Forza Lazio

Aperto da carib, 23 Gen 2014, 22:54

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Registrato
grande Slasher e grande il papa!
a mio padre non è mai fregato una ceppa del calcio, ogni volta che lo guardiamo in tv ricorda i tempi di Nicolò Carosio... "cincischia cincischia il golletto ci scappa..."
però sto attaccando la febbre a mio figlio!

Sempre Forza LAZIO!!!

car

*
Lazionetter
* 837
Registrato
FORZA LAZIO.

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.718
Registrato
Citazione di: Slasher89 il 12 Set 2022, 08:24
Dopo tanti anni riusciamo con mio fratello a riportare papà allo stadio, complice anche la presenza del nipotino. E' stato abbonato per tanti anni, dalla fine degli anni 80 fino alla seconda metà degli anni 90.

Durante la camminata verso lo stadio borbotta che dal divano la partita si vede meglio e che comunque è un'ammazzata.

Litiga un pò con tornelli e nuove tecnologie, sto biglietto digitale sul telefono da passare sotto allo scanner è un pò indigesto.

Ci sediamo ai nostri posti (gli abbiamo preso il biglietto accanto a noi) e l'emozione di mio figlio un pò lo scioglie, gli fa vedere dove eravamo abbonati io e lui tanti anni fa, gli compra le patatine e l'acqua e cantano insieme l'inno prima della gara.

Poi giochiamo.

E' teso, la partita non si sblocca. A casa invece, molto probabilmente, si sarebbe già addormentato sul divano. Qui no, la soffre.

Segna Immobile e fa uno scatto in piedi che non credevo avesse più nelle sue corde, forse l'ultima volta che gliel'ho visto fare è stato al gol di Lulic. Impazzisce con il nipote in braccio e insieme gridano il nome del Capitano.

Si fa dura, non la chiudiamo e abbiamo diverse occasioni per farlo, ogni volta che arriviamo davanti alla porta papà tira da seduto e si incazza perchè in campo non fanno lo stesso. Ogni volta che il Verona arriva davanti alla porta lo sguardo di papà viene stranamente catturato da qualcosa in Curva Nord o, più semplicemente, fra i suoi piedi per poi tornare sul campo con la palla già sul fondo o fra le manone di Provedel.

La chiude il Mago, esultanza liberatoria e poi si canta l'inno, sempre con il nipote vicino e la sciarpa in mano.

Di solito, con mio fratello e gli altri due amici non ci soffermiamo più di tanto dopo il fischio finale ma papà sembra quasi non voler andare via. Quando lo speaker annuncia la riapertura della campagna abbonamenti mi guarda ma non dice niente.

Sulla via del ritorno decidiamo di andare a mangiare una pizza da Zi Roberto a Vitinia, un bel covo di Laziali.

Lo riaccompagniamo a casa e ci saluta un pò stanco ma indubbiamente sorpreso dall'essersi divertito.

E niente, stamattina papà sta con i soldi in mano ad aspettare che riaprano la vendita degli abbonamenti.

:wlazio: :wlazio: :wlazio:



:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Nano

*
Lazionetter
* 1.446
Registrato
Citazione di: Slasher89 il 12 Set 2022, 08:24
Dopo tanti anni riusciamo con mio fratello a riportare papà allo stadio, complice anche la presenza del nipotino. E' stato abbonato per tanti anni, dalla fine degli anni 80 fino alla seconda metà degli anni 90.

Durante la camminata verso lo stadio borbotta che dal divano la partita si vede meglio e che comunque è un'ammazzata.

Litiga un pò con tornelli e nuove tecnologie, sto biglietto digitale sul telefono da passare sotto allo scanner è un pò indigesto.

Ci sediamo ai nostri posti (gli abbiamo preso il biglietto accanto a noi) e l'emozione di mio figlio un pò lo scioglie, gli fa vedere dove eravamo abbonati io e lui tanti anni fa, gli compra le patatine e l'acqua e cantano insieme l'inno prima della gara.

Poi giochiamo.

E' teso, la partita non si sblocca. A casa invece, molto probabilmente, si sarebbe già addormentato sul divano. Qui no, la soffre.

Segna Immobile e fa uno scatto in piedi che non credevo avesse più nelle sue corde, forse l'ultima volta che gliel'ho visto fare è stato al gol di Lulic. Impazzisce con il nipote in braccio e insieme gridano il nome del Capitano.

Si fa dura, non la chiudiamo e abbiamo diverse occasioni per farlo, ogni volta che arriviamo davanti alla porta papà tira da seduto e si incazza perchè in campo non fanno lo stesso. Ogni volta che il Verona arriva davanti alla porta lo sguardo di papà viene stranamente catturato da qualcosa in Curva Nord o, più semplicemente, fra i suoi piedi per poi tornare sul campo con la palla già sul fondo o fra le manone di Provedel.

La chiude il Mago, esultanza liberatoria e poi si canta l'inno, sempre con il nipote vicino e la sciarpa in mano.

Di solito, con mio fratello e gli altri due amici non ci soffermiamo più di tanto dopo il fischio finale ma papà sembra quasi non voler andare via. Quando lo speaker annuncia la riapertura della campagna abbonamenti mi guarda ma non dice niente.

Sulla via del ritorno decidiamo di andare a mangiare una pizza da Zi Roberto a Vitinia, un bel covo di Laziali.

Lo riaccompagniamo a casa e ci saluta un pò stanco ma indubbiamente sorpreso dall'essersi divertito.

E niente, stamattina papà sta con i soldi in mano ad aspettare che riaprano la vendita degli abbonamenti.

:wlazio: :wlazio: :wlazio:



Bellissimo!!! :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.718
Registrato
E comunque sempre...

:since :since :since :since :since

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.273
Registrato

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.779
Registrato

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.654
Registrato
SEMPRE FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lucas6

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 495
Registrato
Daje ca..o!!!!
:since :since :since

Amico Friz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 327
Registrato
Per essere chiari e spazzare via le brutture che a volte albergano nell'anima:
FORZA LAZIOOOOO! (ma proprio sempre sempre sempre, eh!)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.036
Registrato
F O R Z A    L A Z I O

:band1:

...e un abbraccio a Slasher89 e famiglia!  :since

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Registrato
Peri i super critici, brontoloni come me e per i super ottimisti, maestri di Lazialitá...

Forza Lazio.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ddg

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 690
Registrato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Convocati in nazionale Ciro, Cancellieri e Provedel

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.718
Registrato

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.718
Registrato
Da giù per terra fin sullo spazio, sempre e solo

forza Lazio!!!!
:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Amico Friz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 327
Registrato
Butto la pasta, mescolo il sugo e grido Forza Lazio!

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.718
Registrato
Citazione di: Amico Friz il 20 Set 2022, 13:18
Butto la pasta, mescolo il sugo e grido Forza Lazio!

Basta che non la faccia color peperonico...

:since :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Amico Friz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 327
Registrato
Citazione di: zorba il 20 Set 2022, 15:25
Basta che non la faccia color peperonico...

:since :since :since :since :since

Che fai, mi dai del lei? Aho!?  :mat:
I peperoni (boni) me li faccio sempre imbustare per colore e li cucino separatamente.  :win2:

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.718
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva