nello spogliatoio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.097
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.507
Citazione di: A.Nesta (c) il 15 Set 2022, 21:41
Il mercato invece c'entra perché le batoste ci sono già state e continuano ad esserci  sempre con alcuni giocatori che militano qui da 5-6 anni e gli stessi dirigenti.

I giocatori ad una certa vanno venduti, bisogna sempre avere un gruppo con motivazioni alte e senza elementi che sono al di sopra delle parti nello spogliatoio.
Stasera dovrebbero essere venduti tutti.
Non credo sia fattibile

Fla

*
Lazionetter
* 5.976
A me sembra che la storia del crollo emotivo venga anche un po' "sfruttata" per prendersi "una serata libera"

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587
Da analizzare anche l'aspetto della condizione fisica, non è possibile questi alti e bassi a metà settembre, alcuni sembrano cotti da inizio campionato. E' vero che il ritiro e la preparazione sono stati particolarmente impegnativi, probabilmente in previsione dello stop mondiale, ma così invece di una partenza sprint stiamo ottenendo il risultato opposto...

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Questo mi trova d'accordo.

Penso sia questo.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ma a chi ti riferisci?

Tutti quelli che stanno qui da più di 2-3 anni.
Su Ciro ci posso pure passare sopra per diversi motivi che lo tieni e lo fai diventare una bandiera, ma altri andavano venduti negli anni (non tutti in un colpo solo ovviamente).

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: FeverDog il 15 Set 2022, 21:29
La testa, manca la testa.
Non si compra.
Si compra comprando giocatori forti.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.507
Citazione di: Assoluto il 15 Set 2022, 21:45
Si compra comprando giocatori forti.
Che non possiamo permetterci

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.633

Immobile, Luis Alberto e Radu sono gli unici giocatori che stanno qua da più di 2-3 anni, con Cataldi che gioca titolare da quest'anno.

Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Quando vedo la Lazio approcciare le partite in questo modo e prendere certe imbarcate non riesco proprio ad esprimere un giudizio,non capisco come possa succedere di cambiare totalmente faccia da una partita all'altra.
Atteggiamento incomprensibile.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Credo a chi è entrato (solo oggi) nel secondo tempo e che spesso ci fa vincere le partite, onestamente la penso come lui, per quanto ami il giocatore è il suo difetto più evidente, tentava giocate "strane" anche sul 5-1.
Comunque io mi riferisco al sergente, lui non so (ho approfittato del suo commento per dirlo, è una delle tante cose che non mi è andata giù di questa partita).

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.943
A me sembra che la storia del crollo emotivo venga anche un po' "sfruttata" per prendersi "una serata libera"

Ma sì, dai.
È semplicemente il modo più comodo per uscire fuori da una umiliazione, ci sta.
La verità è che i problemi sono noti e arcinoti, e non li scopriamo stasera. Inutile scannarsi sul forum, tanto si sa già che c'è chi li reputa tali (e non risolti) e chi no, riferendosi alla cornice marcia.
A fine stagione capiremo se è cambiato davvero qualcosa o se il giorno della marmotta ripartirà da capo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.507
Beh abbiamo già una prova evidente del fatto che non sia superata, anzi addirittura peggiorata

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: Picpus il 15 Set 2022, 21:30
Con Inzaghi la squadra in EL aveva lo stesso atteggiamento

Ma perché c'erano sempre gli stessi problemi nel ricambio giocatori.
Sono anni vhe abbiamo buchi enormi nei ruoli chiave.
Qui non è un problema di modulo ma di uomini.
Questo ritmo di partite non si reggono a questa intensità.
Non aver lasciato in panchina Ciro significa che quello che dovrebbe giocare al suo posto non c'è, per FA è uguale, non parliamo dei terzini che ne abbiamo uno bravo su 4.
Purtroppo l'entusiasmo lo bruci subito se fai ste figure.
Se non vinci a Cremona la sosta sarà un calvario.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

L'allenatore della Lazio Simone Inzaghi ha presentato a Lazio Style Channel la partita di domani contro la Fiorentina: "Sappiamo quanto sarà importante la gara di domani. Nelle ultime tre partite abbiamo offerto tre buone prestazioni, ma abbiamo sbagliato 15 minuti a Milano ed il secondo tempo di Genova. Questi blackout ci sono costati punti importanti. Ora siamo concentrati sulla Fiorentina, voglio vedere grandi motivazioni da parte della squadra perché sarà un match molto importante".

Inzaghi ha evidenziato anche un altro aspetto che, a suo dire, ha condizionato il rendimento della squadra: "Non voglio alibi per la mia squadra. Ci sono stati errori arbitrali che ci hanno penalizzati nel corso delle ultime sfide disputate, ma noi dobbiamo essere più forti delle sviste. Dobbiamo essere compatti e uniti. Domani incontreremo una squadra in salute, i viola sono reduci da un successo per 3-0 contro la Juventus e da un pari contro il Bologna".

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.736
Le colpe di sarri ( notevoli) sono quelle di schierare una improponibile difesa con un pensionato, una sega ed uno che l'ultima patita buona l'ha fatta 2 anni fa, tutti contemporaneamente. Detto questo bisogna chiedersi perché si compra la pippa a 6 milioni, perché l'unica riserva a sinistra è un pensionato e perché nonnsi è cercato di sostituire quello che ha fatto l'ultima partita buona 2 anni spendendo poi 10 milioni per il portiere di riserva o perché il centrale di centrocampo è la riserva dello scorso anno.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.594
Citazione di: FeverDog il 15 Set 2022, 21:46
Che non possiamo permetterci
Basterebbe non buttare nel cesso (*)
quei pochi (o tanti come quest'anno ) soldi che possiamo permetterci.
(*) metaforico vuol dire spendere in maniera più razionale e mirata.

Discussione precedente - Discussione successiva